- Botta e Risposta

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'ALTRO FORUM
 ANIMALZELIG
 Botta e Risposta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 719

ADVERTISING...

Cristina Iron
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

500 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla grande...sono talmente stanca che credo potrei impazzire...ho voglia di ferieeeeeeeeeeee...invece mi tocca andare a lavoro....che palle!!!!

tu cosa fai domani?

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5373 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo che accompagno i figli a scuola.....farò un salto al cimiteroè il compleanno di mia nonna!

vai in chiesa?

C'e' sempre un grano di pazzia nell'amore,così come c'e' sempre un grano di logica nella follia.
(Friedrich Nietzsche)

Saltatempo
Amico

Regione: Sicilia
Città: Catania

128 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saltatempo Invia a Saltatempo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo quando mi invitano per qualche cerimonia (matrimonio, cresima, battesimo)...non sono molto credente...

Tu?

Marcello "Nella mia prossima vita,spero di reincarnarmi in un pappagallo, perchè conosco già un sacco di parole" J. Handey

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1685 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado solo ai funerali...non son assolutamente credente!

Sei mai stato in una spiaggia di nudisti?

Salvadorjump

robertina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Agrigento

1195 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 23:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io no, ma farebbe un tantino schifo!

E tu?

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 23:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si...a mykonos!
Anche se io son rimasta in costume!

E' davvero quello della foto tuo moroso Roby?
VOGLIO LA VERITà!!!

Salvadorjump

robertina
Apprendista Inseparabile

Prov.: Agrigento

1195 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 23:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' certo...che fai non ti fidi???

Porti slip o boxer, mutandine o periz?

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1685 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 23:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perizoma...sempre e solo!

Assorbente interno o esterno!
madò che domande!

Salvadorjump

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5735 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 01:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
generalmente esterno, se devo andare al mare, a danza ecc, interno!

che hai fatto nel weekend?

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3712 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 07:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato alla 5terre...(liguria)

^^^^^^^^^^^^^^^^^
descivi su ciò che stai seduto.

guidoreali

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5373 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 10:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una normalissima sedia!!!!!

guardi spesso la tv???

C'e' sempre un grano di pazzia nell'amore,così come c'e' sempre un grano di logica nella follia.
(Friedrich Nietzsche)

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 10:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:50A periodi...quando ci sono le serie TV che mi piacciono, tipo C.S.I., LOST...altrimenti mi va bene un buon libro e il PC!!!!
Linda68

Mi descriveresti l'abito in assoluto più bello che hai e il perchè ci tieni????

Diana
Inseparabile

Regione: Campania
Città: Napoli

3841 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 16:23:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diana Invia a Diana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pinocchietto di jeans attillato..non è il piu'bello ma ci tengo tantissimo xkè mi andava quando ero magra..e l'ho conservato per ritornarci

quanti fratelli e quanti cugini hai?