- WORLD DOG POZNAN 2006: RISULTATI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 WORLD DOG POZNAN 2006: RISULTATI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

532 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verfasst am: 13.11.2006, 05:39 Titel:

--------------------------------------------------------------------------------

I want to congratulate all winners and participants!
This is results of the first four places in rings.

Zwergpinschers

Males

Judge Horst Kliebenstein (Germany)

Puppies
Jevil’s LORD LIONEL, vp-1, BOB-puppy

Juniors
Slavjan LUX BOY FOR MALAGRIS, exc-1, Junior World Winner
Malenky Kapitan CHARODEY, exc-2
Joker Show OSKAR, exc-3
BARO PRIDE of Beau Monde, exc-4

Intermedia
Joker Show LUCKY L MAX, exc-1, Cacib, Best male, World Winner
Joker Show NASLEDNIK PRESTOLA, exc-2
Dusha Moya DOMINIK, exc-3

Open
VICKY des Lutins de la Serisaie, exc-1
Nasha Marka ZVEZDOCHET, exc-2
Aloiz Deli ZHAEVA MATTI-BRAUN,. exc-3
SCOTCH dell’Alto Fondale, exc-4

Champions
Lankido KNIGHT IN ARMS, exc-1, Re.CACIB
RUFUS des Lutins de la Serisaie, exc-2
ARNOO van de Doelaar, exc-3
CLEO van de Doelaar, exc-4

Veterans
ARAMIS Golden World, exc-1
Bonzer’s BAR FLY, exc-2

Females

Judge Gabriela Ridarcikova (Slovakia)

Puppies
BUFFI BET SHEKATTI, op-1, BOS-puppy

Juniors
Quebec’s SCARLET, exc-1, Best Junior, Junior World Winner
Slavjanka GARMONIA, exc-2
Joker Show NIRVANA, exc-3
Blue Star QUELLE, exc-4 (figlia di Icaro vom Kösslbachtal, Italia)

Intermedia
Nasha Marka NENAGLYADA, exc-1
NIKITA z Zadziornego Gangu, exc-2
Malagris OCHEY OCHAROVANIE, exc-3
TEQUILA-MALI vom Kosslbachtal, exc-4

Open
Slavjanka CHAROVNITSA, exc-1, Re.CACIB
Joker Show LADY IN RED, exc-2
Tim Spirit LEZETTA, exc-3
Nasha Marka MONOPOLIA, exc-4

Champions
Joker Show DENEZHKA DLJA DOMA LIUVIRA, exc-1, Best female, CACIB, World Winner, BOB
Malagris KALINA KRASNAYA, exc-2
Joker Show ATAKA, exc-3
Malagris TIARELA TIARA, exc-4

Veterans
BERYL Bohem Petersen, exc-1, BOB-veteran

Grazie à "Vandebor Kennel" per i risultati.
i cani scritti in grassetto sono cani Italiani o figli di cani Italiani

Gaby

Modificato da - Gaby in data 14/11/2006 20:17:39
Torna all'inizio della Pagina

luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Matilde,l'ho detto in senso ironico
certo che gli allevatori non hanno sbagliato,hanno dei cani meravigliosi!

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gaby

Modificato da - Gaby in data 14/11/2006 10:43:07

onlypinscher
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

327 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gaby i risultati sono on line sul sito www.worlddogshow2006.pl
C'e un errore nei pinscher giovani poiche' come vedi ci sono due maschi giov.ch del mondo e non 1 maschio e 1 femmina.
Per la testa ti riferisci a Ines?
Comunque ti posso dire una cosa in sincerita':
nelle femmine di pinscher classe campioni io credo che i cani piu' belli fossero i nostri e scarlet della capelliere.Per il resto(nelle femmine)no comment,per me erano molto ma molto lontane dallo std che penso anche tu da intenditrice,conosca.Pensa e non mi vergogno a dirlo che su 8 femmine(tieni presente che elsa l'anno scorso fu ch.europea ma contro cani molto migliori)elsa e' arrivata 8° e scarlet 7°!!!!!!!!!!!!!Diciamo senza presunzione che mi aspettavo come concorrente piu' agguerrita M.me gaudefroy e invece siamo state eliminate subito assieme!!!!
Per il maschio vincitore,sicuramente da eccellente,mi puzza molto il collegamento che ho scritto nei msg precedenti.......ma non sempre si puo' vincere.
L'unico risultato importante almeno,oltre a Ines,e' Hannaelise che si e' presa il CAC ed e' diventata camp.polacca.
Ma SICURAMENTE ne' i pinscher italiani ne' quelli francesi avrebbero vinto.Cosi' stava scritto ed ha avuto ragione chi e' stato a casa e non si e' fatto 3100 km in 3 giorni.

