BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

Ayu
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

8 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 10:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayu Invia a Ayu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo a tutti! Mi chiamo Serena, ho 18 anni e sono Toscana... tra un'oretta sarò anche io una Spanielista *_______* sto per andare a prendere il mio nuovo cucciolone di un anno e mezzo fulvo! *__* E' adorabile!
Poi vi posterò qualche fotina! ^.^
Baci!
Torna all'inizio della Pagina

adrionzola
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

143 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 16:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adrionzola Invia a adrionzola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o mamma ayu!!!!!! Sono emozionata io figurati tu!!!!! Tu hai postato alle 10,19 ora è pomeriggio e quindi sei già entrata in una nuova stagione della tua vita, ma ti rendi conto???? Ti prego raccontaci com'è e vogliamo assolutamente le foto!!!

http://nelsoncocker.wordpress.com/

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

Ayu
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 16:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayu Invia a Ayu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeeeeeeeeeeee!
Gasper è adorabile, un coccolone tremendo!!!
ha un anno e mezzo e non si ferma mai....vuol sempre correre, giocare, rotolarsi ha anche fatto amicizia con la mia cagnolina Maggie, una meticcia anzianotta sterilizzata il problema è che lui.......ehm vuole fare ZOM ZOM con lei, ma è normale?
In fondo essendo sterilizzata non dovrebbe attirarlo....non so come fare T___T a sto punto per farlo stare tranquillo mi toccherà castrarlo...non mi va di inzepparlo di calmanti che poi gli fanno anche male ç_ç HELP!

Povera Maggie, non le da pace! T_T

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 18:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ayu,
deduco che hai un cocker...
per quanto riguarda il "zum zum" non c'è bisogno che lo castri. Il tuo cane vuole già prevalere come "capo" rispetto alla tu anziana cagnolina. Se lei accetta di farsi sottomettere non reagisce se invece non le va saprà lei come dimostrarlo. Tu non intervenire mai, a meno che non esageri troppo.
Intervieni subito invece solo se dovesse farlo con te...perchè stai certa che ci proverà.

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Modificato da - Koa in data 07/07/2007 18:07:45

Ayu
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 18:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayu Invia a Ayu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Koa! Si leggendo qualche topic l'avevo intuito...non c'era soluzione sennò.
Comunque avevo pensato alla castrazione anche perchè avendo già avuto varie esperienze...non vorrei che in primavera, trovando magari un cancello aperto in nostra assenza scappi per i cavoli suoi e si faccia schiacciare dalle automobili! T_T
il problema è mia nonna che ogni tanto si dimentica il cancello aperto, anche se gli ripetiamo spesso di chiuderlo...

"Ale"
Osservatore

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 09:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,io sono Alessandra ed ho un cocker spaniel inglese fulvo"Charlie"...io lo adoro!!!
Una carezza a tutti i bambini e le bambine!!!
Ps:scusate se non ho scritto niente fino a d'ora in qst discussione,ma mi sono iscritta solo ieri!!
Ciao

adrionzola
Amico

Città: milano

143 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 10:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adrionzola Invia a adrionzola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Ale!
Charlie è proprio un tirabaci!

http://nelsoncocker.wordpress.com/

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

"Ale"
Osservatore

0 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 11:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sisisi.

giugi95
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 10:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giugi95 Invia a giugi95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una cavalierina bleheim di un anno e mezzo, Lilli, mi chiamo giulia ed ho 12 anni

Ti aspetto sul mio forum!!!http://canidacompagnia.forumfree.net

Le foto della mia Lilli --->http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28225

protty79
Simpatizzante

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Valenzano

77 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 11:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di protty79 Invia a protty79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giulia! Ben venuta nel Forum!!! Ci fa piacere avervi con noi. Posta una bella fotina della tua cagnetta, qui siamo tutti ingordi e curiosi dei piccoli pelosi!

Bisous!

"Ale"
Osservatore

0 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 13:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Giulia!!!

dadez
Osservatore

16 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadez Invia a dadez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! io ho messo le foto prima di presentarmi....perdonatemi dai..
Comunque mi chiamo Davide e ho un cocker di 10 mesi di nome Piko che è un tesoro.. Ciao!

sigmond
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno

23 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sigmond Invia a sigmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi prego fatemi sapere in privato buoni allevamenti per cavalier king. Scusa koa Oscar è bellissimo. Dove l'hai preso?
Ho bisogno di prenderlo ora che sono più libero poi dovrò andare fuori per lavoro ovvio che lo porto con me)

Carlo Mari

giugi95
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giugi95 Invia a giugi95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sig, ti ho mandato un messaggio privato, ecco a voi la splendida lilli

Ti aspetto sul mio forum!!!http://canidacompagnia.forumfree.net

Le foto della mia Lilli --->http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28225

Cipolla
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 20:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cipolla Invia a Cipolla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Sono Gabriela di Como, fiera proprietaria di Sophie "la birba", alias Cipolla, Puppina o Chopie! (Quando mio marito leggerà che mi sono definita io la proprietaria dirà qualcosa del tipo: "Non ci provare nemmeno! La Puppina è mia!" )
I miei 2 figli non vedevano l'ora di vedere la sua foto qui nel forum, e allora... eccola, in tutto il suo splendore!

Ha 3 mesi e mezzo ed è arrivata a rallegrare la nostra casa circa un mese fa. Ho letto cosa pensate sul fatto di comprare i cuccioli in negozio, purtroppo ho scoperto il forum soltanto dopo averla prenotata ed aver versato un anticipo sull'acquisto, quindi il danno era fatto. Però tutto sembrerebbe essere a posto, la nostra veterinaria di fiducia ha detto che è sana e robusta, e noi ci auguriamo che ci faccia compagnia in buona salute per molti, molti anni.
Chi non è altrettanto felice del suo arrivo è il nostro barboncino di 16 anni, Skippy . Lui sperava di passare la vecchiaia in santa pace, ma Sophie è di tutt'altra idea e continua a romplergli le scatole fino a che lui non la mette al suo posto. Al momento non ho foto del "nonno" sul pc (sono sul vecchio disco rigido che sta facendo le bizze), ma ne posterò al più presto.
Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum, è veramente una fonte inesauribile di informazioni e sto leggendo tutto sugli spaniel da prima che arrivasse la nostra cipollina, volevo essere preparata e informata per darle il meglio.
Devo dire che tutti quanti, chi in un modo chi in un altro, siete stati di immenso aiuto!
Grazie di cuore!

P.S. Ogni volta che usciamo e qualcuno le fa i complimenti, mio marito mi guarda orgoglioso e dice: "La mia Puppina !" con un sorrisone che gli va da un orecchio all'altro! Che scemo!

Skip Barbone Nano ------> 08/05/1991
Sophie Cocker Spaniel ------> 28/05/2007
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)