| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Wallabies
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Riccione
35 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 19:07:48
|
Citazione: Messaggio inserito da darty
Ciao e benvenuto!!! posta foto dei tuoi ex akitoni! sono sicuro che prima o poi ci ricadrai  come ti sei trovato on loro? che differenze noti con gli aussie?
Purtroppo le uniche foto che ho sono state scattate in epoca ''non digitale'', ma se riesco a scannerizzarle le posto volentieri. Mi sono trovato molto bene con loro, ho avuto 2 maschi (un bianco e un fulvo) e una femmina tigrata. Come scritto sopra, ho girato per esposizioni in lungo e in largo fino al '99 ottenendo buoni risultati soprattutto con il maschio fulvo (top Akita 95-96-97-98). Ora ho scelto gli aussie perchè avevo voglia di un cane 'più gestibile', un cane che si possa portare in giro senza guinzaglio e senza correre il rischio che sbrani un suo simile, un cane caratterialmente più ubbidiente....ciò comunque non significa che non sia rimasto contento della razza, un giorno ne prenderò un altro sicuramente...ora provo con gli aussie 
|
Filippo |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1040 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:13:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Wallabies
Citazione: Messaggio inserito da darty
Ciao e benvenuto!!! posta foto dei tuoi ex akitoni! sono sicuro che prima o poi ci ricadrai  come ti sei trovato on loro? che differenze noti con gli aussie?
Purtroppo le uniche foto che ho sono state scattate in epoca ''non digitale'', ma se riesco a scannerizzarle le posto volentieri. Mi sono trovato molto bene con loro, ho avuto 2 maschi (un bianco e un fulvo) e una femmina tigrata. Come scritto sopra, ho girato per esposizioni in lungo e in largo fino al '99 ottenendo buoni risultati soprattutto con il maschio fulvo (top Akita 95-96-97-98). Ora ho scelto gli aussie perchè avevo voglia di un cane 'più gestibile', un cane che si possa portare in giro senza guinzaglio e senza correre il rischio che sbrani un suo simile, un cane caratterialmente più ubbidiente....ciò comunque non significa che non sia rimasto contento della razza, un giorno ne prenderò un altro sicuramente...ora provo con gli aussie 
te lo chiedevo xchè è il motivo che danno in molti sul xchè dagli akita passano agli aussie e che lo stesso richard ha dato in un'intervista gli akita in effetti sono dei bei caratterini  |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1040 Messaggi |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9425 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 10:33:13
|
Prova un americano!!! Una femmina..valuta molto bene il carattere di mamma e papà e poi scegli...
|
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
Wallabies
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Riccione
35 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 13:08:51
|
Ecco il mio Maru...deceduto purtroppo quest'estate, questa è una foto di una foto, tratta dall' annuario di migliore di razza. Ciao a tutti
Immagine:
 239,7 KB |
Filippo |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9425 Messaggi |
|