- AIUTO SVENGO!!! ***SITI DA EVITARE***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 AIUTO SVENGO!!! ***SITI DA EVITARE***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 13:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le associazioni sono formare da persone normali, il marcio purtroppo va ovunque, ma non x questo bisogna credere che funzioni così, conosco persone che si fanno un mazzo x ciò in cui credono e mi sembra molto riduttivo infangare tutti indistintamente, è giusto prendersela con il responsabile di un eventuale errore grave e allontanarlo ma non far di tutta l’erba un fascio....

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

arkadinoe
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

494 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 12:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arkadinoe Invia a arkadinoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se organizzate chiamatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!!
Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)

E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.

Voltaire

"Ho amato una persona che non è mai esistita.
Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora
mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo"
V.

valetcc
Simpatizzante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

84 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valetcc Invia a valetcc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi sono da tutta italia questi sono truffe provenienti dal cameroon io pensavo fossero degli allevatori e volevo acquistare un cucciolo cosi mi hanno ho scritto se potevano drmi l'indirzzo che sarei andata direttamente a vedere i cuccioli e mi hanno risp che i cani sono nel cameroon e arrivano da li poverini! e assurdo!!! pensare che ci sia gente che li acquista cosi'!1 assurdo

dada

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche dal Cameroon??????????????????????????????????????
Io pensavo che il traffico fosse sopratutto dall'est!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Krjst
BANNATO

11 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Krjst Invia a Krjst un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ankio sono incappato in un traffico del genere e volevano rifilarmi un cane della cina...
ho rifiutato, ma se avessi accettato il cane mi sarebbe uscito con gli okki a mandorla?

AnimalsLover
Osservatore

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno

9 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 22:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnimalsLover Invia a AnimalsLover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sempre odiato quegli str**** ke trattano gli animali cme merce.
IL TUO MIGLIORE AMICO SCEGLILO IN CANILE.

GO VEG OR DIE

NO FUR
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)