| Autore |
Discussione  |
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 13:19:31
|
aiutatemi a capire una cosa: perchè quando vedo un ragno, di quelli con le zampe fini fini, resto a fissarlo paralizzata? ho la fobia? quando ero piccola alcuni amici misero un ragno in un bicchiere chiuso assieme a delle lumache e queste cominciarono a succhiare i ragni, se solo ci ripenso....dipenderà da quet'esperienza?
|
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
lily81
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
334 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 12:24:16
|
| le lumache mangiano i ragni?? questa mi è nuova.. cmq io sono aracnofobica, risale ad un trauma infantile, e da quel momento non c'è stato più nulla da fare.. probabilmente la paralisi è più da "pena" per quel povero animale divorato dalle lumache.. |
vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:57:40
|
| cosa fai quando vedi un ragno?? |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2546 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:28:23
|
| In casa lo schiaccio per violazione di domicilio... all'esterno lo ignoro. |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:54:17
|
noooo poverino! io nonostante la parilisi se vedo 1 ragno lo caccio fuori mettendolo sulla scopa!!!poi pero' la notte ho le allucinazioni!
Immagine:
 6,32 KB |
|
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

2546 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 15:46:02
|
Devi smettere di confondere il Tavor con il Prozac... In effetti come fai tu sarebbe la cosa migliore... ma per sfortuna degli artropodi sono poco paziente. |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
824 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 17:32:21
|
Citazione: Devi smettere di confondere il Tavor con il Prozac
 Leonardo ma da te Nightmare non viene mai????
Cmq cara Liebe, con quella foto se poco poco non ce l'hai la fobia ti viene di sicuro. Cioè con quel coso sulla faccia anch'io morirei di paura.
Al più sulla faccia ci voglio l'uomo ragno ma a quel punto morirebbe lui di paura.
|
|
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1310 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 17:45:29
|
Allora, non amo i ragni ma quando ne vedo uno ho imparato a superare ogni fastidio e (usando un recipiente) lo prendo e lo metto fuori in un posto sicuro per lui.
E comunque figli miei, sono vivi e non sono degli oggetti da togliere di mezzo come spazzatura. Eccheccavolo, ha vissuto fino li tranquillo poi arrivo io e patatrac!??!!
Mi è successo la prima volta quando in ufficio sono stata chiamata a togliere di mezzo un ragno, visto che "a me piacevano tanto gli animali e quindi ..." Non ho battuto ciglio, ho risposto "non c'è problema" l'HO PRESO CON LE MANI E L'HO MESSO FUORI DALLA FINESTRA IN GIARDINO. Ho lasciato tutti di mexda! Ciapa lì !(piemontese: prendi e vai a passi lunghi e ben distesi)
|
 |
Modificato da - spartaco in data 24/01/2007 19:46:50 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 19:10:55
|
| leonardo non ti capisco quando parli |
|
 |
|
|
lily81
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
334 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 02:28:01
|
Cosa faccio io quando vedo un ragno? semplice: - Allarme Ragno che suona più o meno così: AAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!! - Iper movimento cardico, detto anche tachicardia - Iper movimento polmonare, detto anche iperventilazione (mi sembra di soffocare quando è nella stessa stanza) - Tremori diffusi in tutto il corpo detto anche Delirio Tremens - Confusione mentale e paralisi: cosa faccio? dove vado? perchè?non riesco a muovermi! ma lì c'è un ragno aaaaaaaiiiiuuuuuttttoooooooooooooo se non viene qualcuno a stanare la bestiaccia, dopo un po' non reggo più e svengo per troppo stress accumulato. E comunque se chiedi a me, tutti i ragni sono enormi, grossi, neri pelosi e velenosi e mi studiano per lanciarmi il veleno..
Ringrazio chi mi ha traumatizzata da bambina. |
vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/
|
 |
|
|
Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli
3841 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 12:41:38
|
Io ho proprio 1 fobia vera e propria per i ragni e tutti gli altri insetti..non riesco a stare in 1 stanza dove ci sono..insetti o ragni..anche le zanzare!..non so da cosa dipenda xkè in passato non ho avuto brutte esperienze..sta di fatto che inizio a tremare tutta e qualcuno deve levare quell'insetto che sta nella stanza in quel momento... |

*Se 1 persona ti manca,non piangere..alza gli occhi e ricorda che è sotto il tuo stesso cielo*
|
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

2546 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 15:27:40
|
| E se vedete un ratto allora che fate? |
 |
|
|
GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce
1252 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 15:56:31
|
io adoro i roditori*.*
pare che i ratti siano animali intelligentissimi... certo..belli non sono..magari sono simpatici:P
no? |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:08:33
|
sono bellissimi e teneri , ma anke i ragni sono teneri e che....fanno impressione proprio!! |
|
 |
|
|
GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce
1252 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:33:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Liebe
sono bellissimi e teneri , ma anke i ragni sono teneri e che....fanno impressione proprio!!
mha..guarda..teneri non saprei...affascinanti a modo loro, sì (riferito ai ragni) |
 |
|
|
Leonardo
Inseparabile

2546 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 21:09:25
|
Bellissimi i ratti può essere... Come diceva Filini: "può piacere o non piacere, su questo non si discute..." Ma teneri proprio no. Pensa che nella sua tenerezza uno mi ha strappato un'unghia. E sono anche gli unici che attaccano anche senza che si sentano minacciati... Delle piccole macchine sanguinarie e voraci. No, teneri proprio no. |
 |
|
Discussione  |
|