- è arrivato rex...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
 è arrivato rex...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

Caucasian
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 16:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caucasian Invia a Caucasian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No credo invece che sia molto importante sapere se ha 3 o 5 mesi, per svariati motivi:
- E' un Caucaso o è un'incrocio, se ha 5 mesi nella foto mi sorgono dei dubbi??
- E' stato socializzato o no, lo hanno venduto a 30 gg??
- Ecc. ecc.
Si parla sicuramente di un cane con dei problemi da socializzare correttamente ma ricordatevi che i Caucaso in generale non sono delle belve affamate di sangue, sono al contrario cani che sè ben gestiti hanno un notevole equilibrio.
Sono cani però che diventano grandi, ma grandi veramente e hanno indubbiamente un carattere sicuro di sè che sè squilibrato darà indubbiamente più problemi di un cane delle dimensioni di un Cocker, solo per fare un esempio.
Quindi cerchiamo di poter dare alemno dei punti fermi a queste persone e non solo illazioni o allarmismi inutili.
Poi per carità ogniuno è libero di pensare o dire quello che ritiene più opportuno.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

carlitomc
Sono sempre qua

586 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlitomc Invia a carlitomc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, se il cucciolo ha 3 mesi si comporterà in modo diverso che a 5..Se ha già 5 mesi il comportamento scorretto può averlo preso dalla famiglia che ha il cucciolo in casa che non sapendo gestirlo, magari (ipotizzo) ha usato comportamenti scorretti che lo hanno in parte traumatizzato ecc..Quello che si sta cercando di capire e se sto benedetto cucciolo è stato abbastanza tempo con la mamma oppure no, perchè le cose cambiano. Per quello che volevo vedere i documenti, per verificare se sono falsi.Poi se ha 5 mesi dovrebbe iniziare a cambiare i denti o mi sbaglio? Così più o meno riusciamo a capire come agire secondo me.Più il tempo passa e più le cose sono difficili da sistemare. Questi mesi sono tra i più importanti.
Che poi io abbia ironizzato sul telefilm e la famiglia ci può stare.Ma non credo che ci si possa aspettare molto da gente che prende un cane perchè visto in tv. Figuriamoci se lo portano da un allevatore ecc..Quel cane se non vanno ai ripari io lo vedo già al canile perchè non lo sapranno gestire.

Modificato da - carlitomc in data 08/02/2007 17:29:25

Caucasian
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caucasian Invia a Caucasian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di no Carlito, sarebbe cmq un peccato che una splendida convivenza si trasformi in una pessima esperienza....

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è incrociato con un pastore tedesco...avete visto il muso e la mascherina tipica del pastore tedesco?

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha pure gli occhi del pastore tedesco!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11469 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
KOA!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha

http://www.nopetshops.it/index.html

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

495 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 18:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho mai parlato di 3 mesi, l'ha detto un utente (non ricordo chi, scusate) che dalla foto non può avere più di tre mesi.
nel primo post l'ho presentato dicendo che ne aveva 4 e poi mi sono corretta quando sabato scorso la signora ha detto che ne compirà 5 fra pochi giorni.
carlitomc....sempre nel primo post, avevo scritto che il cucciolo è arrivato a 33 giorni, per cui no, non è stato abbastanza con la mamma e fratelli...e questa è l'origine di gran parte dei suoi problemi.
io ho riferito tutte le informazioni e i consigli che mi avete dato e spero di poter, a breve, darvi buone notizie...per esempio, che rex adesso è seguito da un esperto...ma non posso star loro troppo addosso, mi manderebbero a quel paese!
in casa, è il classico cucciolo che si comporta da cucciolo, gioca con il maltesino e i bambini lo adorano.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 18:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La dentatura dei cuccioli si completa a 6 mesi...a 3 mesi e mezzo cominciano a sostituirsi i denti da latte con la dentatura decidua.
Il fatto che Rex abbia tutti i denti è ovvio perchè cambiano uno alla volta...mica rimane sdentato per un periodo!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

Caucasian
Simpatizzante

95 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 19:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caucasian Invia a Caucasian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sinceramente addestratori espertti di PDC non mi risultano ci siano cmq.

carlitomc
Sono sempre qua

586 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 20:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlitomc Invia a carlitomc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quello che dicevo io, ma francy dice che ne è a conoscenza. Quindi mi voglio fidare.

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 13:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOVITA'?

LEGGI IL REGOLAMENTO:

Lab
Moderatore

495 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo le ultime novità sono:

a)che la signora si è offesa molto...il suo è il cucciolo più bello, affettuoso e buono del mondo e non ha bisogno di nessun esperto
b)che io sono solo una rompiscatole e chi mi credo di essere
c)che forse andranno al campo di addestramento vicino casa

mi dispiace...e tanto!

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Kitty sorella di Lucy

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che si arrangino...tu hai fatto fin troppo!!
Ma guarda sti scemi!!!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11469 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
classico se la rivedi dille di andare in expo ad osservare da vicino per lo meno un VERO caucaso

http://www.nopetshops.it/index.html

Lab
Moderatore

495 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 18:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Che si arrangino...tu hai fatto fin troppo!!
Ma guarda sti scemi!!!

hai ragione, è la stessa cosa che ho pensato io...ma allo stesso tempo non posso fare a meno di preoccuparmi per quel povero cane che, prima o poi, pagherà per colpe non sue.

Kitty sorella di Lucy
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -