- Orso e altri Am Ak

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 Orso e altri Am Ak
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 20:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi giuro che pagherei io perchè fossero tutti come Darty...si preoccupa, mi chiede sempre come stà, mi chiede consigli sugli acquisti da fare per la piccola, ci siamo anche messi d'accordo epr il nome..insomma..davvero fossero tutti così premurosi non ci sarebbero cani infelici!!

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5825 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 21:03:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giangi71

Ika , assolutamente non sono un Clerical/perbenista !!
Peggio........un maschilista vecchio stampo !!
A parte gli scherzi ...non conoscendoti ....ho ipotizzato ( e penso di essere "normale") che la fine naturale di un uomo e di una donna è di sposarsi...e di norma l'acquisto della casa ( non l'affitto) si fà...quando si può con il matrimonio o subito dopo !
Non volevo offendere il gentil sesso !! Anzi... POTERE ALLE DONNE !!
Senza di loro ....
Ciao Giangi

ahah scusa ma vengo da una famiglia dove non si sta sposando nessuno e tutti vanno a convivere...r tutti hanno più o meno la loro indipendenza!! Quindi per me la fine naturale di una donna (e di un uomo anche) è essere indipendenti...Comunque se sapessi che un aki vive bene anche in appartamento (e non avessi nike già) ci farei un pensierissimo...sono cani davvero affascinanti e instaurano col padrone un rapporto che penso sia molto particolare e soddisfacente...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 21:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi è vero sono un po' partito...! ma sono troppo contento, e non ce l'ho ancora a casa ma mi piace andare a vedere le cose x lei, preparare il suo arrivo... e la ely essendo la personal trainer dell'akita, come l'hai definita tu, è un punto di riferimento x me almeno so che faccio giusto... sono al settimo cielo, ce l'ho su tutti i desktop dei pc sia a casa che in ufficio! ... ma non mi stufo mai di guardarla... mi hanno anche chiesto se le conto i peli del c..o! ... ma in realtà sono solo invidiosi!
poi a me piace informarmi... dai che magari fra un po' organizzeremo un akita party e ci troviamo tutti!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

488 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 11:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Darty.........credo che ci si è presi na cotta immensa per questa razza !!
E visto da chi ci è passato prima !!.............
Ti posso dire...........aspetta che il meglio deve ancora arrivare !!
Mi sa che dopo qualche settimana dall'arrivo a casa tua della piccina mi arriverà una telefonata dell'Eli per avvisarmi che ti hanno ricoverato!!!
Per eccesso di pazzia d'amore !!

p.s Viva l'idea dell'AKITA PARTY .....!!

IKAAAAAAA.......l'importante è che uno sia felice !!
Verissima la tua affermazione sul rapporto che si crea tra uomo e AMAK !! Particolarissimo !! Stupendamente profondo

Visita : www.monterosaakita.org

giangi71
Amico

488 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 19:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre foto di Orsetto !!
...........si notino le posture da cacciatore.....

Immagine:

63,58 KB

Immagine:

36,32 KB

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 23:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo bello orsetto!
Vada x il ricovero e come una terapia x la completa guarigione... pet therapy! 6 mesi in una località a mia scelta solo con il cane e nessun'altro rompimento di scatole! che dici?
Dai che verso primavera-estate lo organizziamo davvero l'akita party!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

giangi71
Amico

488 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 23:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quarta Puntata...........
Cosa differenzia un cucciolo di American Akita dagli altri....
Avete presente quando all'impartire di un richiamo il vostro cane vi guarda!!
Normalmente vi fissa...poi magari sposta leggermente la testa a destra o a sinistra ritornando poi in posizione normale di attesa.......... ecco per un'American akita questo è l'antipasto del....."Reset del computer di bordo".
Così ho soprannominato quel fantastico movimento che fanno spesse volte anche solo quando ti guardano ! Proverò l'ardua descrizione.....
Esco in giardino e lo vedo magari seduto tranquillo vicino alla sua cuccia , lo chiamo......"ORSOOOOOO" lui di scatto si gira..."Cosa c'è" ripeto io e lui........parte col Reset !!
Allora.... , pronti ,partenza......via......... Movimento del cozzone a Destra ...blocco....sguardo interrogativo !!! Ritorno al centro..sguardo riinterrogativo........spostamento a sinistra ...ririsguardo interrogativo......blocco......poi..movimento rapido verso destra senza stop al centro !!!! Blocco....sguardo "Reset" ( s.reset : tu lo vedi che stà pensando , ma non riesci neanche lontanamente a capire cosa ti voglia dire)e .....via così per qualche volta !!!
UNO SPETTACOLO
Poi cammini con lui nel prato , dopo un pochino lui magari si risiede e io......."ORSOOOOO"......... "MA CIAOOOO" e riparte il RESET !!
e tu......... lo rigusti tutto !!
Chissà cosa passerà per la testa del mio Orsetto .........qualsiasi cosa essa sia..........è........puro spettacolo !!
Un saluto a tutti...e....Eli, com'è la descrizione , rende l'idea ????

giangi71
Amico

488 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 23:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Darty, altro che terapia..io così mi farei qualche annetto !! Magari tra le foreste canadesi......... ,con Zaino in spalla ( e per lui/lei , portabisaccia sulla schiena), macchina fotografica , quadernetto per trascrivere i pensieri quotidiani............!! Non vado avanti nella descrizione perchè me ne stavo già andando con la testa!!!

