| Autore |
Discussione  |
|
|
aledany1
Osservatore
5 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 16:04:06
|
Buon giorno a tutti! Dany , Ale e Lorenzo entrano a far parte della Vostra Famiglia! Abbiamo un Bellissimo zwergpinscher di nome Yaki, nerofocato nato il 24 agosto scorso! E' simpaticissimo ed è un gran piscione! La popò la fa sul giornale oppure in giardino ( anche se preferisce rimanere in casa ...). Ciao! P.S. speriamo di avere indovinato il post di presentazione!
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
lilo
Inseparabile

2487 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 16:19:33
|
Citazione: Messaggio inserito da aledany1
Buon giorno a tutti! Dany , Ale e Lorenzo entrano a far parte della Vostra Famiglia! Abbiamo un Bellissimo zwergpinscher di nome Yaki, nerofocato nato il 24 agosto scorso! E' simpaticissimo ed è un gran piscione! La popò la fa sul giornale oppure in giardino ( anche se preferisce rimanere in casa ...). Ciao! P.S. speriamo di avere indovinato il post di presentazione!
Benvenuti! 
Il post adatto è questo: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16412&whichpage=15
Fotooo!!! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
532 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 18:47:49
|
Benvenuti Dany , Ale e Lorenzo !!!! ... anche se questo post non è quello giusto, come dice LILO..... almeno vi ho visto subito. Allora dovete ( ) farci vedere anche delle foto del vostro piccolo Yaki e raccontarci di lui, mi raccommando. |
Gaby |
 |
|
|
zico
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1515 Messaggi |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 19:52:47
|
Benvenuti!!! Aspettiamo le foto    |

|
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola
1261 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 00:05:00
|
Benvenutissimi!!! Foto della piccola peste |
|
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE
974 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 12:16:09
|
Benvenuti!! |

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca) |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
833 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 16:06:25
|
ciao benvenuti! foto foto foto |
|
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
833 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 16:09:53
|
è vero sono piscionissimi nonostante la mole e che dire della ..cchina? cmq la popò in casa tenderà a non farla col tempo anche se c'è il giornale mentre farà la pipì sopratutto di notte o al mattino presto. almeno questa è la mia esperienza (piccola, limitata al mio zwerg e al westie di mia sorella) |
|
 |
|
|
matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli
433 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 21:54:52
|