- salve a tutti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Damasmar
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

1 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 10:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Damasmar Invia a Damasmar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, complimenti a tutti i partecipanti del forum, siete fantastici... io ho una cucciola di 2 mesi e la mia domanda riguarda l'alimentazione... e sulla scelta di determinate marche invece di altre...gran parte di esse sembrano tutte affidabili dal punto di vista nutrizionale... uso il Puppy Eukanuba ma sembra che sia meno gradito di altre marche il negozio mi ha fornito un campione di Pro plan ed è stato praticamente divorato... qualcuno di voi mi sa dire qualcosa in proposito? GRAZIE

ADVERTISING...

astrid83
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Trapani

84 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 18:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di astrid83 Invia a astrid83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per il mio cucciolo di pastore tedesco,che adesso ha 8 mesi,ho sempre usato il pro plan puppy large breed consigliatomi dall'allevatore e dal mio veterinario, e mi sono trovata benissimo.Si tratta di un mangime ad alta digeribilità e tollerabilità, oltre che di grande appetibilità per i nostri amici.

Ti Amo Alexiuccio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13750 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 15:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sconsiglio vivamente Eukanuba.
Un tempo forse era buona come marca ma da quando ha cambiato gestione...ma non nome....è scarsa come qualità.

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)