| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
giannisosa
Osservatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
41 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 12:18:39
|
| Recandomi in alcuni negozi di animali, ho chiesto se avessero in vendita tutto il necessario per la toelettatura di un cocker. Questi non sapevano nemmeno cosa fosse lo slanatore!! |
La vida es una sola y hay que vivirla toda sin temor |
 |
|
|
protty79
Simpatizzante

Città: Valenzano
77 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 09:10:19
|
Caro Ginni, mi avessi avvisato prima ti avrei evitato questa bell passeggiata per negozi di animali ... a suo tempo l'ho già fatta io e senza alcun risultato. Quello che ti consiglio di fare è di ordinarli via mail, distributori ce ne son tanti in tutta Italia. Oppure puoi farti dare il numero del fornitore da un qualsiasi toelettatore, senza scendere troppo nel dettaglio di quel che ti serve. Pr quanto riguarda la prima toelettatura seria del tuo Baloo mi farebbe piacere che tu venissi con me dalla mia amica, lei è veramente fidata e fa questo mestiere da tanti anni e mi ha insegnato lei a strippare la mia Winnie. |
Bisous! |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2896 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 10:49:14
|
| Io vedrei alla Taku e ordinerei tutto |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4631 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 11:39:43
|
esatto pure io ho ordinato alla takuboutique...gentilissimi..ordine telefonico...mi hanno consigliato..e neanche 2 gg che già la roba era a casa  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
adrionzola
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
143 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 09:10:45
|
Ciao a tutti, ero alla ricerca di amici cockeristi e qui mi sa che ho trovato l'abbondanza! Che meraviglia sono i vodtri pelosi? ho letto qualche pagina, o forse di + visto che è un'ortetta che sfoglio! C'è tutto quello che cercavo! Compresi i ca_ziatoni per l'uso della tosatrice! Okey.. potete tirarmi le orecchie! (mai affermazione è stata + adeguata di questa!!!)
Io sono Adriana, 36 anni, libera prof, socievole, pigra golosa esattamente come Nelson, cocker fulvo, 6 anni, anarchico!!!

|
 http://nelsoncocker.wordpress.com/
Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali. |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 09:28:04
|
ma che espressione forte    ma lo tosi ? |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
protty79
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 14:30:44
|
Benvenuta Adriana!!! Che caro il tuo Nelson ...Vedo che anche lui come tutti i cocker adora il mare!!! Complimentoni, è proprio bello! |
Bisous! |
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
|
|
protty79
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 20:02:24
|
  Ieri sera incrocio una signora con un cocker nero...ci avviciniamo e iniziamo a parlare della toelettatura...La signora mi dice che è il figlio che si occupa di tutto ma usa perfettamente il verbo strippare e la cosa mi sorprende non poco guardando il cane...Le dico "Signora, per curiosità, quanto spende?" e la signora tutta felice mi dice "30 euro compreso il bagnetto!"  Qualche secondo di silenzio e incredula mi faccio scattare l'interrogatorio..."Signora, mi scusi se insisto...Ma davvero spende così poco per far strippare il cane?" e la signora in una simpaticissima tonalità tendente al falsetto..."neee...che la macchinetta gli deve passare! Mica fa poi chissà cosa!!!"
    Ho capito i 30 euro. Ho compreso la fregatura. Toelettatore furbetto. Toelettatore menzoniero.
Delusa, sconsolata e triste ho cercato di spiegare alla signora i danni causati da una toelettatura eseguita con tosatrice ma lei ovviamente mi ha candidamente risposto "Be, però 30 euro son già tanti...mi va bene così!"  |
Bisous! |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 22:46:36
|
| ma da me non piu di 40 per la toelettatura del cocker vogliono. |
|
 |
|
|
adrionzola
Amico

Città: milano
143 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 08:49:22
|
sì lo toso. 2 volte l'anno da 5 anni. Il pelo è troppo lungo e la toilettatura diventa ingestibile.Non noto che il pelo si sia rovinato, quando cresce rimane setoso e lucido. Ma forse sono io che sono poco esigente. Avrei preferito un cane meno impegnativo, ma non l'ho scelto! E' arrivato lui da me che aveva già 3 anni.
Costo toilettatura 40 euro comprensivo di: lavaggio, tosatura (ma se fosse per lui farebbe la toilettatura di rigore), taglio unghie ed eventuale rimozione spighe (è successo solo una volta e non mi ha fatto pagare nessun extra)
|
 http://nelsoncocker.wordpress.com/
Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali. |
 |
|
|
Tata_mf
Osservatore
Città: cornaredo
4 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 15:41:24
|
io mi chiamo Marta, ho 18 anni e una cockerina di di due anni di nome Tiffany... è un cocker spaniel bluroano ed è una vera e propria casinista! ma le voglio un mondo di bene!!!
|
tata_mf |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:00:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Tata_mf
io mi chiamo Marta, ho 18 anni e una cockerina di di due anni di nome Tiffany... è un cocker spaniel bluroano ed è una vera e propria casinista! ma le voglio un mondo di bene!!!
Benvenuta! Wowo chissà che bella la tua cagnetta!!! ce l'hai una foto? Sono curiosa!!! |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
giannisosa
Osservatore
Città: Bari
41 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 18:50:45
|
Marta, metti foto!!! |