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 08:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi non dire così xchè anch'io parto subito... tra l'altro ho già trovato un posto su un sito specializzato x le vacanze con i ns amici (che è molto bello, interessante e utile... se volete vi do il link), che è la fine del mondo e ho già fatto i conti con il calendario x beccare il primo ponte utile x andarci!!!
Vi farò sapere ma è un paradiso x noi e x i cani! adesso basta xchè senò mi rovino la giornata se continuo a pensarci...
tra l'altro la eli mi manda anche i mess sado maso del tipo: "siamo stati fuori in giardino tutto il giorno, giocava, correva, ed è sempre + bella, vedrai..." ... la voglioooooooo...!!!
beh dai, manca ancora poco!

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 08:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diemnticavo... la posa di orso, con quel ****tto e le zampne messe così, sembra da cartone animato!

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9514 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 09:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che spettacolo ste foto di orsetto caro di zia sua lui!!!!
Descrizione perfetta giangi!!!!
E poi aspetto quando darty avrà la mia piccola a casa..e mi manderà tante e tante foto e mi farà vedere come stà..altrimenti darty preparati che ritorno a prendermela..se non mi fai avere notizie!!!!guai a te!!!
Io l'ho sempre detto lo sguardo e comunque le reazioni degli american akita sono diverse da qualunque altro cane..
Appunto quando gli dici "eh cosa c'è?" quelli partono per la tangente col loro sguardo magnetico super attento..scandagliando tutto l'orizzonte..insomma uno spettacolo della natura...
Ika cara..posso dire che un american akita stà bene ovunque davvero, conosco gente che ce l'ha in appartamento, è un cane che non puzza assolutamente e darty può confermare che zazu che non vede l'acqua da giugno dell'anno scorso che ha un parto sul pelo non puzza affatto..e poi loro si adattano a te..vuoi fare la scalata dell'everest ti seguono, vuoi farti la domenica di riposo sul divano loro si stendono con te e si rialzano con te..
Allora facciamo così quest'estate ci ritroviamo da qualche parte tutti con i nostri akitini..ok??
Io rolf lo tengo al guinzaglio e meglio che anche orso lo sia..ok??rolf non concede molto...anche se è il cane più buono della terra ma la sua leadership non la cede..e orso penso che sarà uguale..e io le mani in mezzo non ce le metto...
ma le nostre femminucce..vero darty..saranno ben socializzate e andranno d'amore e d'accordo..
e poi prima o poi viaggio in canada a trovare i veri akita americani..e nei parchi seguiti dai nostri orsetti personali!!!
Mamma che sogno!!!

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 12:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente non preoocuparti che avrai notizie e anche veniamo a trovare i nonni qualche volta!!!
Eli intanto ci troviamo qui e poi con il tempo organizzeremo anche x il canada! ... non è una cosa difficile... ve lo dice uno che lo fa x lavoro, fidatevi di me...!

X Ika confermo x l'appartamento, Akemi viene a vivere in appartamento e non l'avrei mai presa se sapessi che soffrirebbe, e poi ho visto zazu in casa come si comporta e ne ho avuto la conferma. Verissimo anche il fatto dell'odore, assolutamente inodore, puoi toccarli tutto il giorno e non lasciano nessuna traccia, provato sia con rolf che con zazu (considerando appunto che ha un parto addosso!)...

giangi71
Amico

488 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 14:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uè Darty , se lo fai di lavoro....incomincia a preparare delle proposte che ne discutiamo assieme a Eli e Nati !!
Ika , confermo ( per quel che posso, Orso ha solo 5 mesi) che tra il suo materasso in casa e il prato......poco gli importa, anzi visto che le prime settimane è stato abituato in casa , appena rientra si sbatte sul suo mat o sul pavimento ..e ...gli vedi un sorriso da Abete...tutto contento!! Lui resta tranquillo , poi quando esci per una passeggiata....tak...scatta e diventa una Pila Duracell !! VOTO IN CASA 8 : Unica avvertenza, ma come tutti i cani.....qualche morsino !! Ma se lo addestri bene dura poco e...poi in commercio ci sono tante alternative per soddisfare la sua voglia trituratrice !!
Ika........vai dall'ELI........, Vacci e torna a casa con il Primo AMAK SARDO !

giangi71
Amico

488 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 14:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eli , OKKKKK per il meeting primaver/estivo !!
Concordo sul guinzaglio ....questa mattina sono andato a passeggio con Orso e ho incrociato un Pastore tedesco..........miiiiiiii.....altro che 5 mesi , gh'aveva na Vuss ! Trad......sbraitava, abbaiava ,tentava di azzannare, manco fosse un maschio adulto !!! CMQ ha iniziato il Lupo , di norma prima cerca di capire se l'altro cane vuole casini , in caso contrario si usmano un pochino ( sopratutto con il gentil sesso)!

P.s In caso di risse tra cani di taglia grossa che cosa si dovrebbe fare per dividerli???

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 16:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sempre sentito x dividerli o l'acqua (secchiata, getto,... dipende da quello che si ha disponibile), oppure prenderli da dietro x le cosce, anche se mi sono sempre chiesto se questo si sente prendere, non capisce e si gira in preda all'euforia, e mi sgagnia???

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: