IL FORASACCO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 IL FORASACCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADVERTISING...

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 17:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato sera Yoghi era in giro con il papà del mio ragazzo e ha annusato per terra..
forse si è solo punto,gli usciva il sangue dal naso,starnutiva come un pazzo furioso..
ho messo nel naso qualche goccia di paraffina liquida..

oggi ha starnutito solo una o due volte ma lo fa già molto meno che sabato!
secondo voi devo correre dal vet?
magari gli da solo fastidio la crosticina che si è formata dopo aver sanguinato?

Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 17:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Cuciola se sospetti qualcosa....non si sa mai!
Ma ora starnutisce?

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 17:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi l'ho sentito starnutire due volte ma lo fa molto poco rispetto al sabato..

sabato subito siamo andati in clinica ma c'era un intervento della torsione di stomaco in corso e non potevano guardare Yoghi..

poi ho chiamato la mia vet che mi ha consigliato di mettergli la vaselina dentro..e mi ha detto che se continuava di sanguinare o e starnutire forte allora portarlo..

però tutta la notte dorme tranquillo..di giorno anche..
gli capita magari 2,3 volte al giorno di starnutire..

non spaventatemi!!!

se dite che c'è pericolo allora domani mattina lo porto!
che dite?

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 17:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Cuciola io di solito è difficile che mi "agiti" ma questa cosa non mi piace...e più si aspetta più sale su....quindi per sicurezza (poi magari non è nulla al 90%) portacelo.
I Vet hanno l'attrezzo apposito per controllare.
Se ti dice di metterci la vaselina la vet significa che sospetta che dentro ci sia un corpo estraneo...e lui starnutisce ogni tanto....
potrebbe essere un filo d'erba....oppure un forasacco.
Nel posto dove eri con Yoghi ce n'erano?

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 18:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'era il papà del mio ragazzo fuori con Yoghi e mi ha fatto vedere il posto..

dove lui ha cominciato di starnutire c'era solo erba ma i forasacchi ci sono da me!

mi sa che domani lo porto!
mamma mia ho letto un pò in internet e nella maggior parte dei casi bisogna fare l'anastesia!

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 18:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima ce lo porti meglio è.
E magari, se c'è!, è lì nella canna nasale, conficcato.

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 18:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me è successo con Ira la settimana scorsa. Ha cominciato a scuotere la testa e siccome negli anni scorsi gli erano entrati forasacchi siamo corsi dal vet (io vivo in campagna, cerco di stare attenta a dove la libero ma ho sempre paura). Dal vet un dramma: lei è terrorizzata visto le esperienze precedenti, in tre non riuscivamo a tenerla. Però secondo la vet non era un forasacco, perchè nel frattempo si era molto tranquillizzata e scuoteva la testa ogni tanto. Quindi tra anestetizzarla per vedere in profondità l'orecchio e aspettare facendo degli sciacqui ha optato per la seconda. La stiamo curando per otite perchè l'orecchio è molto sporco e lei non ha sintomi del forasacco, se no che ogni tanto scuote la testa (molto ogni tanto) ma vi assicuro che non sono ancora del tutto tranquilla

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 18:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Yoghi è tranquillissimo!

adesso ormai è tardi..lo porto domani mattina!

da sabato sera sono già passati 3 giorni comunque..
che spavento che ho adesso!

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 18:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Cuciola.....non ti spaventare dai!!!
Vedrai che non è niente...ma nel caso fosse, bhè, lo prendi in tempo!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4669 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 18:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e con il fatto che forse il mio ha ingoiato un forasacco?? quali sono i sintomi?? meglio fargli fare subito una lastra??

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 19:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho chiamato la vet e ho spiegato tutto..

ha detto di portarlo domani alle 9.00

incrociate le dita ma conoscendo la sfortuna che ho io con i cani...

consuelo io andrei dal vet..cosi lo vede..e se c'è il rischio almeno ti dice cosa fare..

consuelo
Inseparabile

4669 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 20:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che a te ti vada tutto ok..dai tranquilla.
Io invece...dubito che abbia sputato il forasacco...perchè ha appena fatto i suoi bisogni e c'era una spiga del forasacco aiuto

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 20:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora è meglio che sta uscendo!
non si potrebbe aiutarlo con un pò di paraffina liquida? cosi scivolava meglio

consuelo
Inseparabile

4669 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 20:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se sta uscendo ad aghetti..cè il rischio che qualcuno si infili da qualche altra parte...vorrei tanto andare a fargli fare una lastra domani..ma non so se è il caso...però sono preoccupatissima

cuciola
Inseparabile

2973 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 21:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se gli dai l'olio di vaselina tutto ciò che c'è per strata va giu piu in fretta..

e non si infila da nessuna parte perchè crea uno strato che protegge

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000