- BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

akash@
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

436 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 20:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo shepy
Torna all'inizio della Pagina

Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi

366 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 20:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che tu riesca a leggere davvero"TUTTO" di cio' che e' stato scritto......Ne avrai di tempo!!In bocca al lupo anche da parte mia!

kaysta
Osservatore

Regione: Lombardia
Città: milano

44 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 20:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!mancano solo 2 giorni e poi finalmente arriverà il mio cucciolone!si chiama Poldo ed è un cocker blu roano di 2 mesi...un vero patatone!
volevo ringraziarvi tutti perchè in questi 2 mesi di attesa mi sono fatta una cultura grazie a tutte le vostre esperienze!
appena arriverà a casa vi manderò le sue fotine!!!!!

ma è normale avere un pochino di ansia prima dell'arrivo?
poldo vivrà tendenzialmente in casa...quando lo porterò fuori per i bisogni secondo voi devo mettergli un capottino?mi sembra una cosa contro natura ma allo stesso tempo lui mi sembra così piccolino...
come crocchette l'allevatore mi ha consigliato il forza 10...cosa ne pensate?

ciao kay

ary72
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

122 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 16:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ary72 Invia a ary72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla kaysta è normalissimo avere l'ansia primo dell'arrivo del cucciolo!!! Credo che tutti qui, io per prima l'abbiamo avuta, io la mia Happy l'ho presa tre settimane fa, farà tre mesi domenica prossima!!!
Io al momento non le sto mettendo il cappottino e vedo che non ha problemi, del resto il cocker è un cane da caccia e non mi risulta che i cacciatori usino i cappottini!!!
Forza 10 è un prodotto buono da quello che so io per cui vai tranquilla!!!
Quindi domani è il gran giorno!!! Aspettiamo le foto, ok!! Un bacione Ary!!

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 13:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Kaista!
Dove prenderai il piccino??Forza 10 sianceramente non l'ho mai provato e non saprei...io consiglio Trainer o nutro!

kaysta
Osservatore

Regione: Lombardia
Città: milano

44 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 20:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaysta Invia a kaysta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è arrivato!in macchina ha dormito tutto il tempo...sembrava un angelo...appena entrato in casa è stato fermo su una piastrella per quasi 5 minuti e poi....si è scatenato!ha cominciato a correre per la cucina facendo degli attentati al tappetino,infilava orecchie e muso ovunque...ha fatto pipì in qualsiasi posto...oddio da angelo a pazzo furioso...ora dorme...comunque è un tesoro!
Poldo arriva da un allevamento della provincia di bergamo.gli allevatori mi sono piaciuti subito e ci tengono davvero molto ai loro cani!
un consiglio...che prodotti usate per pulire la pipì per evitare che torni a rifarla sempre nello stesso posto?io sto usando acqua e aceto...che ne pensate?qualche altro consiglio?

kay

ChiccaCate
Amico

319 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 15:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiccaCate Invia a ChiccaCate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VOGLIAMO LE FOTO !!!

Paquerette
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 22:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paquerette Invia a Paquerette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voi.
Mi piacciono molto gli spaniels, in particolar modo i cavalier king.
:)
Sto leggendo con piacere il forum.

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 10:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

"Ale"
Osservatore

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 13:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

Nanny
Osservatore

Prov.: Livorno
Città: Cecina

38 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 17:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanny Invia a Nanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Nadia, è già un po' che vi seguo ed oggi mi sono decisa a scrivervi! Innanzittutto vi ringrazio molto perchè con le vostre esperienze mi avete aiutato molto con la mia cockerina fulva di 5 mesi e mezzo! Si chiama Frana ed è il mio amore!! Davvero, me ne sono innamorata...è uno spettacolo, è dolcissima ed intelligentissima|Non potevo sperare ad un cagnolino migliore!

Itti sarai sempre nel mio cuoricino...

Koa
Moderatore

13756 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 17:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frana?
Bellissimo!!!
Benvenuta!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Nanny
Osservatore

38 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 17:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanny Invia a Nanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui era proprio piccolina...le foto più recenti le devo compattare un po'... tra l'altro vi sento tanto parlare di toelettatura mentre la mia bimba non capisco perchè ma non è pelosona come i vostri cocker...come mai?!?

Nanny
Osservatore

38 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 17:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanny Invia a Nanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffi non me la inserisce

Nanny
Osservatore

38 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 17:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanny Invia a Nanny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si chiama Frana perchè il mio ragazzo si chiama Francesco ed io Nadia!!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)