- AIUTO SVENGO!!! ***SITI DA EVITARE***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 AIUTO SVENGO!!! ***SITI DA EVITARE***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1426 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 13:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ritengo umanamente possibile leggere questo post e interpretarlo come spunto per acquistare un cane sui siti segnalati!!secondo me è un'iniziativa molto utile!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò
Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fate come volete.Io la mia opinione l'ho detta.

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ma Francy se davvero ritieni che non sia giusto sei libera di eliminare questa discussione.

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 21:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so...sono davvero titubante.Credo sia fatto molto bene il sito dell'amico Andrea molto eloquente.
Ricordate che facendo un post del genere il forum potrebbe essere paradossalmente accusato di diffamazione.Anche Andrea è sotto processo per questo splendido sito.
www.randagismo.info

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 21:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo usufruire del suo link e cancellare tutti gli altri?
E dai!! Facciamo così! Come vedi in qualche modo bisogna segnalare la faccenda.
se vuoi ritocco l'introduzione!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 10:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm....faccio un UP consapevole visto che il mod di sezione non mi ha messo in rilievo la mia tanto sentita discussione...magari al posto del Wippet smarrito...

Modificato da - Koa in data 09/02/2007 10:48:23

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 17:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Leonardo
Inseparabile

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2545 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 19:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi...
Guarda un po' che qualcuno dice finalmente la verità su queste presunte associazioni animaliste cui viene fatta tanta pubblicità sulle nostre pagine...
http://www.randagismo.info/associazioni/
Poi però tra i loro link c'è quello delle eco-bande armate che vanno a rubare gli animali negli allevamenti per poi liberarli nei boschi a morire di fame...
Molto molto serio.

Modificato da - Leonardo in data 11/02/2007 15:53:35

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 19:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea è un grande...ma ha tante di quelle denunce sul crapino

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 16:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo hai modificato il tuo post ad hai accusato di mancanza di serietà un mio caro amico che si fa un cul° così ed ha sulla sua testa denunce per il solo fatto che porta avanti le sue idee.
I links che citi non sponsorizzano gli eco-deficienti che hanno liberato visoni.Leggi bene. Puoi essere o non essere d'accordo ma accusare così gratuitamente proprio no. Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli.

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 16:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capperi Leo non puoi fare di tutta l'erba un fascio! Noi Mod siamo coerenti! Questo sito a cui ci appelliamo è un sito dove vengono elencati tutti coloro che attingono ad Internet per prendere un cucciolo! Ma hai letto almeno la mia introduzione???
Alle volte sei più cocciuto di un mulo!

Leonardo
Inseparabile

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2545 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 17:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Leo hai modificato il tuo post ad hai accusato di mancanza di serietà un mio caro amico che si fa un cul° così ed ha sulla sua testa denunce per il solo fatto che porta avanti le sue idee.

Il fatto che ha delle denunce vuol dire che la sua idea non è proprio in linea con le leggi attualmente in vigore.
L'atteggiamento di quel sito è scandaloso: non che mi stiano simpatiche lav e simili, ma che una associazione si metta a parlare male di un'altra non lo trovo molto serio.
Citazione:
Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli.

Aprendo una discussione ci si espone a dubbi e critiche di chiunque legga. O bisogna per forza essere d'accordo con lui?
Ti sembra una sede in cui non può difendersi? Chi ha postato questa discussione si prenda anche la briga di difenderla o di darci dei chiarimenti. O dato che l'unico motivo di iscrizione era la pubblicità si è già volatilizzato?
Per quanto riguarda l'acquito di animali on-line, ritengo che se gli allevatori anche amatoriali italiani facessero pagare dei prezzi umani i loro cuccioli... la gente eviterebbe di ordinarli su internet perchè costano meno.
Forse la lotta a questo fenomeno potrebbe partire da li.
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

E non è neanche l'unica caratteristica che mi accomuna a questo simpatico animale.

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 17:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah...

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 17:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leonardo

Citazione:

Il fatto che ha delle denunce vuol dire che la sua idea non è proprio in linea con le leggi attualmente in vigore.
L'atteggiamento di quel sito è scandaloso: non che mi stiano simpatiche lav e simili, ma che una associazione si metta a parlare male di un'altra non lo trovo molto serio.
Citazione:
Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli.

Aprendo una discussione ci si espone a dubbi e critiche di chiunque legga. O bisogna per forza essere d'accordo con lui?
Ti sembra una sede in cui non può difendersi? Chi ha postato questa discussione si prenda anche la briga di difenderla o di darci dei chiarimenti. O dato che l'unico motivo di iscrizione era la pubblicità si è già volatilizzato?
Per quanto riguarda l'acquito di animali on-line, ritengo che se gli allevatori anche amatoriali italiani facessero pagare dei prezzi umani i loro cuccioli... la gente eviterebbe di ordinarli su internet perchè costano meno.
Forse la lotta a questo fenomeno potrebbe partire da li.
Citazione:

E non è neanche l'unica caratteristica che mi accomuna a questo simpatico animale.

Già hai ragione...i muli sono sterili...grazie a Dio la tua stirpe finisce....

hander80
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 23:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hander80 Invia a hander80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

www.randagismo.info
sezione sulle puppymills

PREMESSA:
QUESTO SITO (DI CUI SOPRA) SEGNALA SITI PERICOLOSISSIMI PER I NOSTRI AMICI ANIMALI PERCHE' INVITANO LE PERSONE CHE A LORO VOLTA SONO POCO INFORMATE E MOLTO SUPERFICIALI AD ACQUISTARE UN CUCCIOLO PRENOTANDOLO VIA INTERNET O ALTRO.
EBBENE ALLE VOLTE NON CI SI FIDA A FARSI PORTARE LA SPESA A CASA PERCHE' ABBIAMO PAURA CHE TRA IL KG DI ZUCCHINI ORDINATI CE NE SIANO 2 O 3 MARCI.....E CHE IL FRUTTIVENDOLO CI FREGA....E COI CANI???? INVECE LI POSSIAMO ORDINARE COME MERCE? STIAMO PARLANDO DI ANIMALI NON DI VEGETALI..QUINDI L'ATTENZIONE DEVE ESSERE MASSIMA E SOPRATUTTO....ADDOTTERESTE UN BAMBINO SENZA VEDERLO E SENZA SAPERE NULLA DI LUI??? NON CREDO PROPRIO!!!
QUINDI STATE LONTANI DA QUESTI SITI, METTETEVI UNA MANO SUL CUORE E FATE LE COSE PER BENE PERCHE'NON AVETE IDEA DI QUANTE VITE SALVATE CON LA VOSTRA ATTENZIONE E MATURITA'!

Quando non ero a conoscenza del contrabbando di cuccioli dall'est, questo sito mi ha salvato, in quanto dopo aver visitato un allevamento multirazza della mia zona, ho cercato notizie su internet a riguardo e durante le ricerche(una delle quali mi ha fatto conoscere anche questo forum ) mi compare questo sito con l'elenco di tutti gli allevamenti, tra i quali c'era anche quello dove ero stato io. Io mi sono salvato, ma quei poveri cuccioli??? Chissà, spero di si!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net |