- OFFERTA - UCCELLI - Estrildidi: PDG,Gould,DM

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 OFFERTA - UCCELLI - Estrildidi: PDG,Gould,DM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexiuccio
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

2435 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 10:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexiuccio  Invia a Alexiuccio un messaggio ICQ Invia a Alexiuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cedo causa soprannumero questi bellissimi uccellini.

A Parma sempre ad esclusione del periodo sotto
- 2 passeri del giappone MASCHI;
- Diamanti di gould adulti
- Pulcini di Diamanti di Gould (sessati)
Tutti visionabili!Venite a Casa mia!

in Sicilia dal 31 dicembre al 9 gennaio
- Diamanti mandarino (a proposito Salvo...nn tenermeli più i dm...devo dismettere l'allevamento di dm,per il soprannumero di Gould che si è venuto a creare nel mio allevamento,perchè devo tenere dei pdg per forza di cose,perchè ho preso un'altra canarina)

Sugli ultimi tengo "presente" la prenotazione di Salvo e di Silvia per le due diamanti mandarino femmina bianchi(rispettivamente una liscia e una ciuffata).Poi restano una bruna liscia,un grigio ancestrale ciuffato e Isabella che invece terrò.

potete contattarmi qui in privato,su socratesxp@hotmail.com o via cellulare al 3466398634,quando mi chiamate so che siete voi perchè il numero è sconosciuto

Modificato da - Francy in Data 15/12/2006 11:42:11

ADVERTISING...

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3834 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 12:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ma a Roma non ti fermi?

altrimenti sarei interessato ai gould...

guidoreali
Torna all'inizio della Pagina

Alexiuccio
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

2435 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 15:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexiuccio  Invia a Alexiuccio un messaggio ICQ Invia a Alexiuccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,al max all'interno dell'Emilia Romagna da Parma a Forlì in ogni stazione.Questa volta scendo in treno quindi mi sarà impossibile passare da Roma,la prox andrò in Treno,ma non so quando sarà la prossima volta...

sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 15:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora oltre che per la bianca liscia mi prenoto anche per il grigio ciuffato ok Alex?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)