Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
la salute e la speranza di una vita serena con mio marito ... e poi mi piacerebbe vincere un po' di soldini al super enalotto ( ma ??? l'importante è la salute !)
e tu cosa ti aspetti dal futuro ?
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
si, ci sarebbero un paio di cose che mi renderebbereo amcor più felice ma sono sicuro che con il tempo arriveranno anche queste!
qual'è la prima cosa che faresti se dovessi fare una vincita milionaria?! Sinceri è!
Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
estinguere il mio mutuo e quello dei miei genitori, aiutare i miei più cari amici e parenti ...
che cose ti renderebbero felice ?
che faresti se qualcuno ti dicesse in faccia : sei brutto / a ?!
Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
nn darei peso alle sue parole .... la bellezza di una persona nn è solo esterna ma anche internamente ( e poi nn ci crederei ! mi so vedere allo specchio !)
in che cosa ti stai laureando ??
se potessi avere tanti soldi e vorresti far beneficenza a chi la faresti ?