BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13298 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 22:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia di muso!!!
Benvenuta!!!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

Dangiuto
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi

366 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 21:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabriela e benvenuta. Complimenti per la tua Sophy! Veramente bella !! Io Ho due cockerine una di quasi 8 anni e una di 13 mesi.... Te le presento......

Immagine:

60,83 KB

Quella fulva e' Mina(la Maggiore) e quella nero focata e' Sally

Cipolla
Osservatore

Regione: Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 22:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cipolla Invia a Cipolla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Koa e Dangiuto!
Dangiuto, le tue cockerine sono bellissime! I nero focati sono i miei preferiti, quindi trovo specialmente adorabile la tua Sally anche se Mina è comunque uno spettacolo!

Skip Barbone Nano ------> 08/05/1991
Sophie Cocker Spaniel ------> 28/05/2007

Modificato da - Cipolla in data 03/09/2007 23:00:06

Dangiuto
Amico

366 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 07:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Cipolla e spero si riuscire a mandarvene delle altre ... Magari piu' recenti... Ci sentiamo

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4632 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cipolla..ma anche tu hai un cucciolo di cocker spaniel...piu piccolina di lex però...che teneraaaaa le foto'???

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Baphomet
Simpatizzante

Prov.: Bergamo

53 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baphomet Invia a Baphomet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Fabio, leggo spesso questo forum in quanto divertente ed interessante ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
Come tutti voi sono ultra appassionato di cani e penso di conoscere abbastanza bene (e pronto,anzi felice di migliorare le mie conoscenze col vostro aiuto) l'argomento, ne ho avuti 3 in passato ed al momento ne ho solo 1 (per il momento...), uno stupendo cocker spaniel inglese fulvo di 15 mesi. E' bravissimo, non ho mai visto un cane così bravo, tranquillo, intelligente, paziente e socievole. Manca solo che parli, perchè a volte ho davvero l'impressione che capisca le parole che gli dico. E non dico così perchè è il mio cane. E' davvero così.

In passato ho avuto un meticcio, un Mastino Napoletano ed un Boxer tutti maschi, ottimi cani ok...ma nessuno come questo qui!

buona giornata a tutti!

Non si vive per lavorare ma si lavora per vivere.

La razza umana è la peggiore di tutte!

Do what thou wilt shall be the whole of the law!

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benevenuto...sarà la razza,ma anch'io ho l'impressione che il mio cane mi capisca!!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4632 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 16:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veroooooooooooooooo me lo dicono pure quando sono in giro..lui fa certe faccie delle volte che sembra davvero che ti capisce

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Dangiuto
Amico

366 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 16:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo anch'io!!Verissimooooo!!

britany
Amico

Città: Foggia

135 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 12:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di britany Invia a britany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che....ci si può scambiare gli auguri in questo post??? Spero di si...Auguri Dangiuto!!! Buon onomastico!!! Se anche tu, come me, lo festeggi oggi...

Dangiuto
Amico

366 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 13:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,Grazie,Grazie, Auguri anche a te naturalmente e a tutti i Daniele e Daniela del forum!

orsa06
Amico

Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese

231 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 13:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon onomatico!

luca - http://cockermirtillas.altervista.org

britany
Amico

Città: Foggia

135 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 15:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di britany Invia a britany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luca!

Dangiuto
Amico

366 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 16:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dangiuto Invia a Dangiuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora grazie!

shepy
Simpatizzante

Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

61 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 19:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo valentina e ho 21 anni....per ora nn ho un cocker, ma vorrei provvedere al più presto!!mi piacciono tantissimo, gioco spessissimo con lucky, cocker spaniel inglese di un mio amico e trovo il suo carattere giocoso e solare troppo coinvolgente...
per ora a casa ho il mio fedelissimo compagno Birba, meticcetto di 14 anni ormai...inoltre, quasi tre mesi fa ho regalato al mio ragazzo un cucciolotto di pastore tedesco..Duke! bellissimo...

cmq per ora mi leggo tutti i vostri post, veramente interessanti, sperando tra poco di poter applicare tutto quello ke ho imparato da voi!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)