- Cercasi allevatori seri

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Cercasi allevatori seri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

hander80
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 22:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hander80 Invia a hander80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
Sono nuovo del forum e volevo un'informazione. Siccome voglio prendere un cucciolo volevo sapere se qualcuno conosce qualche allevatore multirazza serio nel centro-nord italia. Sono alla ricerca di un cucciolo di cavalier king solo che ho paura di fare arricchire gentaglia che non lo merita.
Rispondetemi, se potete.
Grazie mille

ADVERTISING...

Rory
Osservatore

Regione: Calabria

48 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 22:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rory Invia a Rory un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come mai cerchi un allevamento multirazza? Non va bene un allevamento monorazza??? Comunque allevamenti ce ne sono molti...basta guardare un po' i siti di annunci, ma nessuna garanzia e spesso neppure pedigree...
Ps. Il cavalier è una buona scelta
Torna all'inizio della Pagina

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5634 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 22:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se uno alleva multirazza non è serio. quindi stai cercando una cosa che non troverai. Compra da un allevatore SERIO di cavalier, qui ti consiglieranno solo quelli...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

425 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 23:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè cerchi un multirazza?

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

hander80
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 23:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hander80 Invia a hander80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi spiego
Ho contattato molti allevamenti monorazza ed alcuni multirazza,
la maggiorparte di quelli monorazza chiedono prezzi un pò altini(alcuni allevatori mi hanno chiesto anche 1000 euro senza pedigree), mentre quelli multirazza hanno dei prezzi leggermente più abbordabili(tra i 500 ed i 800 euro).Un'altra cosa che non capisco è questa: come mai la maggiorparte degli allevatori, sia mono che multi, chiedono, per lo stesso cucciolo, una maggiorazione del prezzo a seconda della presenza o no del pedigree (mi hanno chiesto anche 500 euro in più per un pedigree). Cmq se qualcuno di voi mi potrebbe consigliare dove posso trovare un cucciolo di cavalier, ne sarei felice( mi va bene anche un allevatore amatoriale).
Grazie per le risposte.

Per Rory: hai anche tu un cavalier?

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 00:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace hai contattato solo dei disgraziati che approfittano di gente che come te non sa bene a che cosa serva un pedigree e quanto costi:26 euro.
Di dove sei?

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 10:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un Cavalier: se vuoi un bel cane devi sborsare dei bei quattrini...altrimenti, arricchisci delle persone senza scrupoli!!! (ti chiedono anzichè 1.200 € -prezzo di un Cavalier di allevamento- 900 € ma, essendo cani dell'Est pagati si e no 50 € il loro guadagno è sugli 800 € alla facciazza tua che sei disinformato).
Gli allevamenti multirazza non hanno cani in standard e spesso hanno problemi di salute.
A te la scelta

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

tania79
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

709 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 12:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania79  Invia a tania79 un messaggio ICQ Invia a tania79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24105

leggi qui: io stessa ho portato la mia migliore amica a prendere la sua cavalierina in un allevamento multirazza della mia regione.
Grazie al cielo se non altro non è malata ma non si può certo dire che abbiamo fatto un affare....per risparmiare davvero 2 lire abbiamo portato a casa un cane totalmente fuori standard....e poi non è che abbiamo risparmiato nemmeno tantissimissimo.

un'altra strada da percorrere se vuoi potrebbe essere anche rivolgerti a un privato, andare a casa sua a guardare i suoi cani e leggere il pedigree...etc...
però è moolto + rischioso...dipende anche se vuoi un cagnolino solo per compagnia o se hai progetti + ambiziosi

Tino:splendido Westie di 4 anni

vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218

Rory
Osservatore

48 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 13:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rory Invia a Rory un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hander80

Vi spiego
Ho contattato molti allevamenti monorazza ed alcuni multirazza,
la maggiorparte di quelli monorazza chiedono prezzi un pò altini(alcuni allevatori mi hanno chiesto anche 1000 euro senza pedigree), mentre quelli multirazza hanno dei prezzi leggermente più abbordabili(tra i 500 ed i 800 euro).Un'altra cosa che non capisco è questa: come mai la maggiorparte degli allevatori, sia mono che multi, chiedono, per lo stesso cucciolo, una maggiorazione del prezzo a seconda della presenza o no del pedigree (mi hanno chiesto anche 500 euro in più per un pedigree). Cmq se qualcuno di voi mi potrebbe consigliare dove posso trovare un cucciolo di cavalier, ne sarei felice( mi va bene anche un allevatore amatoriale).
Grazie per le risposte.

Per Rory: hai anche tu un cavalier?

