Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6401 Messaggi
Inserito il - 04/05/2008 : 03:25:40
Sono di turno in Croce Rossa, e (strano ) non ho sonno e sono ancora qui a scrivere ...
Cosa ti andrebbe di mangiare in questo momento?
OT:
Curry ha scritto:
bandane si! D'estate al mare sono obbligo! ...ma le sandane cosa sono? che ignoranteee!!
Le bandane sono "pezzi" di stoffa quadrati, che vengono piegati a triangolo ed usati come copricapo o altro. Le sandane sono "pezzi" di stoffa già cuciti con la forma del copricapo. (l'ho letto una volta su una bancarella a Rimini ...)
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5775 Messaggi
Inserito il - 04/05/2008 : 13:08:40
una pizza!!!
che fai in questa bella giornata primaverile?
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6401 Messaggi
Inserito il - 04/05/2008 : 20:28:27
Beh tutti i suoni della natura ... in particolare, quando cammini nel bosco, il leggero scricchiolare delle foglie e dei rametti sotto i piedi, accompagnato dai richiami di insetti e uccelli ... mi da una bellissima sensazione di pace e tranquillità!
purtroppo sono a lavoro anch'io !!! uffa !! come stavo bene a casa !!
TU DOVE SEI ? COSA STAI FACENDO ??
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...