- BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta fra i pazzi cockeristi del forum!
Torna all'inizio della Pagina

Desyna
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 22:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Desyna Invia a Desyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..sn nuovaa..vorrei tanto conoscere persone che cm me hanno un cocker..che bello..io ce l ho da meno di un mese..ma è già il mio amore..si chiama leon e ha 2 mesi e mezzo..la foto l ho messa nelle immagini..nell altro topic..baci..fatevi sentire..non mi lasciate tr sola..

hallamittuna
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

3 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 03:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hallamittuna Invia a hallamittuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ci presentiamo: siamo una famigliola di 3 individui composta da due esseri umani, io e mia moglie, e un essere "extraterrestre", la nostra cocker spaniel inglese Pica, che da poco ha compiuto 2 anni.
Piacere di fare la vostra conoscenza!

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 15:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissimi...
Io sono Alessandra e i miei mimmini sono Charlie e Ever..due cockerini il primo fulvo di 4 anni e il secondo nero di 7 mesi(domani).

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 15:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 16:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Koa

Un caloroso benvenuti ai sostenitori degli SPANIELS!

Un bel post di presentazione e........buon divertimento!

Ehm...per chi non lo sapesse ho un Cavalier King Tricolore di nome Oscar che ha 2 anni

Koa, ma è tuo? Gira e gira non mi ero accorta del tuo bellissimo cocker è l'american cocker vero? Sembra il mio Charly

Per Phod
Immagine:

10,38 KB

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 16:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva, finalmente ho trovato dove si parla di cocker, spero di riuscire a inviare delle foto, Protty come hai fatto a inviarle da pellicola?

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a inserire una foto del mio cane....

Immagine:

71,91 KB

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente erano cane e gatto (charlie e calzino)

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco altre foto del mio cocker americano...

Immagine:

66,58 KB

Immagine:

70,55 KB

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qua il mio Charlie che segue una partita di calcio balilla...
PS era parecchio che non lo tosavo

Immagine:

67,1 KB

brigitte
Osservatore

Regione: Sicilia
Città: Palermo

22 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brigitte Invia a brigitte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rosanna ho visto le foto del tuo cocker e il gatto, volevo chiederti hai preso prima il gatto e poi il cane o viceversa?Te lo chiedo perchè io ho due gatti ma con uno dei due ho un bellissimo rapporto di affetto reciproco, siccome tra qualche mese avrò il mio primo cockerino volevo chiederti se il gatto si è abituato al cane e viceversa.E sei vuoi puoi darmi dei consigli Ciao

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosanna è bellissimo!!!!!
L'ultima foto poi è fortissima!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brigitte, da qualche parte in questo sito ho raccontato la storia di Calzino e di Charly
Non è difficile credo quando sono cuccioli entrambi. Calzino ha incontrato Charly quando aveva circa un anno e Charly aveva 4 mesi: Però Calzino aveva un back ground in quanto non solo è nato ma è anche cresciuto per circa 6 mesi con il mio vecchio cane.
Sii più naturale possibile,(se hai paura il gatto lo avverte) se conosci bene il tuo gatto dovresti anche conoscere i suoi limiti e le sue paure. Cerca di essere sempre presente ai loro incontri per le prime volte fino a che non ti senti sicura. Sii immobile ,evita i movimenti bruschi ma nello stesso tempo guardinga, fiduciosa, ma pronta a intervenire soprattutto per l'esuberanza dei cuccioli e questo al gatto non piace: Non forzare mai la mano e non avere fretta, ci vuole molta pazienza in genere i cuccioli sono rispettati dagli altri animali quando non sono commestibili. Il collante comunque è il cibo, ma attenta non deve essere mai una competizione del tipo chi arriva per primo incontro-scontro. Quando il gatto lascia i piani alti e scende a terra vuol dire che non ha più paura del cane. La prima volta che si sono incontrati il cane l'ho trattenuto tra le mie braccia parlando a entrambi e richiamando l'attenzione del gatto sul cane e ho lasciato che il gatto andasse a ispezionare tutto e piano piano mi sono seduta per terra con il cane in braccio dopo diche si sono odorati entrambi il gatto gli ha girato le spalle e se ne è andato ma quando ho messo il mangiare nella ciotola , hanno mangiato insieme e senza problemi nella stessa ciotola però sempre in mia presenza. Auguri mi auguro di esserti stata utile

rosanna grimaldi
Amico

306 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Rosanna è bellissimo!!!!!
L'ultima foto poi è fortissima!
Charly adora vedere giocare al bigliardino, potesse giocherebbe anche lui, poi quando la palla cade a terra lui corre a riprenderla e la riporta a mio figlio ,quindi risale sulla sedia e continua a fare il giudice di gara. Ma non fa solo questo, lui gioca a basket ,a pallone e sa anche dribblare molto bene, e per ultimo gioca anche a palla volo (il tutto con mio figlio) con i palloncini del mc donald e con quale delicatezza per non farli rompere, poi, se scoppiano non si spaventa:ormai lo sa
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)