| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 19:03:25
|
Direi che non cambia nulla mani, coltellino, pinze...è la trazione che conta  |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
0 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 13:11:12
|
| Il coltellino no!!!O slanatore o a mano.. |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 14:08:25
|
io solo il coltellino da stripping... si fa una fatica  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna
814 Messaggi |
|
|
consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 20:03:34
|
perchè no il coltellino??? proprio gli allevatori me l'hanno consiglaito.. solo in testa però |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
Modificato da - consuelo in data 31/01/2008 20:03:48 |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna
814 Messaggi |
|
|
consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 08:12:42
|
si ovvio...era riferita ad ale la domanda  |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 10:53:13
|
Il coltellino aiuta anche a fare più presa tra dito e pelo. E' quindi comodo per quello. Ma anche le dita vanno benissimo è che bisogna avere un pò di pratica  |

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
0 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 13:17:27
|
Citazione: Messaggio inserito da consuelo
perchè no il coltellino??? proprio gli allevatori me l'hanno consiglaito.. solo in testa però
Scusa Consuelo..credevo che lo facevi in tutto il corpo!In testa può andare bene,ma secondo me è sempre meglio a mano o con i guanti in lattice ! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 16:24:07
|
Il coltellino si usa sulla testa perchè aiuta nell'essere precisi. Per evitare che la testa rimanga disordinata. Oltretutto la testa è in primo piano e più in ordine è..meglio è  |

|
|
|
Silvietta251
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
2 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:59:23
|
| Buona sera a tutti, io ho un cocker di 6 mesi potreste dirmi da quando dovrei cominciare ad usare lo slanatore?vi ringrazio anticipatamente |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 23:15:47
|
| Delicatamente...anche subito |

|
|
|
rosanna grimaldi
Amico

224 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 16:17:33
|
Vorrei provare ad occuparmi della toeletta di Charly in modo da poter risparmiare qualcosa in quanto mi costa una cifra da capogiro ogni volta che lo porto dal toelettatore (65 euro) più la benzina e 3o' d'auto una volta al mese. Avendo scoperto un posto vicino casa dove anche la domenica mattina posso lavarlo con 20 euro, mi piacerebbe avere consigli su cosa acquistare da portarmi al seguito (oltre a spazzola pettine e asciugamano) per diminuire così la spesa del toelettatore e del mini viaggio che faccio ogni volta. Es. Quale tipo di shampoo e meglio usare volendolo lavare almeno una volta a settimana? (andando a educazione e agility + giardino e mi diventa peggio del porco di sant'antonio) Quale attrezzatura comprare per tosarlo intorno al collo e alle orecchie, quale tipo di lama? Quale lama usare per tosarlo sotto al pancino? Le zampe, si fanno solo con la forbice o si puo usare il tosatore e se si con quale lama? E' un coker americano, quindi il suo pelo è lungo, ha le frange e vorrei farlo io o quantomeno imparare, ma non lo vorrei storpiare. Consigli del tipo fai da te per prolungare le andate dal toelettatore? Vorrei evitare di tosarlo del tutto e offenderlo nella sua dignità di bellissimo coker, ma vorrei almeno risparmiare una volta al mese Grazie |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Amico

224 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 12:59:15
|
| Grazie dei vostri preziosissimi consigli ne farò buon uso |
 |
|
|
ChiccaCate
Amico

317 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 13:56:31
|
Rosanna io ti consiglio per pulirlo regolarmente
la rugiada BALDECCHI. la puoi acquistare anche su internet. è tipo acqua di rose, la passi sul cane con un panno e pulisce delicatamente.. e profuma.
|
 |
|
Discussione  |
|