Ah, ho capito...è un problema di prezzo...ti capisco...ora mi informo un po' e poi ti faccio sapere. Non ti consiglio un multirazza veramente, sia per le condizioni in cui tengono i cani sia perchè il più delle volte non curano la selezione e i cani risultano fuori standard. Il che se non devi fare alcuna expo non è fondamentale...però magari ci si resta maluccio...affidati ad allevamenti con massimo 5 razze a voler esagerare...Ma alla fine se devi avere un cane non selezionato (come è il mio d'altronde...) puoi andare anche da un privato...se non sbaglio ho visto molti annunci di cavalier a basso prezzo...ti contatto via mp in caso. Io non ho un cavalier purtroppo...ma dopo una luuunga ricerca conosco bene le caratteristiche e devo dire che è favoloso.

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 13:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puntualizzo che non è il fatto di expò o non expò: magari!
Il problema è che i cani negli allevamenti multirazza e nei negozi sono cani che arrivano dall'Est..tra mille sofferenze e peripezie a monte (genitori consanguinei, mamme sfruttate come sforna cuccioli..) e a valle (morti dei cuccioli, viaggi estenuante, malattie)
E' uno schifo! Lo standard è il minore dei problemi.

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 13:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma possono anche nascere in italia eh...solo che allora lo schifo sta DIETRO:sfruttamento di mamme e papà...come fossero galline in batteria povere bestie

Rory
Osservatore

48 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 14:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rory Invia a Rory un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma infatti io parlavo dell'Italia...ho letto quanto basta dell'Est per escluderlo del tutto dal mio ragionamento... per questo ho parlato solo di condizioni dei riproduttori.

ika
Inseparabile

5634 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 14:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a ogni buon conto sappi che dietro un multirazza non c'è mai una persona seria.
Dunque, se si tratta di qualche centinaio di euro in più, magari mettili da parte e aspetta qualche mese, e comunque sappi che, come ti ha detto francy, anche quegli allevatori monorazza che ti chiedono 500 euro in più per un pedigree non sono persone serie, ma solo gente che mira a lucrare...

hander80
Simpatizzante

69 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 14:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hander80 Invia a hander80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Francy-capo
Vivo in provincia di Reggio Emilia, conosci qualcuno serio che può aiutarmi?

Ho trovato su internet un sito di un'allevatore con tre razze(tra le quali non c'è il cavalier) il quale dice di avere dei cuccioli con la mamma visibile a 900 euro. Non so(e non credo) che ci sia anche il pedigree, ma secondo voi questo prezzo per un cucciolo figlio di non campioni, è un prezzo giusto o no? A me non interessa il pedigree, voglio principalmente un cane da compagnia, però non vorrei farmi fregare. Secondo me un prezzo giusto di un cucciolo di cavalier con gentori visibili e non di alta genealogia, è di massimo 700 euro, mi sbaglio?

Rory, ho visto anche io degli annunci su internet con cuccioli a 500-550 euro, sembrano annunci di privati, ma molto spesso sono dei negozi oppure dei privati che esportano cuccioli.
Se qualcuno sa qualcosa, mi farebbe un bel favore, grazie mille

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 14:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Per Francy-capo

Ho trovato su internet un sito di un'allevatore con tre razze(tra le quali non c'è il cavalier) il quale dice di avere dei cuccioli con la mamma visibile a 900 euro. Non so(e non credo) che ci sia anche il pedigree, ma secondo voi questo prezzo per un cucciolo figlio di non campioni, è un prezzo giusto o no? A me non interessa il pedigree, voglio principalmente un cane da compagnia, però non vorrei farmi fregare. Secondo me un prezzo giusto di un cucciolo di cavalier con gentori visibili e non di alta genealogia, è di massimo 700 euro, mi sbaglio?

Rory, ho visto anche io degli annunci su internet con cuccioli a 500-550 euro, sembrano annunci di privati, ma molto spesso sono dei negozi oppure dei privati che esportano cuccioli.

Indicativamente il prezzo di un allevatore SERIO di Cavalier King è di 1.200 €

ika
Inseparabile

5634 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 14:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Per Francy-capo

dunque, se vuoi un cane da compagnia SANO e ci tengo a sottolinearlo, e lo vuoi di razza, il pedigree serve solo ed esclusivamente a dirti che quel cucciolo non è solo bello, ma è tipico per CARATTERE (il lato principale di una cane da compagnia), e che è SANO (se l'allevatore è serio e alleva soggetti esenti dalle tare tipiche della razza, poi le sfortune capitano).
Alta genealogia vuol dire e non vuol dire, se mi parli di quegli "allevatori" vhe ti vogliono vendere il cucciolo """"deprezzato""""" (passatemela) perchè non ha pedigree, allora si, il cucciolo con genitori visibili lo paghi quel tanto...ma solo perchè ti stanno frodando di un documento che a loro costa davvero due lire e ci lucrano sopra...

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: