una " collega " che ha una voce veramente fastidiosa. E non perde occasione per precisare ogni cosa!
Se esistesse una macchina del tempo, torneresti indietro per cambiare qualche cosa nella tua vita?
Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Modificato da - wilson in data 08/11/2006 11:39:20
Fino all'anno scorso ho lavorato in studio di design. Adesso studio e lavoro..o meglio.. sono laureando in scenografia. (Accademia di Brera) e per avere qualche soldo da spendere lavoro partime da Blockbuster ( lo considero un passaggio della mia vita odio questo posto e quello divise da sfigati che ci fanno mettere )
Una scala dei tuoi "valori" nella vita. Almeno le prime tre posizioni!
Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
in questo momento che il mio cane guarisca. Nella vita troppe cose, anche se le più importanti già le ho!
mutande o boxer / tanga o sleep o altro?