- BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 22:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.s. Il cocker americano nella foto non è mio..
io ho un Cavalier King Charles Spaniel

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

brigitte
Osservatore

Regione: Sicilia
Città: Palermo

22 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 23:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brigitte Invia a brigitte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Rosanna!!

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

631 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 18:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Scusa Koa non avevo leto bene, ma allora chi è il fortunato proprietario?

Lady76
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 20:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady76 Invia a Lady76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao questa è la mia piccola Lady, nella foto aveva quasi tre mesi, ora ne ha quasi 4:

Immagine:

47,08 KB

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 21:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia!!!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 21:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rosanna grimaldi ha scritto:

Koa ha scritto:

Scusa Koa non avevo leto bene, ma allora chi è il fortunato proprietario?

sicuramente il proprietario non fa parte degli utenti di inseparabile

LEGGI IL REGOLAMENTO:

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 12:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lady76 ha scritto:

ciao questa è la mia piccola Lady, nella foto aveva quasi tre mesi, ora ne ha quasi 4:

Immagine:

47,08 KB

Benvenutee
Bellissima...che musinooo dolcissimoooo!!!
Dove l'hai presa??

Lady76
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady76 Invia a Lady76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! Dall'allevamento Szantilla

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

631 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 15:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo bella Mi viene voglia di un altro cucciolo!

chou
Amico

Prov.: Genova

224 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chou Invia a chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo e' Chouchou il mio cagnolino dolcissimo e almeno per me bellissimo

Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell' infinito(Confucio)

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana

1 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 15:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!!

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 19:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Cavalieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
Benvenuto!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

430 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 11:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fine avete fatto??

Goldcocker
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldcocker Invia a Goldcocker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho cambiato nome utente ma sono sempre io..."Ale"
Un bacio

Alessandra Fioravanti

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

631 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 20:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere se e chi fra di voi è il fortunato padrone di un cocker americano
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)