Annalisa Saccani/ /Hickson Pinscher Kennel Sweden-Alto Fondale Kennel Italy-German Pinscher

onlypinscher
Amico

327 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gaby tu che conosci il tedesco mi spieghi il collegamento che ci sta sulla foto che allego???
Compare scorrendo il sito che tu dici e' carnevale!

Immagine:

69,37 KB

Annalisa Saccani/ /Hickson Pinscher Kennel Sweden-Alto Fondale Kennel Italy-German Pinscher

onlypinscher
Amico

327 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il maschio vincente corrisponde al personaggio in elenco sotto la foto che ho messo.
Dimmi cosa vuol dire PINSCHER UND SCHNAUZERKLUB ORTSGRUPPE KINZIGTAL.
Se puoi mi spieghi come mai il sig werner huber con tanto di indirizzo e telefono c'entra con quanto scritto sopra?
Un qualche nesso con i pinscher mi pare ci sia.....
A proposito....chi e' quella bella ragazza nella foto??
PS.Lo vuol sapere mio marito........

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 10:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da onlypinscher

gaby i risultati sono on line sul sito www.worlddogshow2006.pl
C'e un errore nei pinscher giovani poiche' come vedi ci sono due maschi giov.ch del mondo e non 1 maschio e 1 femmina.
Per la testa ti riferisci a Ines?
Comunque ti posso dire una cosa in sincerita':
nelle femmine di pinscher classe campioni io credo che i cani piu' belli fossero i nostri e scarlet della capelliere.Per il resto(nelle femmine)no comment,per me erano molto ma molto lontane dallo std che penso anche tu da intenditrice,conosca.Pensa e non mi vergogno a dirlo che su 8 femmine(tieni presente che elsa l'anno scorso fu ch.europea ma contro cani molto migliori)elsa e' arrivata 8° e scarlet 7°!!!!!!!!!!!!!Diciamo senza presunzione che mi aspettavo come concorrente piu' agguerrita M.me gaudefroy e invece siamo state eliminate subito assieme!!!!
Per il maschio vincitore,sicuramente da eccellente,mi puzza molto il collegamento che ho scritto nei msg precedenti.......ma non sempre si puo' vincere.
L'unico risultato importante almeno,oltre a Ines,e' Hannaelise che si e' presa il CAC ed e' diventata camp.polacca.
Ma SICURAMENTE ne' i pinscher italiani ne' quelli francesi avrebbero vinto.Cosi' stava scritto ed ha avuto ragione chi e' stato a casa e non si e' fatto 3100 km in 3 giorni.

..... ed ha avuto ragione chi e' stato a casa e non si e' fatto 3100 km in 3 giorni ..... vedendo i risultati direi anche io cosi`.

Gaby

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 10:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da onlypinscher

gaby tu che conosci il tedesco mi spieghi il collegamento che ci sta sulla foto che allego???
Compare scorrendo il sito che tu dici e' carnevale!

Immagine:

69,37 KB

...carnevale.... perche il primo indirizzo e di un club carnevale...... pero poi scorrendo giu compare il
"Pinscher- und Schnauzerklub Ortsgruppe Kinzigtal" ... cioe il club locale dei Schnauzer e Pinscher della citta di Kinzigtal, con indirizzo e risponsabile Werner Huber.

Gaby

onlypinscher
Amico

327 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 15:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che e' il vincitore del Bob dei pinscher......
Responsabile di un club tedesco ....giudice tedesco.....
Vincitrici due soggetti integri(in germania da tempo esiste il divieto ai tagliati......)
Calo vertiginoso in germania dei cani che prima erano tagliati,difficolta' degli allevatori.....(sopratutto dobermann e boxer),si salva solo lo schnauzer........
Boh.....saranno solo coincidenze......
Io e la capelliere avevamo cani tagliati(scarlet)..........
Che esista anche il marketing.......?

Modificato da - onlypinscher in data 14/11/2006 15:29:12

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 20:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o là là......

Gaby

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 21:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per i Zwergpinscher è cosi' che sono stati quasi tutti i piazzati cani tagliati, a parte Blue Star QUELLE, exc-4 e
TEQUILA-MALI vom Kosslbachtaldi due 4 .... come ho visto finore....

P.S. spero di aver sbagliato!..e ricevere risposte diverse

Gaby
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)