| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1043 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 17:23:29
|
Benvenuti! Bellissimo kiro sembra un volpacchiotto  |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
476 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 11:05:15
|
Benvenuti !! Il cucciolo è spettacolare , mi spiace solo che abbia preso il posto del tuo primo Akita......io prego sempre il signore per fare in modo che non succeda nulla a Orso e Polly , i miei due Am Akita !! Cmq il destino anche se crudele ti ha poi portato verso un nuovo cucciolo.......un nuovo amore !! Per i consigli sull'alimentazione degli Akita magari ti può dare una mano Elefantenero.....se non riesci , fammi sapere che ho appena conosciuto una grande allevatrice di Akita del Piemonte che in caso ti potrebbe dare delle dritte. Ciao Giangi |
 |
|
|
kiro
Amico

Prov.: Padova
448 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 11:54:05
|
Grazie infinite per i complimenti, mi gonfio come una zampogna quando li fanno al mio Kiro...
 Sono ossessionato dalla paura che gli succeda qualcosa, sono 3 giorni che non dormo, la notte mi alzo ogni ora per vedere dov'è...
Immagine:
 19,83 KB |
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
 |
|
|
elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
102 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 19:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da kiro
Grazie infinite per i complimenti, mi gonfio come una zampogna quando li fanno al mio Kiro...
 Sono ossessionato dalla paura che gli succeda qualcosa, sono 3 giorni che non dormo, la notte mi alzo ogni ora per vedere dov'è...
Immagine:
 19,83 KB
Heilà, benvenuti tu e il tuo kiro, ankio sono un akitofilo incallito, se posso esserti d'aiuto su alimentazione, educazione o allenamento, chiedi pure, sono a tua disposizione. A presto |
 |
|
|
kiro
Amico

Prov.: Padova
448 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 08:24:36
|
Citazione: Messaggio inserito da elefantenero
[quote]Messaggio inserito da kiro
Heilà, benvenuti tu e il tuo kiro, ankio sono un akitofilo incallito, se posso esserti d'aiuto su alimentazione, educazione o allenamento, chiedi pure, sono a tua disposizione. A presto
 Grazie infinite...beh veramente avrei qualche curiosità... Io adoro da anni questa razza ma è il primo che ho...
Come alimentazione uso crocchette royal canin e umido (perchè le sole crocchette non me le mangia se non le mischio con l'umido) Però verrei passare ad un alimentazione di tipo RISO+CROCCHETTE.
Quando lo accarezzo mi mordicchia (dilcemente ma fà male) cosa significa, come devo comportarmi?
Ieri ho chiamato la veterinaria perchè lo vedevo grattarsi (nonostante l'antipulci) e mi ha detto che lo fà perchè è stressato (e questo spiegherebbe le buche in giardino). Gli insegno troppe cose, ha solo 4 mesi? Come posso tranquillizzarlo, farlo giocare?
Che consigli mi dai per l'addestramento?
Grazie infinite elefantenero!!!
|
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 11:28:45
|
please..apriamo una discussione su questo argomento..qui ci si presenta solo..grazie... una domanda kiro..alla quale risponderai nell'apertura del nuovo post.. perchè secondo te e la veterinaria il cane è stressato? |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
157 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 09:34:52
|
Questo è SUPERCAMILLO il fratellone di Akemi!!!! cucciolone coccoloso ed anarchico |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 10:11:23
|
Carla non si vede la foto!!!! o almeno io non la vedo... se hai bisogno di aiuto per inserirla basta che chiedi!!!  |
 |
|
|
Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
157 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 12:04:52
|
| Ho provato,ma non ci sono riuscita!!! Ho cliccato su "Allega file" ho scelto le foto ,poi invia file poi..... |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 14:29:03
|
Hai aspettato che ti desse file inviato correttamente? Altra cosa..i caratteri identificatori delle foto sono semplici senza segni tipo % & ecc? E sono in formato richiesto?
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
|
|
Wallabies
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Riccione
35 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 19:58:42
|
Un saluto a tutti gli 'Akitisti'!!! Sono un ex proprietario di 3 Akita giapponesi, l'ultimo purtroppo deceduto lo scorso luglio. Provenivano tutti dall' allevamento 'No Shatsuko' e frequentavo assiduamente esposizioni canine anche grazie all' aiuto di Richard Hellman, il quale ultimamente mi ha 'convertito' agli Australian, ma vedendo questa sezione del forum un po' di nostalgia mi è venuta.... Un saluto a tutti |
Filippo |
 |
|
|
giangi71
Amico

Prov.: Varese
Città: varese
476 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 21:09:41
|
Non fare lo Wallabies............torna sui tuoi passi ( gli Akita sono il meglio). Gli Australian......contento tu !!!!!! |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 10:50:15
|
Ciao Wallabies!! Benvenuto ...se hai qualche foto posta pure che noi li ammiriamo volentieri ... Gli australian ...hihihihihihi..hai fatto come Richard !!! Dai dai su un akita a casa di un akitista ci vuole !!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1043 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 16:27:25
|
Ciao e benvenuto!!! posta foto dei tuoi ex akitoni! sono sicuro che prima o poi ci ricadrai  come ti sei trovato on loro? che differenze noti con gli aussie? |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
Discussione  |
|