SALUTE - Tutti i problemi e le domande -

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 SALUTE - Tutti i problemi e le domande -
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Lauretta
Amico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Porto Cervo

181 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 09:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lauretta Invia a Lauretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orsa06

in alcuni casi il calore aumenta anche il dolore della displasia , quindi nel tuo caso è sicuramente la scelta migliore.
anche se come ho già detto è una cosa che a me non piace perchè per alcune femmine è un esperienza traumatica , che le porta ad avere una forte depressione post operatoria. quindi restale molto vicina.
sò che lo farai , ma te lo dico comunque...

Non sapevo questa storia del calore/displasia! Senza dubbio è un motivo in più per sterilizzarla.
Ti dirò, questa scelta mi pesa moltissimo, lo faccio esclusivamente per il bene del cane, fosse stato per me avrei lasciato perdere per ancora molto tempo, tenendola solo sotto controllo per prevenzione contro i tumori dell'apparato riproduttivo...Non mi pesa neppure il calore ravvicinato, e pazienza se casa mia diventa un santuario di visite da parte dei cani maschi
Ma a questo punto mi vedo costretta a non rimandare più.
E sono già agitata.
Dici bene di restarle vicina, non c'è minimamente problema, prenderò le ferie e per una volta sarò io a restarle appiccicata come un francobollo, al confronto lei sembrerà una principiante .
Per non parlare della sua sensibilità, ne ha fin troppa....
Torna all'inizio della Pagina

daiela
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

154 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 20:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa se quacuno conosce una riposta...ma il mio cagnetto,casper do 6anni,da quando è cucciolo ha la maniadi fare un sacco di giri su se stesso prima di sdraiarsi sulla sedia....e lo fa solo quando sale sulla sedia....una volta ho contato girotondi....ed erano 8!!!!Ma anche i votsri cocker lo fanno?Qualcuno sa il perchè?Bacini a tutti

Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi

366 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 22:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daiela! Sai anche le mie cockerine lo fanno e non solo quando devono sdraiarsi ma anche quando devono fare la cacchina!Non sono una esperta comportamentista ma.... credo che sia solo un'abitudine o un gesto per trovare la posizione che li va piu' a genio!! Pero' devo ammettere che sono davvero ridicoli!! C'e gente che addirittura si ferma ad osservarli quando li vedono girare in tondo e poi .......ta ta!! Li vedono fare la pupu'...

daiela
Amico

154 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 17:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio quando deve far popina non gira.....che forti però...ti volevo chiedere....ti capita mai che tremino mentre dormono?Il mio ultimamente lo fa spesso....eppure non sta male........bohhhhhhh

Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi

366 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 19:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che non sia nulla di grave! Le mie non tremano.....se dovesse continuare perche' non chiedi consiglio al tuo vet?

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4634 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 20:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lex si è mangiato 2 palline dell'albero tutt'oggi è stato dal veterinario miiiiiiiiiiiiiii

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

daiela
Amico

154 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 21:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daiela Invia a daiela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooooo!!!!!!!!!!!!Consuuuu!!!!!E come sta ora il piccolo?Ma come cavolo ha fatto ad ingurgitarle?????Quanti anni ha il tuo peloso?

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4634 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 20:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha 9 mesi...sta a casa da solo 10 ore...le ha spezzettate tutte e 2 e mangiate..ora sta bene..anche se per 4 gg dobbiamo usare hills id e una medicina...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 13:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiela...non credo sia nulla di grave!A volte capita anche a Charlie!Io credo che sognino o magari se sta sul pavimento sarà un brivido di freddo!

E Lex???Cosa credeva che erano di zucchero???A parte gli scherzi..come sta??

ChiccaCate
Amico

Regione: Toscana

317 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 14:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiccaCate Invia a ChiccaCate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno di voi sa se esiste qualche rimedio "della nonna" per alleviare il prurito al culino del cane? perchè martino ha spesso infiammate le ghiandoline anali.. e se non le strizzo e faccio fuoruuscire quel liquidino (puzzolentissimo) lui si gratta continuamente il culino per terra.. e non riesce a fare la cacca...

cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

420 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 14:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dagli da magiare un alimento con più cereali , così le feci diventano molto più dure e le sacche perianali si svuotano.

comunque questo problema è legato essenzialmente all'alimentazione , soprattutto se si usa umido e/o semi umido

cockerbracc
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 14:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto concerne il girare su se stessi prima di accovacciarsi e/o sporcare, NON è un atteggiamento del cocker ma essenzialmente dello spaniel + grande ovvero dello springer comunque non è un problema

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11385 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 17:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le mie cockerastre lo fanno tutte

rosanna grimaldi
Amico

224 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 15:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non è possibbile accoppiarla per altri tipi di problemi e se questi calori ravvicinati creano problemi al cane e se decidessi di farla sterilizzare ti dico che fai bene. Vuoi sapere perchè?
Io non l'ho feci con la mia perchè ero convinta che le cose dovessero seguire il corso naturale, non la feci accoppiare perchè non trovavo il marito ideale per la mia piccola (era una barboncina) e alla fine si è riempita di tumori alla mammella. Eè vero che è morta all'età di 18 anni in chissà quali sofferenze (ho dovuto sopprimerla) però il veterinario mi ha detto che tutti quei tumori erano stati causati proprio dal fatto che non l'avevo nè accoppiata nè operata.
Testuali parole: "il prossimo cane se sarà femmina e decidi di non farla coprire la devi fare operare per scongiurare questo tipo di problema.

cockerbracc
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 13:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe il vet non ti ha detto nulla di nuovo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)