- PRESENTATEVI QUI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 PRESENTATEVI QUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 17:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti! Bellissimo kiro sembra un volpacchiotto

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Torna all'inizio della Pagina

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

476 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 11:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !! Il cucciolo è spettacolare , mi spiace solo che abbia preso il posto del tuo primo Akita......io prego sempre il signore per fare in modo che non succeda nulla a Orso e Polly , i miei due Am Akita !! Cmq il destino anche se crudele ti ha poi portato verso un nuovo cucciolo.......un nuovo amore !!
Per i consigli sull'alimentazione degli Akita magari ti può dare una mano Elefantenero.....se non riesci , fammi sapere che ho appena conosciuto una grande allevatrice di Akita del Piemonte che in caso ti potrebbe dare delle dritte.
Ciao Giangi

kiro
Amico

Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 11:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite per i complimenti, mi gonfio come una zampogna quando li fanno al mio Kiro...

Sono ossessionato dalla paura che gli succeda qualcosa, sono 3 giorni che non dormo, la notte mi alzo ogni ora per vedere dov'è...

Immagine:

19,83 KB

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania

102 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 19:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kiro

Grazie infinite per i complimenti, mi gonfio come una zampogna quando li fanno al mio Kiro...

Sono ossessionato dalla paura che gli succeda qualcosa, sono 3 giorni che non dormo, la notte mi alzo ogni ora per vedere dov'è...

Immagine:

19,83 KB

Heilà, benvenuti tu e il tuo kiro, ankio sono un akitofilo incallito, se posso esserti d'aiuto su alimentazione, educazione o allenamento, chiedi pure, sono a tua disposizione. A presto

kiro
Amico

Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 08:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elefantenero

[quote]Messaggio inserito da kiro

Heilà, benvenuti tu e il tuo kiro, ankio sono un akitofilo incallito, se posso esserti d'aiuto su alimentazione, educazione o allenamento, chiedi pure, sono a tua disposizione. A presto

Grazie infinite...beh veramente avrei qualche curiosità...
Io adoro da anni questa razza ma è il primo che ho...

Come alimentazione uso crocchette royal canin e umido (perchè le sole crocchette non me le mangia se non le mischio con l'umido)
Però verrei passare ad un alimentazione di tipo RISO+CROCCHETTE.

Quando lo accarezzo mi mordicchia (dilcemente ma fà male) cosa significa, come devo comportarmi?

Ieri ho chiamato la veterinaria perchè lo vedevo grattarsi (nonostante l'antipulci) e mi ha detto che lo fà perchè è stressato (e questo spiegherebbe le buche in giardino).
Gli insegno troppe cose, ha solo 4 mesi?
Come posso tranquillizzarlo, farlo giocare?

Che consigli mi dai per l'addestramento?

Grazie infinite elefantenero!!!

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 11:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
please..apriamo una discussione su questo argomento..qui ci si presenta solo..grazie...
una domanda kiro..alla quale risponderai nell'apertura del nuovo post..
perchè secondo te e la veterinaria il cane è stressato?

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

157 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 09:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è SUPERCAMILLO il fratellone di Akemi!!!!
cucciolone coccoloso ed anarchico

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 10:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla non si vede la foto!!!!
o almeno io non la vedo...
se hai bisogno di aiuto per inserirla basta che chiedi!!!

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

157 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 12:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato,ma non ci sono riuscita!!! Ho cliccato su "Allega file" ho scelto le foto ,poi invia file poi.....

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 14:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai aspettato che ti desse file inviato correttamente?
Altra cosa..i caratteri identificatori delle foto sono semplici senza segni tipo % & ecc?
E sono in formato richiesto?

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 14:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono in jpg?

Wallabies
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Riccione

35 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 19:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wallabies Invia a Wallabies un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli 'Akitisti'!!! Sono un ex proprietario di 3 Akita giapponesi, l'ultimo purtroppo deceduto lo scorso luglio. Provenivano tutti dall' allevamento 'No Shatsuko' e frequentavo assiduamente esposizioni canine anche grazie all' aiuto di Richard Hellman, il quale ultimamente mi ha 'convertito' agli Australian, ma vedendo questa sezione del forum un po' di nostalgia mi è venuta....
Un saluto a tutti

Filippo

giangi71
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

476 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 21:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fare lo Wallabies............torna sui tuoi passi ( gli Akita sono il meglio).
Gli Australian......contento tu !!!!!!

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 10:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Wallabies!!
Benvenuto...se hai qualche foto posta pure che noi li ammiriamo volentieri...
Gli australian...hihihihihihi..hai fatto come Richard!!!
Dai dai su un akita a casa di un akitista ci vuole!!!

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 16:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!! posta foto dei tuoi ex akitoni!
sono sicuro che prima o poi ci ricadrai
come ti sei trovato on loro? che differenze noti con gli aussie?

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)