| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
akash@
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
436 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 20:12:12
|
in bocca al lupo shepy  |
 |
|
|
Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi
366 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 20:36:37
|
| Spero che tu riesca a leggere davvero"TUTTO" di cio' che e' stato scritto......Ne avrai di tempo!!In bocca al lupo anche da parte mia! |
 |
|
|
kaysta
Osservatore
Regione: Lombardia
Città: milano
44 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 20:48:01
|
ciao a tutti!mancano solo 2 giorni e poi finalmente arriverà il mio cucciolone!si chiama Poldo ed è un cocker blu roano di 2 mesi...un vero patatone! volevo ringraziarvi tutti perchè in questi 2 mesi di attesa mi sono fatta una cultura grazie a tutte le vostre esperienze! appena arriverà a casa vi manderò le sue fotine!!!!!
ma è normale avere un pochino di ansia prima dell'arrivo? poldo vivrà tendenzialmente in casa...quando lo porterò fuori per i bisogni secondo voi devo mettergli un capottino?mi sembra una cosa contro natura ma allo stesso tempo lui mi sembra così piccolino... come crocchette l'allevatore mi ha consigliato il forza 10...cosa ne pensate?
ciao kay
|
 |
|
|
ary72
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
122 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 16:49:40
|
Tranquilla kaysta è normalissimo avere l'ansia primo dell'arrivo del cucciolo!!! Credo che tutti qui, io per prima l'abbiamo avuta, io la mia Happy l'ho presa tre settimane fa, farà tre mesi domenica prossima!!! Io al momento non le sto mettendo il cappottino e vedo che non ha problemi, del resto il cocker è un cane da caccia e non mi risulta che i cacciatori usino i cappottini!!! Forza 10 è un prodotto buono da quello che so io per cui vai tranquilla!!! Quindi domani è il gran giorno!!! Aspettiamo le foto, ok!! Un bacione Ary!! |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 13:14:05
|
Auguri Kaista! Dove prenderai il piccino??Forza 10 sianceramente non l'ho mai provato e non saprei...io consiglio Trainer o nutro! |
 |
|
|
kaysta
Osservatore
Regione: Lombardia
Città: milano
44 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 20:05:00
|
è arrivato!in macchina ha dormito tutto il tempo...sembrava un angelo ...appena entrato in casa è stato fermo su una piastrella per quasi 5 minuti e poi....si è scatenato!ha cominciato a correre per la cucina facendo degli attentati al tappetino,infilava orecchie e muso ovunque...ha fatto pipì in qualsiasi posto ...oddio da angelo a pazzo furioso...ora dorme...comunque è un tesoro! Poldo arriva da un allevamento della provincia di bergamo.gli allevatori mi sono piaciuti subito e ci tengono davvero molto ai loro cani! un consiglio...che prodotti usate per pulire la pipì per evitare che torni a rifarla sempre nello stesso posto?io sto usando acqua e aceto...che ne pensate?qualche altro consiglio?
kay |
 |
|
|
ChiccaCate
Amico

319 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 15:33:16
|
| VOGLIAMO LE FOTO !!! |
 |
|
|
Paquerette
Osservatore
16 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 22:51:26
|
Ciao a tutti voi. Mi piacciono molto gli spaniels, in particolar modo i cavalier king. :) Sto leggendo con piacere il forum.

|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13756 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 10:01:33
|
Benvenuta!
|
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 13:23:39
|
| Benvenuta! |
 |
|
|
Nanny
Osservatore
Prov.: Livorno
Città: Cecina
38 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 17:09:21
|
| Ciao a tutti, sono Nadia, è già un po' che vi seguo ed oggi mi sono decisa a scrivervi! Innanzittutto vi ringrazio molto perchè con le vostre esperienze mi avete aiutato molto con la mia cockerina fulva di 5 mesi e mezzo! Si chiama Frana ed è il mio amore!! Davvero, me ne sono innamorata...è uno spettacolo, è dolcissima ed intelligentissima|Non potevo sperare ad un cagnolino migliore! |
Itti sarai sempre nel mio cuoricino... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13756 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 17:17:12
|
Frana? Bellissimo!!! Benvenuta! |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
Nanny
Osservatore
38 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 17:28:31
|
qui era proprio piccolina...le foto più recenti le devo compattare un po'... tra l'altro vi sento tanto parlare di toelettatura mentre la mia bimba non capisco perchè ma non è pelosona come i vostri cocker...come mai?!?  |
Itti sarai sempre nel mio cuoricino... |
 |
|
|
Nanny
Osservatore
38 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 17:29:33
|