| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1426 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 13:33:03
|
| io non ritengo umanamente possibile leggere questo post e interpretarlo come spunto per acquistare un cane sui siti segnalati!!secondo me è un'iniziativa molto utile! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 17:38:27
|
| fate come volete.Io la mia opinione l'ho detta. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 17:39:57
|
No ma Francy se davvero ritieni che non sia giusto sei libera di eliminare questa discussione.
|
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 21:10:58
|
Non so...sono davvero titubante.Credo sia fatto molto bene il sito dell'amico Andrea molto eloquente. Ricordate che facendo un post del genere il forum potrebbe essere paradossalmente accusato di diffamazione.Anche Andrea è sotto processo per questo splendido sito. www.randagismo.info |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 21:16:27
|
Possiamo usufruire del suo link e cancellare tutti gli altri? E dai!! Facciamo così! Come vedi in qualche modo bisogna segnalare la faccenda. se vuoi ritocco l'introduzione! |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 10:47:05
|
Uhm....faccio un UP consapevole visto che il mod di sezione non mi ha messo in rilievo la mia tanto sentita discussione ...magari al posto del Wippet smarrito... |
Modificato da - Koa in data 09/02/2007 10:48:23 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 17:03:42
|
 |
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

Prov.: Brescia
Città: Brescia
2545 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 19:11:37
|
Ehi... Guarda un po' che qualcuno dice finalmente la verità su queste presunte associazioni animaliste cui viene fatta tanta pubblicità sulle nostre pagine... http://www.randagismo.info/associazioni/ Poi però tra i loro link c'è quello delle eco-bande armate che vanno a rubare gli animali negli allevamenti per poi liberarli nei boschi a morire di fame... Molto molto serio. |
Modificato da - Leonardo in data 11/02/2007 15:53:35 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 19:28:53
|
Andrea è un grande...ma ha tante di quelle denunce sul crapino |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 16:00:04
|
Leo hai modificato il tuo post ad hai accusato di mancanza di serietà un mio caro amico che si fa un cul° così ed ha sulla sua testa denunce per il solo fatto che porta avanti le sue idee. I links che citi non sponsorizzano gli eco-deficienti che hanno liberato visoni.Leggi bene. Puoi essere o non essere d'accordo ma accusare così gratuitamente proprio no. Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 16:26:40
|
Capperi Leo non puoi fare di tutta l'erba un fascio! Noi Mod siamo coerenti! Questo sito a cui ci appelliamo è un sito dove vengono elencati tutti coloro che attingono ad Internet per prendere un cucciolo! Ma hai letto almeno la mia introduzione??? Alle volte sei più cocciuto di un mulo! |
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

Prov.: Brescia
Città: Brescia
2545 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 17:23:52
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
Leo hai modificato il tuo post ad hai accusato di mancanza di serietà un mio caro amico che si fa un cul° così ed ha sulla sua testa denunce per il solo fatto che porta avanti le sue idee.
Il fatto che ha delle denunce vuol dire che la sua idea non è proprio in linea con le leggi attualmente in vigore. L'atteggiamento di quel sito è scandaloso: non che mi stiano simpatiche lav e simili, ma che una associazione si metta a parlare male di un'altra non lo trovo molto serio.
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli.
Aprendo una discussione ci si espone a dubbi e critiche di chiunque legga. O bisogna per forza essere d'accordo con lui? Ti sembra una sede in cui non può difendersi? Chi ha postato questa discussione si prenda anche la briga di difenderla o di darci dei chiarimenti. O dato che l'unico motivo di iscrizione era la pubblicità si è già volatilizzato? Per quanto riguarda l'acquito di animali on-line, ritengo che se gli allevatori anche amatoriali italiani facessero pagare dei prezzi umani i loro cuccioli... la gente eviterebbe di ordinarli su internet perchè costano meno. Forse la lotta a questo fenomeno potrebbe partire da li.
Citazione: Messaggio inserito da Koa Alle volte sei più cocciuto di un mulo!
E non è neanche l'unica caratteristica che mi accomuna a questo simpatico animale. |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 17:25:45
|
mah... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 17:29:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonardo
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
Leo hai modificato il tuo post ad hai accusato di mancanza di serietà un mio caro amico che si fa un cul° così ed ha sulla sua testa denunce per il solo fatto che porta avanti le sue idee.
Il fatto che ha delle denunce vuol dire che la sua idea non è proprio in linea con le leggi attualmente in vigore. L'atteggiamento di quel sito è scandaloso: non che mi stiano simpatiche lav e simili, ma che una associazione si metta a parlare male di un'altra non lo trovo molto serio.
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli.
Aprendo una discussione ci si espone a dubbi e critiche di chiunque legga. O bisogna per forza essere d'accordo con lui? Ti sembra una sede in cui non può difendersi? Chi ha postato questa discussione si prenda anche la briga di difenderla o di darci dei chiarimenti. O dato che l'unico motivo di iscrizione era la pubblicità si è già volatilizzato? Per quanto riguarda l'acquito di animali on-line, ritengo che se gli allevatori anche amatoriali italiani facessero pagare dei prezzi umani i loro cuccioli... la gente eviterebbe di ordinarli su internet perchè costano meno. Forse la lotta a questo fenomeno potrebbe partire da li.
Citazione: Messaggio inserito da Koa Alle volte sei più cocciuto di un mulo!
E non è neanche l'unica caratteristica che mi accomuna a questo simpatico animale.
Già hai ragione...i muli sono sterili...grazie a Dio la tua stirpe finisce.... |
 |
|
|
hander80
Simpatizzante

69 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 23:46:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
www.randagismo.info sezione sulle puppymills

PREMESSA: QUESTO SITO (DI CUI SOPRA) SEGNALA SITI PERICOLOSISSIMI PER I NOSTRI AMICI ANIMALI PERCHE' INVITANO LE PERSONE CHE A LORO VOLTA SONO POCO INFORMATE E MOLTO SUPERFICIALI AD ACQUISTARE UN CUCCIOLO PRENOTANDOLO VIA INTERNET O ALTRO. EBBENE ALLE VOLTE NON CI SI FIDA A FARSI PORTARE LA SPESA A CASA PERCHE' ABBIAMO PAURA CHE TRA IL KG DI ZUCCHINI ORDINATI CE NE SIANO 2 O 3 MARCI.....E CHE IL FRUTTIVENDOLO CI FREGA....E COI CANI???? INVECE LI POSSIAMO ORDINARE COME MERCE? STIAMO PARLANDO DI ANIMALI NON DI VEGETALI..QUINDI L'ATTENZIONE DEVE ESSERE MASSIMA E SOPRATUTTO....ADDOTTERESTE UN BAMBINO SENZA VEDERLO E SENZA SAPERE NULLA DI LUI??? NON CREDO PROPRIO!!! QUINDI STATE LONTANI DA QUESTI SITI, METTETEVI UNA MANO SUL CUORE E FATE LE COSE PER BENE PERCHE'NON AVETE IDEA DI QUANTE VITE SALVATE CON LA VOSTRA ATTENZIONE E MATURITA'!
Quando non ero a conoscenza del contrabbando di cuccioli dall'est, questo sito mi ha salvato, in quanto dopo aver visitato un allevamento multirazza della mia zona, ho cercato notizie su internet a riguardo e durante le ricerche(una delle quali mi ha fatto conoscere anche questo forum ) mi compare questo sito con l'elenco di tutti gli allevamenti, tra i quali c'era anche quello dove ero stato io. Io mi sono salvato, ma quei poveri cuccioli??? Chissà, spero di si!!! |
 |
|
Discussione  |
|