- LE IMMAGINI DEI NOSTRI SPANIELS

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 LE IMMAGINI DEI NOSTRI SPANIELS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 11:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi Consuelo...hai visto proprio a puntino...Dangiunto... Sally potremo farla fidanzare con Lex invece Mina con Charlie!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dadez
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

16 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 11:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadez Invia a dadez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no..ha un pelo particolare, sopra è liscio liscio e non lunghissimo, adesso che ha 10 mesi gli sta crescendo un pò, ma tanto soprattutto sulle frange..

orsa06
Amico

Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese

231 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 13:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadez

no no..ha un pelo particolare, sopra è liscio liscio e non lunghissimo, adesso che ha 10 mesi gli sta crescendo un pò, ma tanto soprattutto sulle frange..

scusa ma tu lo conosci il cocker?

luca - http://cockermirtillas.altervista.org

dadez
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 13:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadez Invia a dadez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, perchè mi fai questa domanda?sembra quasi un accusa

dadez
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 13:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadez Invia a dadez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So bene che lo standard del cocker prevede il pelo liscio e setoso sulla schiena e le frange, era in risposta a consuelo che mi ha chiasto se il mio Piko era tosato, non lo toso

dadez
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 13:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadez Invia a dadez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che se ogni cosa che si scrive si viene accusati non capisco cosa cè di bello nello scrivere.. non sono un allevatore, ne mi spaccio per un super esperto della razza, sono solo il possessore di un cocker, mi piace conoscerlo, leggere cose che lo riguardano, non sono comunque completamente ignorante in materia, non capisco perchè uscire con una domanda del genere.

orsa06
Amico

231 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 14:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è bisogno di dare in escandescenza , è solo che hai detto che ha il pelo particolare perchè è meno lungo sulla schiena e perchè gli cresce di più sulle frange , ma cosi non è particolare è solo normale.
cmq il mio non era un tono accusatorio, o almeno non voleva esserlo era una pura e semplice domanda cosi come l'hai letta .

cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

430 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 15:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema luca è come hai fatto la domanda se mettevi uno smile forse dadez non si arrabbiava

orsa06
Amico

231 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 15:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prossima volta non mancherò...

orsa06
Amico

231 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 15:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma mi stavo chiedendo ma nessuno puo fare qualcosa per Ale che risulta sempre a zero messaggi. chi deve risolvere questo inconvente? non un giorno che c'è questo problema!non carino far finta di nulla , su trovate una soluzione!
altrimenti tutto il forum entrera in agitazione con lo sciopero dei messaggi

dadez
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 16:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadez Invia a dadez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Luca, tutto a posto, ho pensato male..
Spero che hai capito quello che intendevo dire a Consuelo.
Non sono certo un espertone, per questo guardo questo forum, per saperne di più, ma penso di sapere come dovrebbe essere un cocker...
Ciao

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 16:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orsa06

ma mi stavo chiedendo ma nessuno puo fare qualcosa per Ale che risulta sempre a zero messaggi. chi deve risolvere questo inconvente? non un giorno che c'è questo problema!non carino far finta di nulla , su trovate una soluzione!
altrimenti tutto il forum entrera in agitazione con lo sciopero dei messaggi

Luca grazie di esserti preoccupato...è sempre la solita storia...io ho scritto tanti e tanti mex ma nessuno dei moderatori fa qualcosa...già molti utenti me l'hanno detto ma io non posso fare altro che mandare mex ai moderatori(ed è ciò che sto facendo)...

Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi

366 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 16:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale come ti e' venuta questa idea? Sally forse la faro' coprire ma Mina non credo perche' ha avuto qualche problemino!Comunque bello anche il tuo!

orsa06
Amico

231 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale hai provato anche con l'amministratore? magari moderatori servona per sedare le nostre risse, non ha risolvere i problemi tecnici.

crifree
Apprendista Inseparabile

1633 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 21:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uelà...ma le immagini dove sono?

http://www.retrievers.forumattivo.com
http://www.criandhersun.blogspot.com
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)