| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
dadez
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
16 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:47:21
|
Un pò di foto del mio Piko....  
Immagine:
 495,91 KB
Immagine:
 444,68 KB
Il bagnetto!!!! Immagine:
 436,94 KB
|
 |
|
|
adrionzola
Amico

Città: milano
143 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:52:37
|
aaaaaaaaaaaaa guarda che facciaaaaaaa ma daiiiiii quella è schiuma mica nitroglicerina!!!!!! ahahahhahahahaha |
 http://nelsoncocker.wordpress.com/
Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali. |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
0 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 13:01:48
|
Troppo belli i cocker(inglesi precisiamo)!!!Oh mio dio ma Lex cresce prprio velocemete!!!!!!!!Anch'io x il raduno ci sto e poi magari anche una bellissima foto tutti insieme!!! Oggi andiamo dal toelettatore a Viareggio...domani le foto di Charlie super toelettato!!! |
 |
|
|
gio_
Osservatore
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
18 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:15:09
|
| che amoreeeeeeeee!! |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
422 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:27:45
|
| quando gli fai il bagnetto (non troppo spesso) mettigli dei batuffoli di ovatta nelle orecchie e dopo un pò di otopet terapia nelle stesse per prevenire l'otite a cui il cocker è soggetto |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4669 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 14:53:38
|
ma...........a me l'otopet terapia me l'hanno dato PERCURARE l'otite non per prevenirla... per prevenirla mi hanno consigliato la terapia con clorexyderm oto |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
orsa06
Amico

Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese
231 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 15:01:06
|
io ho 12 cocker e li lavo tutte le settimane , non ho mai messo ovatta nelle orecchie ed non hai mai avuto problemi. quindi non vedo l' ulutilità del consiglio... |
luca - http://cockermirtillas.altervista.org |
 |
|
|
orsa06
Amico

Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese
231 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 15:03:47
|
cosa vuol dire non troppo spesso? sei volte al giorno? un cocker lo puoi lavare anche 2 volte a settimana se usi i prodotti giusti. |
luca - http://cockermirtillas.altervista.org |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

422 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 15:05:04
|
contento tu , secondo me più di qualche tuo cane ha l'otite ormai cronicizzata e comunque fai 1 errore madornale, che è veramente strano per uno che ha 12 cocker.
otopet cura le otiti e vero ma serve anche per eliminare l'acqua dalle orecchie in quanto nei cocker ristagna e provoca otiti |
Modificato da - cockerbracc in data 28/08/2007 15:09:26 |
 |
|
|
dadez
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 15:59:48
|
Che sorriso...
Immagine:
 80,34 KB |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4669 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 16:53:26
|
Citazione: Messaggio inserito da cockerbracc
contento tu , secondo me più di qualche tuo cane ha l'otite ormai cronicizzata e comunque fai 1 errore madornale, che è veramente strano per uno che ha 12 cocker.
otopet cura le otiti e vero ma serve anche per eliminare l'acqua dalle orecchie in quanto nei cocker ristagna e provoca otiti
maddai.... mmm allora quasi lo ricompro...nonvoglio che a lex venga un'altra otite...   |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2896 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 17:26:43
|
| I cocker non sono soggetti ad otiti necessariamente, nel senso che non tutti lo sono, possono esserlo per la particolare forma, ma l'otopet terapia è un medicinale che si usa apposta per curarla. Non è che se non lo usi il cocker ha necessariamente l'otite. Forse ci saranno soggetti predisposti. Ovviamente bisogna controllarli ed eventualmente intervenire. Non c'è bisogno di una particolare "prevenzione" e se proprio si vuol far qualcosa ci sono prodotti quali l'otodog che sono a base di principi naturali e servono a mantenere pulito il condotto auricolare, ma se uno proprio vuol fare qualcosa di particolare. Bisogna far anche attenzione dopo il bagno a non lasciar acqua nelle orecchie. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 18:14:04
|
Non andate fuori tema per favore...ma utilizzate gli appositi spazi per l'argomento "salute".
 Per prevenire l'acqua nelle orecchie basta prima del bagnetto inserire nel condotto uditivo due bei batuffoli di cotone e rimuoverli subito dopo la fine del bagno.
|

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

422 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 18:17:21
|
| sylvia è quello che intendevo dire io , e che forse ho fatto in malo modo , prevenire l'otite al cocker però è una cosa da non sottovalutare in quanto alcuni non manifestano sintomi e quando te ne accorgi è tardi , pertanto ritengo che qualche goccia di oto (quello che volete voi ) dopo il bagno non può fargli che bene in quanto sono praticamente tutti a base di olii e pertanto sono utili all'eliminazione dell'acqua nelle orecchie |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2896 Messaggi |
|
Discussione  |
|