- fobia si o no?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INVERTEBRATI
 INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
 fobia si o no?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 13:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiutatemi a capire una cosa: perchè quando vedo un ragno, di quelli con le zampe fini fini, resto a fissarlo paralizzata?
ho la fobia?
quando ero piccola alcuni amici misero un ragno in un bicchiere chiuso assieme a delle lumache e queste cominciarono a succhiare i ragni, se solo ci ripenso....dipenderà da quet'esperienza?

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

ADVERTISING...

lily81
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

334 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 12:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lily81 Invia a lily81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le lumache mangiano i ragni?? questa mi è nuova.. cmq io sono aracnofobica, risale ad un trauma infantile, e da quel momento non c'è stato più nulla da fare.. probabilmente la paralisi è più da "pena" per quel povero animale divorato dalle lumache..

vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

Torna all'inizio della Pagina

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 18:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa fai quando vedi un ragno??

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Leonardo
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2546 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In casa lo schiaccio per violazione di domicilio... all'esterno lo ignoro.

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo poverino! io nonostante la parilisi se vedo 1 ragno lo caccio fuori mettendolo sulla scopa!!!poi pero' la notte ho le allucinazioni!

Immagine:

6,32 KB

Sergio Bambarén

Leonardo
Inseparabile

2546 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 15:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi smettere di confondere il Tavor con il Prozac...
In effetti come fai tu sarebbe la cosa migliore... ma per sfortuna degli artropodi sono poco paziente.

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

824 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 17:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Devi smettere di confondere il Tavor con il Prozac

Leonardo ma da te Nightmare non viene mai????

Cmq cara Liebe, con quella foto se poco poco non ce l'hai la fobia ti viene di sicuro. Cioè con quel coso sulla faccia anch'io morirei di paura.

Al più sulla faccia ci voglio l'uomo ragno ma a quel punto morirebbe lui di paura.

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1310 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 17:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, non amo i ragni ma quando ne vedo uno ho imparato a superare ogni fastidio e (usando un recipiente) lo prendo e lo metto fuori in un posto sicuro per lui.

E comunque figli miei, sono vivi e non sono degli oggetti da togliere di mezzo come spazzatura. Eccheccavolo, ha vissuto fino li tranquillo poi arrivo io e patatrac!??!!

Mi è successo la prima volta quando in ufficio sono stata chiamata a togliere di mezzo un ragno, visto che "a me piacevano tanto gli animali e quindi ..." Non ho battuto ciglio, ho risposto "non c'è problema" l'HO PRESO CON LE MANI E L'HO MESSO FUORI DALLA FINESTRA IN GIARDINO.
Ho lasciato tutti di mexda!
Ciapa lì
!(piemontese: prendi e vai a passi lunghi e ben distesi)

Modificato da - spartaco in data 24/01/2007 19:46:50

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 19:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardo non ti capisco quando parli

Sergio Bambarén

lily81
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

334 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 02:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lily81 Invia a lily81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa faccio io quando vedo un ragno? semplice:
- Allarme Ragno che suona più o meno così: AAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!
- Iper movimento cardico, detto anche tachicardia
- Iper movimento polmonare, detto anche iperventilazione (mi sembra di soffocare quando è nella stessa stanza)
- Tremori diffusi in tutto il corpo detto anche Delirio Tremens
- Confusione mentale e paralisi: cosa faccio? dove vado? perchè?non riesco a muovermi! ma lì c'è un ragno aaaaaaaiiiiuuuuuttttoooooooooooooo
se non viene qualcuno a stanare la bestiaccia, dopo un po' non reggo più e svengo per troppo stress accumulato.
E comunque se chiedi a me, tutti i ragni sono enormi, grossi, neri pelosi e velenosi e mi studiano per lanciarmi il veleno..

Ringrazio chi mi ha traumatizzata da bambina.

vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 12:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho proprio 1 fobia vera e propria per i ragni e tutti gli altri insetti..non riesco a stare in 1 stanza dove ci sono..insetti o ragni..anche le zanzare!..non so da cosa dipenda xkè in passato non ho avuto brutte esperienze..sta di fatto che inizio a tremare tutta e qualcuno deve levare quell'insetto che sta nella stanza in quel momento...

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*

Leonardo
Inseparabile

2546 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 15:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se vedete un ratto allora che fate?

GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce

1254 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 15:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GingerHouse Invia a GingerHouse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io adoro i roditori*.*

pare che i ratti siano animali intelligentissimi...
certo..belli non sono..magari sono simpatici:P

no?

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 19:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono bellissimi e teneri , ma anke i ragni sono teneri e che....fanno impressione proprio!!

Sergio Bambarén

GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce

1254 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 19:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GingerHouse Invia a GingerHouse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Liebe

sono bellissimi e teneri , ma anke i ragni sono teneri e che....fanno impressione proprio!!

mha..guarda..teneri non saprei...affascinanti a modo loro, sì
(riferito ai ragni)

Leonardo
Inseparabile

2546 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 21:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi i ratti può essere... Come diceva Filini: "può piacere o non piacere, su questo non si discute..."
Ma teneri proprio no. Pensa che nella sua tenerezza uno mi ha strappato un'unghia. E sono anche gli unici che attaccano anche senza che si sentano minacciati... Delle piccole macchine sanguinarie e voraci.
No, teneri proprio no.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'