- ALIMENTAZIONE & CONSIGLI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 ALIMENTAZIONE & CONSIGLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

427 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 09:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il latte va bene, pochino, io ho provato a dargliene un pochino e l'ho messo in un tappino da bottiglietta d'acqua. Lui l'ha bevuto... poi si e' appoggiato con le zampine e ha rovesciato il tappo
Torna all'inizio della Pagina

Dadà
Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli

2096 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 10:25:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dadà Invia a Dadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elisa87

ammazza!! 19 crici!!e le foto mai?? questa è la confezione della mia marca sconosciuta ma che preferisco (e preferiscono, soprattutto!la raff la snobbavano)

Immagine:

49,64 KB

Io la conosco questa marca...l'ho presa una volta...non è male ma alla fine sono tornata alla prima...una marca poco diffusa.

Quella cosa della lattuga non la sapevo nemmeno io!!!!

enrico04239
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

5 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 21:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico04239 Invia a enrico04239 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, una cricetina ringrazia il forum, da quando vi leggo mangia di tutto.
Vanno pazze di popcorn al naturale senza olio e di pinoli. Li date ai vostri criceti?

Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

Valedavanita
Amico

427 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 10:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i pinoli si, ma i pop corn no!!!

anche i pinoli non devi darli tutti i giorni per˜!!

enrico04239
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

5 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 23:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico04239 Invia a enrico04239 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè il popcorn no? C'è qualche controindicazione?
Nella confezione di mangime ci sono i chicchi di mais!

Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

Valedavanita
Amico

427 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho mai sentito dare pop corn al criceto, ne' su internet, ne' dal vet... tieni conto poi che neanche il mangime per criceti e' perfetto... comunque non va dato tutti i giorni

michela2005
Osservatore

Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 19:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michela2005 Invia a michela2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valedavanita ha scritto:

non ho mai sentito dare pop corn al criceto, ne' su internet, ne' dal vet... tieni conto poi che neanche il mangime per criceti e' perfetto... comunque non va dato tutti i giorni

i pop-corn sono una delle cose che i criceti ww adorano di piu!!!! provate e vedrete la loro reazione...

Koa
Moderatore

14694 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 20:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che non siano salati oppure confezionati e non c'è problema...
si tratta comunque di mais.

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2936 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 21:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti è soltanto mais scoppiato..basta una passata al microonde!!

anche ai gerbilli piace tantissimo..soprattutto ai cuccioli da svezzare!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 21:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...che ne pensate del muesli che si compera in erboristeria per noi(agricoltura bio) per i criceti? (fiocchi di cereali, frutta essiccata ,uvetta, mela, banana, mandorle, nocciole.)

ovviamente da non dare sempre, per l appunto è importante variare

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

Modificato da - Liebe in data 24/05/2008 21:06:21

Koa
Moderatore

14694 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Liebe ha scritto:

ciao...che ne pensate del muesli che si compera in erboristeria per noi(agricoltura bio) per i criceti? (fiocchi di cereali, frutta essiccata ,uvetta, mela, banana, mandorle, nocciole.)

ovviamente da non dare sempre, per l appunto è importante variare

va bene anzi direi che più di così (se non ci sono "zuccheri" aggiunti...)

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)