Esposizioni ENCI/FCI-come partecipare?

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Esposizioni ENCI/FCI-come partecipare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

nucciogrutta
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

88 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 00:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nucciogrutta Invia a nucciogrutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora selly nell'esposizione era la sola bianca femmina ed era in libera a lei gli e stato dato 1°à eccellente di razza con bob.
poi mi hanno fatto garegiare con una albicocca , che non riesco ha capire perche , poi alla fine ha gareggiato con il ragruppamento e non è rientrata tra i primi tre .Io in tutto questo era la prima volta che selly gareggiasse in una internazionale .
io ho fatto gareggiare selly perche precedentemente aveva fatto una regionale è aveva fatto 1°à eccellente di razza e 1°à nel ragruppamento allora io decisi di fare entrare selly nell'internazionale pur nonostante che ha palermo, tutti si sentono toelettatori ma poi non mi sanno fare la pappy clip ho la scandinava.(rispondo anche ad ha apricot per quanto riguarda la tosatura del muso; ma poi ho i miei dubbi, che si faccia un altro ciuffetto per tirare gli occhi anche perche nataletti non è cretino che non vede questo)quindi ritornado al discorso dell'esposizione io ero contentissimo del giudizzio del giudice nataletti anzi non dico che sono contrario al giudizione del giudice,anzi sono contento della sua giudizio persino mi ha rimisurato selly!!!!!! nuovamente ha confermato che è al limite del toy cioè 28cm al garrese . io quel giorno ero super contenttissimo che aveva fatto 1 eccellente di razza tante è vero che non mi avevano detto di ritirare il libretto delle qualifiche quindi a sera tardi quando dovevo entrare nel ragruppamento dissi ma il libbretto!! come mai non me lo davano allora la mica mia mi disse come non l'hai preso??? no, mi avevano detto che poi mi chiamvano, e cosi corsi per andare a prendere questo benetetto libretto nel prenderlo la mia mica vide che mi avevano dato il bob che in quel l'istante neanche sapevo cosa fosse allo la mica mi spiego , subito dopo, mi chiamarono per entrare nel ring per il ragruppamento e al quelpunto piu non pesai piu a niente.questo e quanto e successo, il giudizzio del giudice nataletti non lo contesto e non lo cotradico completamente anzi ripeto da una persona come lui non mi permetterei mai di contradirlo ma è della associazione e organizazione del enci di palermo che mi lamento podarsi che non hanno saputo cosa mettere nel libretto.poi, booooo non lo so io non mi voglio mettermi contro gli altri anche perche sto entrando ora nel partecipare nelle varie esposizioni. questo e quanto addendo risposta.
Torna all'inizio della Pagina

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

285 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 11:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora la questione è questa:
1) ti hanno fatto spareggiare con un'albicocca perchè nei toy c'è l'attribuzione di due CAC e RCAC tra i colori Bianco Marrone e Nero e tra i colori Grigio Albicocca e Rosso Fulvo, mentre il CACIB e il BOB soono unici e vanno spareggiati tra i primi ECC dei due gruppi di colori.
Probabilmente si può essere verificato un errore da parte dei commissari che non hanno annotato l'attribuzione del CAC oppure anche l'altro soggetto albicocca non ha ottenuto il CAC, ma hanno fatto spareggiare per l'attribuzione del premio per BOB che non andava comunque annotato sul libretto e non dava diritto al ring d'onore.
Purtroppo per quando riguarda i Barboni il più delle volte i commissari di ring sono impreparati!
Per gli elastici non esiste una norma ferrea per cui debbano essere due, ma non debbono essere più di tre!
E poi il secondo si mette per far risaltare la testa se si tira troppo, non è certo per dare maggiore espressione ma per mascherare l'occhio se un pò rotondo!
Un giudice, ce ora non c'è più, ma che conosceva alla perfezione i barboni, toglieva il secondo elastico se vedeva il "trucchetto"
A presto

Renè
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)