- AKEMI STORY...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 AKEMI STORY...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

ADVERTISING...

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5632 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 13:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a trovarne nonni così!!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]
Torna all'inizio della Pagina

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9425 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso solo ringraziare di aver trovato persone come tutti voi per i miei piccoli tesori..
L'unico che mi manca tanto e di cui non ho notizie è Raffi..non sapete quanto mi pento di averlo dato così lontano a persone che se ne sono fregate dei nonni..
Era l'unica cosa che chiedevo quella di avere foto..e invece di raffi da 8 mesi a sta parte so poco e niente..
Loro mi dicono che stà bene che è il loro bambino..ma io vorrei avere foto a conferma..perchè davvero ho il terrore che stia male..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 09:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo bravi tutti xchè senza una cosa o senza l'altra non si sarebbe arrivati ad avere dei cuccioli così certo portare a casa una cucciolo di 70 gg già abituato sulla carta e che dopo 2 gg comincia a chiamare per andare giù vuol dire che dietro c'è stato un gran insegnamento, e questo facilita sicuramente l'ingresso nella nuova famiglia
Confermo quanto detto da elisa xchè l'ho visto e ho visto Zazu con tutti e 6 attaccati sotto a due mesi con i dentini che pungevano come gli spillini... credo che sia + che santa...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 09:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... peccato x le poche notixìzie di Raffi... la mia seconda scelta

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

9425 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 09:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nostro mitico raffi..

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

468 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 10:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Masutta....ma i genitori di Raffi sono spariti ??? Buuuu....crudeli...lasciare la nonna senza notizie.

masutti elisa
Moderatore

9425 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 12:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo si..se non li chiamo io..niente..
Anzi si sono offesi eprchè dicono che gli ho venduto un cane pieno di vermi (gli ho consegnato il dontral plus maxi da dare dopo 4 giorni) e che era pieno di infezione..(gli akita hanno i globuli rossi più piccolie più numerosi e questo stà a significare due cose o infezione o genetica e in questo caso è genetica..)pensa te come sono rpesa e che vet di me.. hanno..
Vabbè..ho paura solo che stia male..

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 14:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eli mi dici così!! sai quanto mi piaceva raffino bello!! l'avrebbe preso zia enrica con se e con la nike se solo avessi avuto la possibilità e sai che non scherzo
ma non è che lo stanno curando per cose che non ha? oddio...speriamo bene...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

masutti elisa
Moderatore

9425 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 16:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ti devo dire Ika???non lo so..
Non ho più notizie..se li chiamo si sentono infastiditi..

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Darty.........come procede la preparazione per la mostra???.....gli stai passando la cera...lustrando i piedini... e fonando il collo ?????

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi giangi eccomi!
Allora diciamo che la mia preparazione consiste nel fare esattamente quello che ha scritto la ely nell'altro post, il tavolino è stato fatto in casa e serve sia da trasportino per la gabbia che da tavolino (farlo così costa praticamente niente se lo compri), lei è davvero bravissima sul tavolo le puoi fare di tutto non serve neanche + legarla che sta immobile, ha anche capito di non sedersi. Io ho il wash dog (lavaggio self-service)vicino a casa e adesso me la vado a soffiare ogni due giorni e il risultato si vede e la porto a lavare una volta a settimana circa o me la lavo io sempre al wash-dog (e anche qui si vede di molto la differenza anche se avrei dovuto cominciare molto molto primaa farlo).
Esistono sia in farmacia che nei negozi specializzati dei prodotti a base di biotina che ti aiutano molto sia col pelo che con la muta, o anche il Ribes Per Perle o L'Omega PEt Perle che li sto dando adesso ma xchè ce li avevo ancora da finire da quando me li ha ordinati il vet per i papillomi, e sono ottimi anche per le condizioni del pelo.
Mangime uso lo stesso della ely e mi trovo benissimo, e poi tante passeggiate in libertà che la aiuta a sviluppare la muscolatura... poi per il resto fa la vita da cane, corre, gioca con i cani, si sbavano addosso, ieri e oggi l'ho portata sulla neve e ci si è rotolata dentro andando poi a correre nel fango tutta bella bagnata, quindi le zampe sono di un bel giallino ocra, ecc...

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 11:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca........ma esisti ??? Come sta la tua bimba !!!

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 10:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giangi si ci sono ci sono solo ch con il nuovo lavoro sono un po' preso e ho davvero poco tempo e quello che ho lo dedico naturalmente alla mia peste che sta benissimo è sempre in formissima!
Appena le scarico inserisco qualche fotina aggiornata...

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 09:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo una fotina anche la qualità lascia molto a dsiderare visto che è fatta col cell che fa schifo...

Immagine:

77,33 KB

masutti elisa
Moderatore

9425 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porca miseriaccia ha le fasce muscolari delle spalle che esplodono!!!
Alla faccia della nini!!!
Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000