- LE IMMAGINI DEI NOSTRI SPANIELS

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 LE IMMAGINI DEI NOSTRI SPANIELS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

ADVERTISING...

akash@
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

431 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è magnifica
Torna all'inizio della Pagina

ChiccaCate
Amico

Regione: Toscana

319 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiccaCate Invia a ChiccaCate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ever di Ale proviene dall'allevamento Francini e i suoi genitori sono

CHARISSE
E SHAVIAN

è della cucciolata che dovevo prendere io inizialmente... vi ricordate?

Cate

akash@
Amico

431 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si!! poi è arrivato Martino all'improvviso e in due giorni hai dovuto attrezzare casa ahahaha

ecco qualche altra fotina di ally

Makira
Osservatore

Regione: Campania
Città: Napoli

29 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Makira Invia a Makira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COCKER HAI RAGIONE...nelle prime 2 ha 3 mesi, nella terza e nella quarta circa 2 e mezzo, nella quinta e sesta sotto i due. Però dai non essere così duro con me...

cockerbracc
Amico

Prov.: Latina
Città: latina

425 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 17:10:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
??

stavo solo scherzando

brigitte
Osservatore

Regione: Sicilia
Città: Palermo

22 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brigitte Invia a brigitte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao arask sn Simona mi sn iscritta da poco in questo forum per puro caso e ho visto che frequentate anche qui, mi fa piacere incontrarvi.La tua ally e bellissima

brigitte
Osservatore

Regione: Sicilia
Città: Palermo

22 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brigitte Invia a brigitte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ho sbagliato dovevo scrivere akash

akash@
Amico

431 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 00:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!!!

Makira
Osservatore

Regione: Campania
Città: Napoli

29 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 12:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Makira Invia a Makira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però...nessuno ha visto la mia Lilly???
Concordo Ally è notevole...Che pelosonaaaaaaaaaa

akash@
Amico

431 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 14:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ioooo l'ho vista

akash@ ha scritto:

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è magnifica

ribadisco che è spettacolare, metti qualche altra foto

Paquerette
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paquerette Invia a Paquerette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Martino.

Modificato da - Paquerette in data 12/05/2008 14:33:18

ChiccaCate
Amico

Regione: Toscana

319 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 20:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiccaCate Invia a ChiccaCate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martino!?! come martino?!!? MARTINO è solo il mio!!!

Scherzo naturalmente!! Hai scelto un bellissimo nome!!

Questo è il mio MARTINO!!!

Immagine:

18,65 KB

akash@
Amico

431 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee che belli tutti e due ^___^

Desyna
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 12:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Desyna Invia a Desyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Desyna ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi..io sono nuova..mi hanno appena regalato un cucciolo di cocker..è troppo bello,me ne sn innamorata..ve lo faccio vedere il mio Leon..

Immagine:

87,44 KB

ha 2 mesi e mezzo il mio amorino..

ehi ragazzi...ma avete visto il mio cockerino..?forse l ho postato in un momento dove nn c erano presenti in molti..

volevo chiedervi..è normale che ancora a 3 mesi continua a mordere le mani?ho il terrore che mi diventi aggressivo..ditemi voi..graziee

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4922 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello..si è normale...deve cambiare i denti...ancora... tu digli di no quando lo fa...anche se io colex ci giocavo lo stesos..e non è aggressivo..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)