| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
LEILA
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 15:35:31
|
Citazione: Messaggio inserito da consuelo
mmm non sono troppo d'accordo..se ti va nell'orecchio rasata o no..sono difficili da vedere..
 |
Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE |
 |
|
|
adrionzola
Amico

Città: milano
143 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 19:42:41
|
sabato rimozione forsacchio dall'orecchio. Necessaria anestesia. 100 euro

uno all'anno ma l'anno scorso senza anestesia.... ufffffff |
 http://nelsoncocker.wordpress.com/
Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali. |
 |
|
|
LEILA
Amico

245 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 09:26:38
|
Citazione: Messaggio inserito da adrionzola
sabato rimozione forsacchio dall'orecchio. Necessaria anestesia. 100 euro

anke a me è capitato  ...urlava come una pazza così me lhanno addormentata...ho avuto tanta paura... anke il mio portafoglio xò ha avuto paura bel modo di battezzare lo stipendio  |
 |
|
|
adrionzola
Amico

Città: milano
143 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:05:26
|
| curiosità: stesso prezzo Leila? Anche tu di Milano! Belloooo ma non possiamo farci un parco insieme???? |
 http://nelsoncocker.wordpress.com/
Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali. |
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
3621 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 14:50:51
|
io quest'anno sono già a quota 3... due li ho trovati io subito, medicazione fatta da me, disinfettato e tutto ok!!! Due gg fa (io ero ancora in ferie), Luna se ne è piantato uno nell'anteriore destra; era dai miei suoceri, che la tengono quando io sono via. L'hanno portata alla clinica dove talvolta vado io (era domenica): visita, estrazione (senza anestesia), medicazione, fasciatura
144 euri!!!!
E sostenevano di non aver mai visto il cane prima di allora (eppure ci vado un mese sì e un mese sì). ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A mai più.... |
Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004 |
 |
|
|
LEILA
Amico

245 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 15:02:21
|
Citazione: Messaggio inserito da adrionzola
curiosità: stesso prezzo Leila? Anche tu di Milano! Belloooo ma non possiamo farci un parco insieme????
si stesso prezzo  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13756 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 15:57:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Nick73
io quest'anno sono già a quota 3... due li ho trovati io subito, medicazione fatta da me, disinfettato e tutto ok!!! Due gg fa (io ero ancora in ferie), Luna se ne è piantato uno nell'anteriore destra; era dai miei suoceri, che la tengono quando io sono via. L'hanno portata alla clinica dove talvolta vado io (era domenica): visita, estrazione (senza anestesia), medicazione, fasciatura
144 euri!!!!
E sostenevano di non aver mai visto il cane prima di allora (eppure ci vado un mese sì e un mese sì). ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A mai più....
Capperi nick!! Ma è un salasso!!!  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 11:24:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
144 euri!!!!
E sostenevano di non aver mai visto il cane prima di allora (eppure ci vado un mese sì e un mese sì). ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A mai più....
Capperi nick!! Ma è un salasso!!! 
e ieri hanno spillato a mia moglie altri 20 euri per la nuova fasciatura. li ha mandati giustamente dove meritano di andare... adesso mando una bella mail al direttore sanitario della clinica! |
 |
|
|
Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona
992 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 11:43:57
|
144 euri!!!!
Hai fatto bene a mandarli a quel paese!! 144€ e han fatto tutto senza anestesia!!   
Quando ad Ombra era entrato un forasacco nel naso l'hanno operato con anestesia totale, 70€ con fattura... e io era davvero la prima volta che mettevo piede in quella clinica. |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 13:40:43
|
l'anno scorso con anestesia ho speso 65 euri e controlli gratis!!!! non capisco questa volta cosa sia successo, vabbè che era festivo, da un rincaro del genere... l'idea che mi son fatto io è che in quella clinica ai clienti abituali facciano dei prezzi 'normali', mentre tendono a spennare il classico cliente della domenica, cioè quello che ha un altro vet e che va lì solo nei festivi quando il suo vet è chiuso. evidentemente siamo stati scambiati per clienti occasionali. o mi hanno 'punito' perché ultimamente vado da un altro vet (di cui mi fido di più e che, per inciso, abita a 50 m da casa mia) è comunque una politica assurda e ingiusta... e visto che da un po' sento in giro voci che confermano questa mia supposizione ho scritto una mail per chiedere, molto pacatamente, chiarimenti sul prezzo. Premettendo, ovviamente, che per la salute di Luna non ne farò mai una questione di soldi. Attendo la risposta e valuto. Ma di sicuro il rapporto di fiducia nei loro confronti è compromesso... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13756 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 14:08:12
|
Hai fatto benissimo Nick!! Siamo tutti curiosi di cosa ti risponderanno  E poi cavolo..nemmeno l'anestesia...esiste anche quella locale!!!  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 14:24:10
|
| vi aggiorno... se mi rispondono... |
 |
|
|
Jessy
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
1274 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 14:34:27
|
vi aggiorno... se mi rispondono...
Faranno finta di niente!!!! Nick tu lo sai già come la penso su sti personaggi!!!! Un grattino a Luna da parte mia!!!! Ciao!!!! |
Stella meticcia nata il 24/11/2003 Teo golden nato il 12/05/2005 Chicca incrocio certosino nata il 20/08/02 Birba gatto nera nata il 15/03/2002 Taty Golden Retriever nata il 19/03/2007
|
Modificato da - Jessy in data 04/07/2007 14:34:55 |
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 15:46:50
|
ciao jessy... sì, lo so. e in effetti la pulce nell'orecchio me l'avevi messa tu!!!!! ci sentiamo presto, volevo venire la prossima settimana, ma con 'sta storia, finché la belva non si rimette in sesto, meglio evitare... poi avrai il tuo bel daffare, è un groviglio di nodi...
|
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
|
Discussione  |