| Autore |
Discussione  |
|
Koa
Moderatore

13298 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 14:30:51
|
www.randagismo.info sezione sulle puppymills

PREMESSA: QUESTO SITO (DI CUI SOPRA) SEGNALA SITI PERICOLOSISSIMI PER I NOSTRI AMICI ANIMALI PERCHE' INVITANO LE PERSONE CHE A LORO VOLTA SONO POCO INFORMATE E MOLTO SUPERFICIALI AD ACQUISTARE UN CUCCIOLO PRENOTANDOLO VIA INTERNET O ALTRO. EBBENE ALLE VOLTE NON CI SI FIDA A FARSI PORTARE LA SPESA A CASA PERCHE' ABBIAMO PAURA CHE TRA IL KG DI ZUCCHINI ORDINATI CE NE SIANO 2 O 3 MARCI.....E CHE IL FRUTTIVENDOLO CI FREGA....E COI CANI???? INVECE LI POSSIAMO ORDINARE COME MERCE? STIAMO PARLANDO DI ANIMALI NON DI VEGETALI..QUINDI L'ATTENZIONE DEVE ESSERE MASSIMA E SOPRATUTTO....ADDOTTERESTE UN BAMBINO SENZA VEDERLO E SENZA SAPERE NULLA DI LUI??? NON CREDO PROPRIO!!! QUINDI STATE LONTANI DA QUESTI SITI, METTETEVI UNA MANO SUL CUORE E FATE LE COSE PER BENE PERCHE'NON AVETE IDEA DI QUANTE VITE SALVATE CON LA VOSTRA ATTENZIONE E MATURITA'!
|

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
Modificato da - francy_capo in Data 09/02/2007 17:03:57
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5557 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 14:35:45
|
li tempestiamo di mail di protesta????? dai facciamolo...ingolfiamogli la casella mail. |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
lally81
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: annone B.za - Calco
117 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 14:51:20
|
      |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5557 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 14:52:50
|
| poi...cagliari? ditemi dove che gli brucio tutto!!! |
 |
|
|
pushkin
Inseparabile

Città: Firenze
2865 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:18:11
|
vai Ika, sei tutti noi!!!!  |
PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005 DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006 |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 20:29:43
|
Citazione: Messaggio inserito da ika
poi...cagliari? ditemi dove che gli brucio tutto!!!
hi hi, fai uscire i cuccioli prima  |
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

5557 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 20:58:04
|
| guarda non credo proprio tengano i cuccioli qui...chissà da dove vengono... probabilmente qui c'è solo la "sede legale" (sempre che possa esistere per una truffa del genere)...tra l'altro qui che traffica che io sappia ce ne sono un paio, neanche negozi, ma multirazza...questa mi giunge nuova... |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11385 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 21:35:57
|
io esprimo il mio disaccordo e disappunto su questa "tecnica".Troppo spesso è un'arma a doppio taglio: TU segnali per evitare e ZAC che invece i tardoni di turno ci pigliano il cane |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13298 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 09:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
io esprimo il mio disaccordo e disappunto su questa "tecnica".Troppo spesso è un'arma a doppio taglio: TU segnali per evitare e ZAC che invece i tardoni di turno ci pigliano il cane
Bhè ma coloro che lo fanno ci saranno anche se non vedono il post ..ma dire che è un incentivo bhè...mi sembra troppo. Tra l'altro su internet se ne trova molti. Io ho digitato due paroline e zac... ma questo è veramente da EVITARE!!! POI SE UNO VUOLE RISCHIARE: E' SOLO UN'IDIOTA! |

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
petmara
Simpatizzante

52 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 10:50:33
|
| Infatti vorrei sapere perchè mi è stata cancellata la segnalazione del sito animalhouse dicendo che è un'arma a doppio taglio!Penso che chi è interessato a uno schifo di sito del genere ci possa arrivare tranquillamente anche digitando su google la parolina "vendita cani" o "cuccioli"....quindi non vedo il motivo per cui mi è stata oscurata la mia discussione!Era anzi secondo me un modo utile per discutere insieme su siti del genere e su quello che è accaduto a me(il veterinario del negozio di cui ho riportato il sito voleva comprarmi "su ordinazione" un cucciolo di bassethound che mi sarebbe stato poi "spedito" a casa come un pacco postale...)Credo invece che sia utile riportare esplicitamente i siti per mettere in guardia le altre persone!!! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13298 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 10:51:35
|
Citazione: Messaggio inserito da petmara
Infatti vorrei sapere perchè mi è stata cancellata la segnalazione del sito animalhouse dicendo che è un'arma a doppio taglio!Penso che chi è interessato a uno schifo di sito del genere ci possa arrivare tranquillamente anche digitando su google la parolina "vendita cani" o "cuccioli"....quindi non vedo il motivo per cui mi è stata oscurata la mia discussione!Era anzi secondo me un modo utile per discutere insieme su siti del genere e su quello che è accaduto a me(il veterinario del negozio di cui ho riportato il sito voleva comprarmi "su ordinazione" un cucciolo di bassethound che mi sarebbe stato poi "spedito" a casa come un pacco postale...)Credo invece che sia utile riportare esplicitamente i siti per mettere in guardia le altre persone!!!
No..no..no....non è stato cancellato per quello...pensavamo fossero collegati ad un dialer. Rimettili pure  |

|
|
|
petmara
Simpatizzante

52 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 10:55:03
|
No perchè mi è arrivato un messaggio di francy_capo che mi diceva ben altro...cioè che non si potevano segnalare siti perchè considerati un'arma a doppio taglio...cmq forse hai ragione perchè da quando ho riaperto il sito ogni tanto mi si aprono pagine di e-bay(non sono esperta di computer ma la cosa è strana |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13298 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 11:10:38
|
Citazione: Messaggio inserito da petmara
No perchè mi è arrivato un messaggio di francy_capo che mi diceva ben altro...cioè che non si potevano segnalare siti perchè considerati un'arma a doppio taglio...cmq forse hai ragione perchè da quando ho riaperto il sito ogni tanto mi si aprono pagine di e-bay(non sono esperta di computer ma la cosa è strana
Bho???    |

|
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1397 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 12:00:34
|
Koa visto che tu,che sei anche moderatore,hai aperto questo post mi sembra giusto contribuire segnalando questo link che mi ha lasciata molto perplessa ******* spero di non violare nessun regolamento e di non incorrere nelle ire funeste di qualche mod! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
Modificato da - francy_capo in data 06/02/2007 21:19:50 |
 |
|
|
tania79
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
709 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 12:12:08
|
purtroppo di questi siti ce ne sono tantissimi e chi si rivolge a queste inqualificabili fabbriche di cuccioli non sono certo utenti iscritti in forum cinofili che spiegano fino alla nausea il perchè è importante rivolgersi ad allevatori seri, spiegano i rischi che si incorre ad acquistare cuccioli di dubbia provenienza..etc....
Il problema è che chi per motivi suoi desidera tanto un cucciolo di una determinata razza spesso non capisce perchè debbano costare così tanto e cerca di risparmiare un po' di soldi...è legittimo non sapere tante cose e l'informazione a riguardo è troppo scarsa. Questi forum sono utilissimi ma sono troppo poche le persone che scelgono questo strumento di informazione vuoi per questioni di tempo, di pratica in internet, facilità di accesso alla rete..etc...
Molte persone nemmeno immaginano cosa può esserci dietro a tutto questo, non sono degli idioti, semplicemente ingorano il problema.
La mia tesi riguarda l'educazione ambientale e un capitolo parla dell'agricoltura, del biologico..etc.... se tutti sapessero le cose che ho scoperto io nella fase di documentazione nessuno acquisterebbe + un prodotto che non provenisse da colture integrate, biologiche o biodinamiche. |
Tino:splendido Westie di 4 anni

vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13298 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 12:44:06
|
Bhè ma se nonostante la segnalazione.....li prendono lo stesso via internet...col termine idiota sono stata fin troppo gentile. Un conto è prenderlo essendo allo scuro di questi traffici un conto è prenderlo pur sapendolo.  |

|
|
Discussione  |
|