| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 11:08:24
|
Ehi Consuelo...hai visto proprio a puntino...Dangiunto... Sally potremo farla fidanzare con Lex invece Mina con Charlie  !!!! |
 |
|
|
dadez
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
16 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 11:08:46
|
no no..ha un pelo particolare, sopra è liscio liscio e non lunghissimo, adesso che ha 10 mesi gli sta crescendo un pò, ma tanto soprattutto sulle frange..
|
 |
|
|
orsa06
Amico

Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese
231 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 13:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da dadez
no no..ha un pelo particolare, sopra è liscio liscio e non lunghissimo, adesso che ha 10 mesi gli sta crescendo un pò, ma tanto soprattutto sulle frange..
scusa ma tu lo conosci il cocker? |
luca - http://cockermirtillas.altervista.org |
 |
|
|
dadez
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 13:18:35
|
si, perchè mi fai questa domanda?sembra quasi un accusa
|
 |
|
|
dadez
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 13:24:11
|
| So bene che lo standard del cocker prevede il pelo liscio e setoso sulla schiena e le frange, era in risposta a consuelo che mi ha chiasto se il mio Piko era tosato, non lo toso |
 |
|
|
dadez
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 13:42:02
|
| certo che se ogni cosa che si scrive si viene accusati non capisco cosa cè di bello nello scrivere.. non sono un allevatore, ne mi spaccio per un super esperto della razza, sono solo il possessore di un cocker, mi piace conoscerlo, leggere cose che lo riguardano, non sono comunque completamente ignorante in materia, non capisco perchè uscire con una domanda del genere. |
 |
|
|
orsa06
Amico

231 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 14:52:29
|
non c'è bisogno di dare in escandescenza , è solo che hai detto che ha il pelo particolare perchè è meno lungo sulla schiena e perchè gli cresce di più sulle frange , ma cosi non è particolare è solo normale. cmq il mio non era un tono accusatorio, o almeno non voleva esserlo era una pura e semplice domanda cosi come l'hai letta . |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
430 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 15:19:22
|
| il problema luca è come hai fatto la domanda se mettevi uno smile forse dadez non si arrabbiava |
 |
|
|
orsa06
Amico

231 Messaggi |
|
|
orsa06
Amico

231 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 15:44:14
|
ma mi stavo chiedendo ma nessuno puo fare qualcosa per Ale che risulta sempre a zero messaggi. chi deve risolvere questo inconvente? non un giorno che c'è questo problema!non carino far finta di nulla , su trovate una soluzione! altrimenti tutto il forum entrera in agitazione con lo sciopero dei messaggi  |
 |
|
|
dadez
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 16:34:02
|
ok Luca, tutto a posto, ho pensato male.. Spero che hai capito quello che intendevo dire a Consuelo. Non sono certo un espertone, per questo guardo questo forum, per saperne di più, ma penso di sapere come dovrebbe essere un cocker... Ciao |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 16:42:43
|
Citazione: Messaggio inserito da orsa06
ma mi stavo chiedendo ma nessuno puo fare qualcosa per Ale che risulta sempre a zero messaggi. chi deve risolvere questo inconvente? non un giorno che c'è questo problema!non carino far finta di nulla , su trovate una soluzione! altrimenti tutto il forum entrera in agitazione con lo sciopero dei messaggi 
Luca grazie di esserti preoccupato...è sempre la solita storia...io ho scritto tanti e tanti mex ma nessuno dei moderatori fa qualcosa...già molti utenti me l'hanno detto ma io non posso fare altro che mandare mex ai moderatori(ed è ciò che sto facendo)... |
 |
|
|
Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi
366 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 16:55:46
|
| Ale come ti e' venuta questa idea? Sally forse la faro' coprire ma Mina non credo perche' ha avuto qualche problemino!Comunque bello anche il tuo! |
 |
|
|
orsa06
Amico

231 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 17:53:02
|
| Ale hai provato anche con l'amministratore? magari moderatori servona per sedare le nostre risse, non ha risolvere i problemi tecnici. |
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1633 Messaggi |
|
Discussione  |
|