- BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 09:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuti ai sostenitori degli SPANIELS!

Un bel post di presentazione e........buon divertimento!

Ehm...per chi non lo sapesse ho un Cavalier King Tricolore di nome Oscar che ha 2 anni

Per Phod
Immagine:

10,38 KB

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Modificato da - Koa in Data 26/01/2007 13:13:07

ADVERTISING...

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 09:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hey ma che bello!!!!!!!!!!
w i cocker!!!

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005
Torna all'inizio della Pagina

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 09:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che foto avete messo per la sezione??

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 09:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi....non cominciamo con le critiche però!!!
"Presentati" bestiaccia!
Tra virgolette perchè è tanto che ci sei

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

Modificato da - Koa in data 26/01/2007 11:15:07

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 12:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti, mi chiamo Arianna e sono di Genova.
Ho un killer per cane, chiamata Tabata. Sembra un cocker spaniel inglese nero, ma in realtà dentro è un pitbull. E lo dimostra a ogni cane che incontra
Insieme facciamo agility con buoni risultati, su per giù...
A febbraio (il 22) la Ratta farà ben due anni!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 12:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a 2 mesi fa 3 cockerastre all'appello in casa nostra.Luna ci ha lasciati all'età di 14 anni.Ora restano la sua mamma Lilly e sua sorella Mia

Modificato da - francy_capo in data 26/01/2007 13:04:01

SISSI_75
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

172 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 15:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SISSI_75 Invia a SISSI_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva..io ho un debole per gli spaniels..non resisto.. e intanto vi presento Siria il cocker di mia mamma..una tenerona dolcissima con tutti!!

Immagine:

28,86 KB

Immagine:

27,43 KB

giannisosa
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

41 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 11:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannisosa Invia a giannisosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, io sono Gianni di Bari
Verso metà luglio, quando sarà grande abbastanza, avrò il mio cucciolo di spaniel inglese. Penso che lo chiameremo Baloo..

La vida es una sola y hay que vivirla toda sin temor

protty79
Simpatizzante

Città: Valenzano

77 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 18:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di protty79 Invia a protty79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoooo! Io sono Alessandra, anche io come Gianni sopra di me da Bari...Ho una splendida cokerona di 6 anni, si chiama Winnie che curo io stessa per quanto riguarda la toelettatura...mi raccomando gente, mai tosatrice sul vostro spaniel, perdeteci qualche ora in più ma ricorrete sempre allo stripping che lascia il pelo del vostro amico lucido e setoso!

Immagine:

230,14 KB

Bisous!

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 19:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivati!
Che bella la tua cocker!!!
Hai delle foto di quando era cucciola?

protty79
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 11:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di protty79 Invia a protty79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!! Certo, ne allego subito una...purtroppo le ho su pellicola e non su digitale, quindi la risoluzione non è delle migliori..

Immagine:

155,19 KB

Bisous!

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 11:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è bellissima!!!!
Complimenti!

giannisosa
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannisosa Invia a giannisosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui Baloo!! Alessandra, dato che siamo vicini e sei una brava toelettatrice, mi potresti dare dritte su come fare. So benissimo che la tosatrice si usa solo sulla gola, ma nei negozi di animali che son passato, che fanno anche toeletta, parlavano di tosaggio anche sulla testa ecc... Ecco perchè non penso che porterò mai il mio cane da loro.

Immagine:

201,47 KB

protty79
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 14:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di protty79 Invia a protty79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stupendo Baloo!!!!!!! Oddio, brava toelettatrice è troppo...però ho imparato abbastanza bene come curare la mia cockerina, ho un'amica che è toelettatrice per professione e mi ha insegnato la tecnica. Certo ora per il tuo baloo è presto ma magari quando sarà il momento mi farà piacere mostrarti dal vivo come fare!
Auguroni per il cucciolo!!!

Bisous!

giannisosa
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 16:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannisosa Invia a giannisosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccolo ancora qui:

Immagine:

38,8 KB

Alessandra, anche la tua cocker è davvero bella!!! Ma come si fa a resistere a un cocker? Ma tu guarda che coincidenza, ho letto a sinistra dei tuoi messaggi, che sei di Valenzano, anche io lo sono! Zona ville!
Si, per Baloo è ancora presto, di fatti ho sentito che verso i 6-7 mesi gli comincia a crescere la "parrucca" ed è segno che vanno strippati per la prima volta.

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4947 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 16:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio già ora a 4 mesi..gli crescono in fretta i peli..però vedo di aspettare ancora qualche mesetto..intanto quando è il momento uso lo slanatore..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net |