- Orso e altri Am Ak

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 Orso e altri Am Ak
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

ADVERTISING...

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 09:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh eli, con gli elefantini che hai a casa non si sa mai...! secondo me da come li ho visti dieci giorni fa non ci vanno tanto distante...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Torna all'inizio della Pagina

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

476 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 12:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eli , se in futuro vorrai Orso...potrebbe venire Nel Nord Est a fare il Latin Lover !!
.
Cmq , in pausa pranzo continuerò con la terza puntata !!
Ciao Ciao

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 14:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fammi avere una copia del pedigree per piacere che vediamo subito!!

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 19:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terza puntata....dire che fare il papà di un cucciolo di AmAk ti può cambiare la vita potrebbe risultare banale o esagerato !
Ma è così, prima avevo per la testa i casini del Lavoro e della vita in generale ora....alla perenne ricerca d'intimità col mio orso personale !
"" l'aver pensato ad un'orso , mi dà lo spunto per darvi altra perla di fusione del qui presente !! Tra i vari siti e motori di ricerca becco anche quello di Amazzon ,sito americano che vende un po di tutto sugli Akita...be sotto Natale mi sono regalato ben tre libri americani sugli Akita e una BELLISSIMA statua di un Orso accerchiato da due AMAK che cercano di azzannarlo !! Spettacolare... è posizionata in bella vista in camera ....al mio risveglio è la prima cosa che vedo !! "
....un cucciolo dicono gli amici che vengono a vederlo ! appena arrivato era ..penso il modello dell'orsacchiotto della Trudi!con qualche kiletto in più!
Giocando sul suo materasso i primi giorni faceva un pò quello che voleva lui....decideva quando smettere o quando riprendere il gioco ....ma sono bastati alcuni giorni di addestramento per cambiare le cose !! Poverino ho in mente ancora il suo musino quando veniva verso di me tutto felice per giocare e...il sottoscritto se ne andava !
Poi uscito dalla sua visuale...ritornavo da lui per iniziare il gioco !! e lì disastri ! Partiva in gincane tra gli alberi, tuffi tra i cespugli d'erica in cerca di un nascondiglio....balzi da dietro i massi !! In sintesi una lontra impazzita !
Non parliamo poi dei primi pasti con lezioni di ubbidienza !!
Pazzo...prima riluttante , poi... ancora prima di impartire l'ordine ti anticipava e poi ti guardava di già con quegli occhioni come per dire...ma vado bene..perchè non mi dai la mia pagnotta quotidiana !..ma poi sempre il premio della carezzina sul "testone" e poi la mitica PAPPA !!
Le Ore volano che è un piacere...tu sei nel prato e lo osservi in ogni sua singola mossa , come muove il nasino alla prima nuova annusata, le prime posture da attacco alla gallina....!!!semplicemente spettacolari....come un Leone nei film naturalistici...quatto ,quatto si avvicina ( come se la sua sagoma tra l'erba alta nn più di tre centimetri d'incanto svanisse )...prima osserva le mosse del mio povero pennuto...striscia ancora ,si blocca , finta..controfinta e...attacco !!! E l'americanella....uè.... vola via e lui.... lì a guardarla che svolazza...lo vedi che sta pensando...ma io ho fatto tutto bene e..questa vola via !Bhooo,poi cambia lo sguardo....segue il suo atterraggio e...gli leggi lo sguardo assassino...mò vengo lì e questa volta ti becco !!
..............
Alla prossima

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 19:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo....queste prime puntate possono apparire come una pubblicità semiocculta per la cucciolata dell'Elisa...beh....in realtà... lo sono !!
Spero di cuore che tutti i cuccioli di Zazzu possano trovare persone amanti dei ns amici a 4 Zampe..!
E che gli amanti degli AmAk aumentino.....sopratutto nel Nord Ovest !!

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 23:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie giangi dello sponsor..ma mi sa che quì a parte darty nessuno è interessato ad un amaki...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 10:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre immagini dei parenti di orso....

Immagine:

54,8 KB

Immagine:

31,76 KB

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 22:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello mi piace il secondo parente!
Io sto già pregustando l'arrivo a casa...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5667 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 23:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Grazie giangi dello sponsor..ma mi sa che quì a parte darty nessuno è interessato ad un amaki...

ehi a me piacerebbe da morire!!se avessi solo una casa mia...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 01:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Darty...vedrai sono cani stupendi ( lo sò che si dice così di tutti gli scarrafoni...ma l'American Akita è speciale).
Appena arriverà a casa dagli tanto affetto e buone regole ...in cambio verrai ripagato con sguardi che trafiggono il cuore e una devozione tutta particolare.....
Manda in onda subito le foto !!
Rinnovo ancora i complimenti per la scelta della razza e sopratutto per la cucciolata individuata !
Ciao ciao

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 01:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ika...., se il problema è la casa ......continua a coltivare la passione e l'amore per questa razza....speriamo nel futuro !!
Prima o poi ....ti sposerai e ...Zac....il giorno dopo il tuo fatidico Si' , ti presenterai da lui con una foto di un cucciolo di Am AK.... e con sguardo struggente !!! gli dirai....verò che lo potrò avere!!!
Ciao ciao

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5667 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 15:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e gesù giangi perchè una ragazza per avere una casa sua deve sposarsi? spero di riuscire a raggiungere l'indipendenza con metodi meno antiquati!! o sei un conservatore clericale e perbenista???ahaha
ps se mi risponde di si mi autobanno...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 17:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giangi gentilissimo!
Per lo sguardo ho avuto modo di vedere... dal vivo... ed è proprio quello che mi ha colpito in modo particolare oltre al fatto dell'aspetto estetico naturalemente...
appena arriva a casa sito sommerso di foto della mia piccola peste!

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 18:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ika , assolutamente non sono un Clerical/perbenista !!
Peggio........un maschilista vecchio stampo !!
A parte gli scherzi ...non conoscendoti ....ho ipotizzato ( e penso di essere "normale") che la fine naturale di un uomo e di una donna è di sposarsi...e di norma l'acquisto della casa ( non l'affitto) si fà...quando si può con il matrimonio o subito dopo !
Non volevo offendere il gentil sesso !! Anzi... POTERE ALLE DONNE !!
Senza di loro ....
Ciao Giangi

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 19:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CMQ , a parte la cazzata che ho scritto prima ( casa , non casa )....infatti uno/a la può comprare quando ca...cià voglia!!
Riscrivo per Darty che è on-Line !!
Eli mi ha detto che sei "fulminato"in Positivo degli Am Ak !!
Benvenuto nel gruppo dei neofiti ...eee....esauriti !!
Ciao ciao
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com