- Vi confronto femM.pinsch vincenti mondialie...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 Vi confronto femM.pinsch vincenti mondialie...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

onlypinscher
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

333 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 16:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riallacciandomi al giudizio espresso, riguardo i risultati dei pinscher italiani ,da Diana scritto nella discussione" E POI CI LAMENTIAMO DEI GIUDICI ITALIANI"vi metto a confronto le foto della vincitrice con quelle di Elsa,ritenedomi non accordo con Diana,che correttamente pero' esprime un giudizio basato su foto.Io invece ero la' quindi posso essere piu' documentata e sopratutto ho visto i cani dal vivo e ho visto il modo di portarli in ring,la pigmentazione del mantello e l'atteggiamento in stazionamento,oltre alla struttura e morfologia del cane.
Vi metto le foto e lascio a voi ogni giudizio sia negativo che positivo:io ascolto sempre le opinioni di tutti.Le foto non sono vecchie e la seconda e' del 2005 e la terza del luglio 2006

Immagine:

175,53 KB

Immagine:

132,82 KB

Immagine:

171,56 KB

Immagine:

148,97 KB

Immagine:

41,66 KB

Immagine:

26,51 KB

Lascio a Voi ogni commento sia positivo sia negativo.......
Tutto serve(nella correttezza)a crescere.

Annalisa Saccani-Italy-German Pinscher

Modificato da - onlypinscher in Data 27/11/2006 14:10:29

ADVERTISING...

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

444 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 19:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se devo essere sincera davvero non cè confronto non so su quale criterio abbia giudicato costui
non è ke bisogna essere intenditori per notare la notevole differenza

matilde
Torna all'inizio della Pagina

onlypinscher
Amico

333 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 11:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse la differenza sta nello std dell'espositrice............

Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

532 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 12:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio parere personale secondo le foto … ripeto solo delle foto!

Fabienne…..buona angolazione anteriore , testa tipica (2°foto) con collo secco, posteriore non mi piace (si vede solo sulla foto n.2°), perché le gambe mi sembrano non ben inserite e i l ginocchio fuori, la groppa..ma…foto n.1° non è proprio quello giusto..si vede su n.2° che ha la groppa abbastanza buona, solo l’inserzione della gamba fa quel effetto.

Cosa ha Elsa inferiore di Fabienne?... hmm penso, che forse un giudice può dire che fabienne è angolata meglio nei anteriori con più ginocchio e a un collo più secco, la testa piu’ parallela e tipica.

Io al posto di un giudice direi: Elsa davanti alla Fabienne. Pero, come gia detto: questo è mia opinione personale.

Gaby

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 12:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da onlypinscher

Riallacciandomi al giudizio espresso, riguardo i risultati dei pinscher italiani ,da Diana scritto nella discussione" E POI CI LAMENTIAMO DEI GIUDICI ITALIANI"vi metto a confronto le foto della vincitrice con quelle di Elsa,ritenedomi non accordo con Diana,che correttamente pero' esprime un giudizio basato su foto.........................

Nelle Femmine la vincitrice sinceramente mi piace, ma anche la ho vista solo in foto quindi è molto difficile a dire sé vale piu di Elsa,…..non ho da dire altro. ... ha scritto la Diana e come si non puo accordare con lei? ... ci sono anche delle altre foto di Fabienne in giro e questi 2 che hai presentato adesso sono nuove, sie per me sia per Diana..... farrei vedere a Diana queste nuove foto e poi spero di sentirla di nuovo col suo commento.

Gaby

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 14:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da NON esperta...non c'è paragone Annalisa!mi spiace.
Elsa è bellissima

http://www.nopetshops.it/index.html

Modificato da - francy_capo in data 17/11/2006 14:15:42

frafa2
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

554 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 08:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frafa2 Invia a frafa2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Annalisa che dire.....viste le foto non c'è paragone: Elsa è nettamente superiore!
Nella prima foto la "Fabienne" non sembra nemmeno un pincher!

Francesco

zico
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1515 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 22:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zico Invia a zico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' come dire la differenza tra il GIORNO E LA NOTTE !!!!!

Fabio Immagine:

3,87 KB
http://www.pinschernano.it
http://www.pinscheritalia.it

pincerino
Amico

Prov.: Roma
Città: Ladispoli

496 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 23:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincerino Invia a pincerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è bello parlare male degli altri,ma qui a Ladispoli,di bastardini come quella in foto ne ho visti tanti......maddai,è veramente pura?!?!?

www.pinscheritalia.it
www.pinschernano.it

onlypinscher
Amico

333 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 10:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe chiedere se e' pura la ragazza che la portava..
Il giudice ha voluto giudicare secondo lo SHF cioe' STANDARD HUMANUM FEMMINILIS......e li' ragazzi penso che avreste appoggiato il giudice....

francy_capo
Moderatore

11504 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 10:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

almeno non hai perso il sense of humor

onlypinscher
Amico

333 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 10:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yes of course!!

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 23:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pincerino

Non è bello parlare male degli altri,ma qui a Ladispoli,di bastardini come quella in foto ne ho visti tanti......maddai,è veramente pura?!?!?

..ne avete tanti bastardini la giu`?
...... non dobbiamo giudicare solo per una brutta foto.... e sopratutto non lo trovo molto fine la tua espressa opinione, caro pincerino.

Ma per dire la verita', la prima foto, e poi è anche quella ufficiale, che si trova anche sul sito del'allevamento, e bruttissima.
.. guardando la seconda foto sembra gia tanto meglio... e di scattare foto è un arte per se stessa e poi ho visto gia delle foto di grandi campioni che non sono piu riconoscibili. Ho visto anche foto di Pinscher italiani .. ooops vi dico!...
Dobbiamo rimanere oggetivi.

Gaby

Modificato da - Gaby in data 20/11/2006 23:40:33

onlypinscher
Amico

333 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 09:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gaby per quanto riguarda le foto penso tu abbia ragione,pero' io ho visto le foto di Fabienne sul suo sito ed effettivamente alcune sono migliori e la cagna risulta un po' piu' bella.Il problema e' che quelle foto non sono recenti,quindi e' normale che tempo fa Fabienne fosse piu' bella,ma la foto che conta per esprimere un giudizio riguardo un risultato ad un expo,e' quella scattata al momento,cioe' quella che rappresenta il soggetto in quel determinato periodo,e non mi sembra che in quel periodo,Fabienne fosse in splendida forma.Voglio dire:ora Elsa e' in forma,ma ai mondiali tra due anni sara' sicuramente diversa da come e' ora,e solo in quel momento e in quella data si potranno fare paragoni con soggetti suoi concorrenti,Sarebbe inutile che io pubblicassi delle foto che risalgono a quando Elsa era meno vecchia,sarebbero fuorvianti.Infatti nelle foto che ho messo su questo sito ho specificato la data in cui le ho fatte per evitare incomprensioni.Sicuramente Fabienne in altre condizioni,come ho visto,era migliore,ma sicuramente a Poznan non meritava di vincere,per come era presentata in quel momento e per come era il suo stato di forma a quella data.Inoltre io ero presente sul posto e ti posso garantire(penso di essere obiettiva)che le femmine piu' belle erano Elsa e Scarlet e che,a parer mio ,erano loro che dovevano disputarsi la miglior femmina.Discorso diverso nei maschi,dove la qualita',al momento dell'expo,era sicuramente superiore,ma il fatto del giudice tedesco che fa vincere il presidente di un club tedesco con un cane,si' bello e da eccellente,ma che poteva disputarsi il miglior maschio con Ercole,il quale invece nello spareggio della classe campioni,essendo arrivato secondo,non é potuto arrivare a spareggiare per il titolo con gli altri maschi delle altre classi.Poi,tanto per dimostrarti come sono strane le cose:Ines ha fatto Giovane camp.mondiale e ha vinto come miglior soggetto tra i giovani(maschi e femmine)ed essa ha una linea completamente diversa rispetto ad Elsa,Hannaelise,Ercole e la stessa Fabienne,senza dimenticarci di Oakland de la Capelliere.Hannaelise ha avuto 1 exc(quindi anche se era sola nella sua classe il giudice l'ha ritenuta nello std)........Voglio dire che ,a mio parere,chi giudicava non ha seguito una logica riguardante la costituzione,la presentazione e le condizioni del soggetto al momento del giudizio.Ines ad esempio ha una linea filante,Fabienne una linea esattamente il contrario,senza contare che in una femmina,importante e' anche che essa non sia troppo lunga e stia nel quadrato,e secondo me ,ripeto ,al momento della gara ,il giudizio non e' stato omogeneo.
Comunque sara' per i prossimi europei a Zagabria.......vedremo in quella sede se il giudice valutera' i soggetti per come si presenteranno in quel momento.......
Magari Elsa sara' ingrassata di 4 kg e sara' un brutto cane in quell'occasione,nulla togliendo a quello che e' stato prima.....
Ciaooooo

francy_capo
Moderatore

11504 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 15:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdonami Gaby in parte sono d'accordo con te ( non sai quante ma quaaaaante me ne hanno dette per un commento che ho fatto in base ad una foto per il basset che ha vinto il cruft quest'anno) ma una brutta foto NON può tuttavia cambiare il colore del mantello o le proporzioni della testa e le linee cranio facciali eh....forse la struttura può risultare "sfalsata" proprio magari a causa di una pessima presentazione...ma non tutto il resto...

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 17:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

perdonami Gaby in parte sono d'accordo con te ( non sai quante ma quaaaaante me ne hanno dette per un commento che ho fatto in base ad una foto per il basset che ha vinto il cruft quest'anno) ma una brutta foto NON può tuttavia cambiare il colore del mantello o le proporzioni della testa e le linee cranio facciali eh....forse la struttura può risultare "sfalsata" proprio magari a causa di una pessima presentazione...ma non tutto il resto...

hai ragione che´"una brutta foto NON può tuttavia cambiare il colore del mantello o le proporzioni della testa e le linee cranio facciali " .... non so se parli della cagna che ha vinto, pero' si è di SI..... proprio queste cose sono le uniche cose che sono giuste di fabienne... almeno se seguiamo lo standard dello Pinscher.

Gaby
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: