- MSN

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 MSN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 17:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari utenti scrivo questo post per fare un po' di chiarezza...
Come OPZIONE quando completate il vostro profilo utente CONSULTABILE DA TUTTI GLI ALTRI UTENTI ISCRITTI c'è la possibiltà di inserire la vostra mail e renderla accessibile e il vostro contatto msn.
Bene...
una volta deciso in piena autonomia e con capacità di intendere e volere di inserire tale contatto e renderlo PUBBLICO,automaticamente date a TUTTI gli utenti (5122 ad oggi!) la possibilità di aggiungervi ai loro contatti e di chattare con voi...
ORA...
La rete è immensa...gli utenti sono moltissimi,moltissimi sono iscritti ma lurkano soltanto, altri partecipano attivamente altri ancora si iscrivono SOLO per attaccare bottone via msn.
Vi dico ciò perché anche io (che ho più o meno 200contatti) sono stata alle volte diciamo "molestata" ma è un parolone davvero eh!!!!io ci rido sù alla grandissima ). Ho liquidato gli spavaldi in 4 e 4 otto in meno di un minuto bloccando il loro contatto.
Per evitare questi spiacevoli incontri che magari non siete in grado di gestire - vuoi per una vostra timidezza,vuoi per una certa permalosità o mancanza di sense of humor() - vi consiglio di pensarci 100 volte prima di pubblicare il vostro indirizzo msn.
Ovviamente rendendolo pubblico tutti a RAGIONE si sentiranno autorizzati ad utilizzarlo e potreste avere cattive sorprese.

Io non ho problemi di sorta ma magari qlcunaltro sì.

CHIEDO INOLTRE agli utenti di rispettare le volontà di chi contattate: se nella scritta personale appare OCCUPATO O "NON DISTURBARE!" rispettate tale messaggio!!!
Se vi viene chiesto di essere lasciati in pace,girate i tacchi virtuali

Il rispetto reciproco deve essere alla base di ogni civile convivenza, anche virtuale.

Siamo un grande paesello (non me ne vogliano gli idacchiani chi deve capire ha capito) con regole non scritte ma che vanno tuttavia rispettate

Modificato da - francy_capo in Data 17/01/2007 19:05:57

ADVERTISING...

sergiogiovannetti
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Milano

3749 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 19:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergiogiovannetti Invia a sergiogiovannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e per gli sfigati come il sottoscritto che non riesce a venire a capo del fatto che ogni volta che tento di rispondere o chiamare qualcuno, mi scollego?..E' molestia? devo avere il sense of humor, o buttare tutto in discarica?...
vabbè da qui avete capito che il problema scritto su Psittacidi è ancora irrisolto!

www.nonsiamogiocattoli.net
Sergio Giovannetti's Zoo:
Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
Denver
Lecchino
Merlino
Marameo
e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
www.parcodeipappagalli.it
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820
Torna all'inizio della Pagina

Acy
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 23:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Acy Invia a Acy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava Francy..concordo con te!

The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)

Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)
Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)

nancy
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano

3584 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 11:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hanno adescata....

ahahahah!!!!!!!!

immediatamente bloccato!!!

francy_capo
Moderatore

Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 22:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alexiuccio
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

2431 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 00:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexiuccio  Invia a Alexiuccio un messaggio ICQ Invia a Alexiuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah,ma io lo tengo chiuso MSN altrimenti sarebbe un inferno...finirei per non fare più nulla...nn mi lamento perchè mi rompono,mi lamento perchè sono tutti troppo simpatici e cordiali...a me piace chattare ma dovrei pensare anche a studiare...Cribbio!

sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

909 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 12:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alexiuccio

ah,ma io lo tengo chiuso MSN altrimenti sarebbe un inferno...finirei per non fare più nulla...nn mi lamento perchè mi rompono,mi lamento perchè sono tutti troppo simpatici e cordiali...a me piace chattare ma dovrei pensare anche a studiare...Cribbio!

quoto
quando accendo msn ci passo la giornata e non faccio più niente

http://serenareggiani.altervista.org

deewey
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 22:32:49  Mostra Profilo Invia a deewey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo!!!

fwooper_91
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

548 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 09:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io che stavo per metterlo...ma come faccio a bloccare un contatto?

Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-'05
Crono - micio semicertosino nato il 20-03-'06
Virginia - golden retriever nata il 04-06-'06

Baciocchi bavosi a tutti!!!

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 10:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai nella lista dove ci sono tutti i contatti, clicchi con il tasto dx sul contatto da bloccare e poi ci sta l'opzione Blocca Contatto

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 11:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio ex collega mi ha aiutato a crearmi il contatto ... io però non ci capisco nulla!!
1) per "vedere" chi è in linea devo per forza inserire il suo nome?
2) questo tipo di "dialogo" ... è sicuro? ... Nel senso, uno un po' esperto di informatica, riesce a risalire ai messaggi inviati e ricevuti? Io lo userei dal lavoro ... non vorrei rimanessero tracce ...
3) il nome che ho messo nel contatto creato non mi piace! Si può cambiare?

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 11:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

1) per "vedere" chi è in linea devo per forza inserire il suo nome?

si, per vedere chi è in linea o non in linea devi per forza tenerlo nella tua lista di contatti

Citazione:

2) questo tipo di "dialogo" ... è sicuro? ... Nel senso, uno un po' esperto di informatica, riesce a risalire ai messaggi inviati e ricevuti? Io lo userei dal lavoro ... non vorrei rimanessero tracce ...

basta togliere l'opzione che ti crea la cronologia dei messaggi e non lascerai traccia

Citazione:

3) il nome che ho messo nel contatto creato non mi piace! Si può cambiare?

si, si può cambiare

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5636 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 11:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si paciu per vedere chi è in linea devi inserire per forza il contatto msn, ovviamente!!
Nelle opzioni puoi scegliere se conservare i dialoghi come normale documento, se conservarli criptati, se non conservarli affatto. Devi frugare un pochino ma è un'opzione che ti viene data.
OVVIAMENTE puoi cambiare il tuo nome!!! Ma sempre fruga un pochino anche perchè non so che versione hai di messenger.

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5904 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 11:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proverò, grazie!!

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

subculturalgirl
Osservatore

Città: rimini/brescia

42 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 15:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di subculturalgirl Invia a subculturalgirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non lo metto mai quando mi iscrivo a dei forum... propio per quello che diceva sopra "francy_capo" !

pero' dico anche che a volte metto occupato o non al computer perche cosi scelgo con chi parlare o meno (anche se a volte sono davvero altrove )e devo dire che mi torna utile a volte :)

love animals!

blasco
Simpatizzante

Prov.: Latina

85 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 22:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per noi msn è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com