Botta e Risposta

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'ALTRO FORUM
 ANIMALZELIG
 Botta e Risposta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 583

ADVERTISING...

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

620 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a un modo per zittire la mia collega....

al lavoro chi ti fa morire?
Torna all'inizio della Pagina

wilson
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

352 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una " collega " che ha una voce veramente fastidiosa. E non perde occasione per precisare ogni cosa!

Se esistesse una macchina del tempo, torneresti indietro per cambiare qualche cosa nella tua vita?

Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

Modificato da - wilson in data 08/11/2006 11:39:20

tefania76
Inseparabile

Città: pozzo d'adda

2564 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si nn mi sarei mai fidanzata con il mio ex .... mi ha fatto solo male !

che lavoro fai ?

attila il mio angelo venuto dal cielo ...

Stefi

eleozoo
Sono sempre qua

620 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'impiegata, di assicurazione, ma vi "assicuro" che se potessi farei tutt'altro!

com'è la tua casa?

wilson
Amico

352 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino all'anno scorso ho lavorato in studio di design. Adesso studio e lavoro..o meglio.. sono laureando in scenografia. (Accademia di Brera) e per avere qualche soldo da spendere lavoro partime da Blockbuster ( lo considero un passaggio della mia vita odio questo posto e quello divise da sfigati che ci fanno mettere )

Una scala dei tuoi "valori" nella vita. Almeno le prime tre posizioni!

Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

wilson
Amico

352 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ope abbiamo risposto insieme..che si fa?

tefania76
Inseparabile

2564 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scala dei valori :

salute
amore
amicizia
soldi

com'è la tua casa ??

Stefi

eleozoo
Sono sempre qua

620 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 11:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accogliente...

cosa desideri?

wilson
Amico

352 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 12:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilson Invia a wilson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo momento che il mio cane guarisca. Nella vita troppe cose, anche se le più importanti già le ho!

mutande o boxer / tanga o sleep o altro?

tefania76
Inseparabile

2564 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 12:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non desidero altro che la salute per le persone / animali che amo ...

c'è qualcuno che nn vedi da tanto e che vorresti rivedere ?

Stefi

ElenaZoe
Inseparabile

Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga

6370 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 12:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tefania76

non desidero altro che la salute per le persone / animali che amo ...

c'è qualcuno che nn vedi da tanto e che vorresti rivedere ?

si una mia cara amica.. mi prometto sempre di andare a trovarla ma è passato parecchio tempo..

cosa ti fa arrabbiare???

tefania76
Inseparabile

2564 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 12:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la falsità e il menefreghismo ...

qual'è o quali sono le persone + importanti per te ?

Stefi

ElenaZoe
Inseparabile

Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga

6370 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 12:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tefania76

la falsità e il menefreghismo ...

qual'è o quali sono le persone + importanti per te ?

luca il mio ragazzo... e la mia famiglia..

c'è qualcosa di particolare che vorresti dire a qualcuno ma non non hai il coraggio di dirgliela???

tefania76
Inseparabile

2564 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 12:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si! a un mio ex che nn lo dimenticherò mai nonostante tutto ....

sei felice della tua vita ?

Stefi

ElenaZoe
Inseparabile