| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
427 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 09:14:34
|
il latte va bene, pochino, io ho provato a dargliene un pochino e l'ho messo in un tappino da bottiglietta d'acqua. Lui l'ha bevuto... poi si e' appoggiato con le zampine e ha rovesciato il tappo  |
 |
|
|
Dadà
Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Agropoli
2096 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 10:25:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Elisa87
ammazza!! 19 crici!!e le foto mai?? questa è la confezione della mia marca sconosciuta ma che preferisco (e preferiscono, soprattutto!la raff la snobbavano)
Immagine:
 49,64 KB
Io la conosco questa marca...l'ho presa una volta...non è male ma alla fine sono tornata alla prima...una marca poco diffusa.
Quella cosa della lattuga non la sapevo nemmeno io!!!! |
  |
 |
|
|
enrico04239
Osservatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
5 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 21:00:35
|
Ciao, una cricetina ringrazia il forum, da quando vi leggo mangia di tutto. Vanno pazze di popcorn al naturale senza olio e di pinoli. Li date ai vostri criceti?
|
Ciao Enrico Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.
|
 |
|
|
Valedavanita
Amico

427 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 10:51:43
|
i pinoli si, ma i pop corn no!!!
anche i pinoli non devi darli tutti i giorni per˜!! |
 |
|
|
enrico04239
Osservatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
5 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 23:13:02
|
Perchè il popcorn no? C'è qualche controindicazione? Nella confezione di mangime ci sono i chicchi di mais! |
Ciao Enrico Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.
|
 |
|
|
Valedavanita
Amico

427 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 10:26:17
|
| non ho mai sentito dare pop corn al criceto, ne' su internet, ne' dal vet... tieni conto poi che neanche il mangime per criceti e' perfetto... comunque non va dato tutti i giorni |
 |
|
|
michela2005
Osservatore
Città: Pisa
29 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:20:38
|
| Valedavanita ha scritto:
non ho mai sentito dare pop corn al criceto, ne' su internet, ne' dal vet... tieni conto poi che neanche il mangime per criceti e' perfetto... comunque non va dato tutti i giorni
|
i pop-corn sono una delle cose che i criceti ww adorano di piu!!!! provate e vedrete la loro reazione... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14694 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:55:22
|
Basta che non siano salati oppure confezionati e non c'è problema... si tratta comunque di mais.
|
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2936 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 21:10:15
|
si infatti è soltanto mais scoppiato..basta una passata al microonde!!
anche ai gerbilli piace tantissimo..soprattutto ai cuccioli da svezzare! |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 21:05:08
|
ciao...che ne pensate del muesli che si compera in erboristeria per noi(agricoltura bio) per i criceti? (fiocchi di cereali, frutta essiccata ,uvetta, mela, banana, mandorle, nocciole.) 
ovviamente da non dare sempre, per l appunto è importante variare |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
Modificato da - Liebe in data 24/05/2008 21:06:21 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14694 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 21:08:21
|
| Liebe ha scritto:
ciao...che ne pensate del muesli che si compera in erboristeria per noi(agricoltura bio) per i criceti? (fiocchi di cereali, frutta essiccata ,uvetta, mela, banana, mandorle, nocciole.) 
ovviamente da non dare sempre, per l appunto è importante variare
|
va bene anzi direi che più di così (se non ci sono "zuccheri" aggiunti...)
|
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
Discussione  |
|