- IL FORASACCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 IL FORASACCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

LEILA
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

245 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 15:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LEILA Invia a LEILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da consuelo

mmm non sono troppo d'accordo..se ti va nell'orecchio rasata o no..sono difficili da vedere..

Sono in ferie dal 14/8 (POMERIGGIO) al 03/9 MI MANCHERETE
Torna all'inizio della Pagina

adrionzola
Amico

Città: milano

143 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 19:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adrionzola Invia a adrionzola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato rimozione forsacchio dall'orecchio.
Necessaria anestesia.
100 euro

uno all'anno ma l'anno scorso senza anestesia....
ufffffff

http://nelsoncocker.wordpress.com/

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

LEILA
Amico

245 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 09:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LEILA Invia a LEILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adrionzola

sabato rimozione forsacchio dall'orecchio.
Necessaria anestesia.
100 euro

anke a me è capitato ...urlava come una pazza così me lhanno addormentata...ho avuto tanta paura...
anke il mio portafoglio xò ha avuto paura bel modo di battezzare lo stipendio

adrionzola
Amico

Città: milano

143 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 12:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adrionzola Invia a adrionzola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
curiosità: stesso prezzo Leila? Anche tu di Milano! Belloooo ma non possiamo farci un parco insieme????

http://nelsoncocker.wordpress.com/

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3621 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 14:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quest'anno sono già a quota 3... due li ho trovati io subito, medicazione fatta da me, disinfettato e tutto ok!!!
Due gg fa (io ero ancora in ferie), Luna se ne è piantato uno nell'anteriore destra; era dai miei suoceri, che la tengono quando io sono via. L'hanno portata alla clinica dove talvolta vado io (era domenica): visita, estrazione (senza anestesia), medicazione, fasciatura

144 euri!!!!

E sostenevano di non aver mai visto il cane prima di allora (eppure ci vado un mese sì e un mese sì).
ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A mai più....

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

LEILA
Amico

245 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 15:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LEILA Invia a LEILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adrionzola

curiosità: stesso prezzo Leila? Anche tu di Milano! Belloooo ma non possiamo farci un parco insieme????

si stesso prezzo

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 15:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nick73

io quest'anno sono già a quota 3... due li ho trovati io subito, medicazione fatta da me, disinfettato e tutto ok!!!
Due gg fa (io ero ancora in ferie), Luna se ne è piantato uno nell'anteriore destra; era dai miei suoceri, che la tengono quando io sono via. L'hanno portata alla clinica dove talvolta vado io (era domenica): visita, estrazione (senza anestesia), medicazione, fasciatura

144 euri!!!!

E sostenevano di non aver mai visto il cane prima di allora (eppure ci vado un mese sì e un mese sì).
A mai più....

Capperi nick!! Ma è un salasso!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 11:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Citazione:

144 euri!!!!

A mai più....

Capperi nick!! Ma è un salasso!!!

e ieri hanno spillato a mia moglie altri 20 euri per la nuova fasciatura. li ha mandati giustamente dove meritano di andare...
adesso mando una bella mail al direttore sanitario della clinica!

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

992 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 11:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

144 euri!!!!

A mai più....

Hai fatto bene a mandarli a quel paese!! 144€ e han fatto tutto senza anestesia!!

Quando ad Ombra era entrato un forasacco nel naso l'hanno operato con anestesia totale, 70€ con fattura... e io era davvero la prima volta che mettevo piede in quella clinica.

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 13:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno scorso con anestesia ho speso 65 euri e controlli gratis!!!!
non capisco questa volta cosa sia successo, vabbè che era festivo, da un rincaro del genere...
l'idea che mi son fatto io è che in quella clinica ai clienti abituali facciano dei prezzi 'normali', mentre tendono a spennare il classico cliente della domenica, cioè quello che ha un altro vet e che va lì solo nei festivi quando il suo vet è chiuso. evidentemente siamo stati scambiati per clienti occasionali. o mi hanno 'punito' perché ultimamente vado da un altro vet (di cui mi fido di più e che, per inciso, abita a 50 m da casa mia)
è comunque una politica assurda e ingiusta... e visto che da un po' sento in giro voci che confermano questa mia supposizione ho scritto una mail per chiedere, molto pacatamente, chiarimenti sul prezzo. Premettendo, ovviamente, che per la salute di Luna non ne farò mai una questione di soldi.
Attendo la risposta e valuto. Ma di sicuro il rapporto di fiducia nei loro confronti è compromesso...

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 14:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto benissimo Nick!! Siamo tutti curiosi di cosa ti risponderanno
E poi cavolo..nemmeno l'anestesia...esiste anche quella locale!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 14:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi aggiorno... se mi rispondono...

Jessy
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo

1274 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 14:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy Invia a Jessy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

vi aggiorno... se mi rispondono...

Faranno finta di niente!!!!
Nick tu lo sai già come la penso su sti personaggi!!!!
Un grattino a Luna da parte mia!!!!
Ciao!!!!

Stella meticcia nata il 24/11/2003
Teo golden nato il 12/05/2005
Chicca incrocio certosino nata il 20/08/02
Birba gatto nera nata il 15/03/2002
Taty Golden Retriever nata il 19/03/2007

Modificato da - Jessy in data 04/07/2007 14:34:55

Nick73
Inseparabile

3621 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 15:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao jessy... sì, lo so. e in effetti la pulce nell'orecchio me l'avevi messa tu!!!!!
ci sentiamo presto, volevo venire la prossima settimana, ma con 'sta storia, finché la belva non si rimette in sesto, meglio evitare...
poi avrai il tuo bel daffare, è un groviglio di nodi...

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 20:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nick, scusami ma è normale un sovrapprezzo la domenica, i festivi e nei notturni! Succede dovunque, banalmente, anche in farmacia..

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani -