- Siamo qui a presentarci

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 Siamo qui a presentarci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

pelu
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 22:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pelu Invia a pelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come gia' accennato in precedenza , il nostro amico è molto socievole,giocherellone , ma anche solitario e con il suo sguardo da "cucciolone" intenerisce i cuori.
Riesce ad essere un bravo cane da guardia quando si trova all'interno del suo territorio e indifferente con le persone quando si trova al di fuori.
Con gli altri cani è socievole se non lo si infastidisce, diventa aggressivo e dominante se attaccato.
Carattere molto testardo e permaloso , stiamo pero' notando, con la crescita , un miglioramento.
Dolcissimo con tutti i componenti della famiglia , inseparabile dal suo "CAPO BRANCO" Mauro.
Che dire .. con i suoi pregi e suoi difetti riesce a farsi amare da tutti noi.

Torna all'inizio della Pagina

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 22:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dai è un amak a tutti gli effetti!
Poi quando facciamo l'akita party vieni e così ti trovi con un po' di proprietari e lui si trova con un po' di consimili a fare 4 chiacchiere!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 08:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La descrizione è da Amaki puro!!!!
Quindi non ci resta davvero che fare questo ritrovo zona verona tra un pò di tempo e ritrovarci tutti...
(ps darty stò convincendo manu a portarmi a milano..gli amaki sono il sabato però..e tu mi sembra che lavori....)

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

jody
Inseparabile

Città: padova

2041 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 09:04:06  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

La descrizione è da Amaki puro!!!!

Beh,non solo....

jody :-)

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 09:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Ely purtroppo sabato matt lavoro anche xchè mi sto anticipando tutti gli appuntamenti x avere il sabato libero (quindi tenere chiuso) quando vengo a prendere la piccola almeno sono tutto x lei!
Beh se vai unisciti a Giangi e fatemi da grandi fratelli!
Ma gli Amak ho visto sono sempre il sabato mattina uffa, lo fanno apposta???

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 09:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jody...io ho commentato pelù.....poi che ci siano altri cani con questo carattere..beh questo non lo so..le razze che ho avuto io in casa erano sempre tutte socievoli con gli estranei....per cui non posso fare paragoni..

Darty caro che ti devo dire..anche a me rompe che siano di sabato..e preferirei fossero di domenica visto che così almeno potrei andarli a vedere sempre e senza problemi di orario...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

488 Messaggi

Inserito il - 24/01/2007 : 10:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pelù !!
Felice di aver letto la descrizione del tuo cagnone !
Grande Cane Giapponese !!
American Akita !!
Il miglior cane che ci sia !!
Sopratutto per il legame che instaura con il Capobranco .
Spero di rileggere presto qs di voi !!
Belle le foto sulla neve.....come si è comportato la prima volta che l'Ha vista??

Visita : www.monterosaakita.org

pelu
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 25/01/2007 : 20:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pelu Invia a pelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si è comportato..........!!!!???? Hai presente un matto?
Ci si rotolava, si tuffava, infilava il muso sotto la neve lasciando fuori solo la punta delle orecchie e........quanto era buona mangiarla!!!!!!!!!

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

488 Messaggi

Inserito il - 25/01/2007 : 23:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo
Già me lo immagino.....anche il mio vecchio Labrador impazziva con la neve
Purtroppo qui non nevica !!! Pensa che oggi ha messo giù un pò di neve in prov.di Varese ...ma qui sul Lago...nada...effetto termico del nostro bel Verbano....!!
Spero presto di vedere orso impazzire di gioia con la sua prima neve....

Visita : www.monterosaakita.org

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 18:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pelù ci hai abbandonato???

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)