| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola
1261 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:13:58
|
Complimenti Annalisa ..per il resto no comment. |
|
 |
|
|
clacla
Amico

Regione: Calabria
Città: catona
164 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 18:34:45
|
| Annalisa complimenti come al solito ,per il nuovo titolo conquistato,INES e' davvero meravigliosa,una vera fuoriclasse ,peccato i zwerg sono curioso di vedere i risultati,di nuovo complimenti |
CLACLA' www.diavolirossoneri.com |
 |
|
|
onlypinscher
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
313 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 19:07:27
|
SONO ON LINE SUL SITO www.worlddogshow2006.pl tutti i risultati della mondiale. Nei giovani pero' ci sta un errore.....sono 2 maschi.....rettificheranno. |
Annalisa Saccani/ /Hickson Pinscher Kennel Sweden-Alto Fondale Kennel Italy-German Pinscher |
Modificato da - onlypinscher in data 12/11/2006 20:08:45 |
 |
|
|
onlypinscher
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
313 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 19:39:17
|
Mi sono dimenticata una cosa da nulla che pero' vi segnalo.IL bob dei pinscher lo ha fatto un pinscher tedesco(dalla germania)come il giudice. Cioe' RASTY VOM RODFELD-Isolde-Werner Huber,Niemcy Vi metto pure il telefono nel caso vogliate telefonare per avere ottimi soggetti!!!!!!!!
06055/3632
Immagine:
 78,86 KB Il sito se vi interessa e' www.gemeinde-neuberg.de/soziales/vereine.asp I risultati degli zwerg: Pinczer Miniaturowy / Zwergpinscher / Miniature Pinscher ________________________________________ JWW P (M) 6105 LUX BOY FOR MALAGRIS Slavjan, M. Sergeeva, Rosja JWW S (F) 6171 SCARLET Quebec's, Elena Kruglova, Rosja WW P (M) 6112 LUCKY L. MAX Joker Show, Rade Vesiæ, Serbia WW BOB S (F) 6221 DENEZHKA DLJA DOMA LJUVIRA Joker Show, L.V. Rats, Rosja BVet P (M) 6153 ARAMIS Golden World, Nicole Markova, Polska BVet S (F) 6238 BERYL Bohem Petersen, Nicole Markova, Polska NON LAMENTIAMOCI DEI GIUDICI ITALIANI!!!
|
Annalisa Saccani/ /Hickson Pinscher Kennel Sweden-Alto Fondale Kennel Italy-German Pinscher |
Modificato da - onlypinscher in data 12/11/2006 19:43:43 |
 |
|
|
zico
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1515 Messaggi |
|
|
lilo
Inseparabile

2457 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 10:23:09
|
Complimenti per Ines e Hannaelise!  
Ci potresti sommergere di foto anche degli altri concorrenti? Pretendo troppo...  |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
824 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 10:49:24
|
complimentissimi!!! ines è bellissima così elegante e fiera... |
|
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE
959 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 13:13:40
|
Complimenti Annalisa!! |

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca) |
 |
|
|
matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli
423 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 16:01:23
|
| ciao ragazzi dopo la delusione da quello ke ho visto alla mondiale devo dire ke sono molto contenta di aver fatto almeno il 4 posto con scotch dell'alto fondale, aggiungo ke se è quello il modello ke dobbiamo seguire per migliorare la razza zwerg penso sia meglio lasciar perdere tutto perkè se i cani non devono avere belle teste bel mantello bella costruzione ma devono essere gracili insellati e steppanti questo è ciò ke ho visto in molti vincitori ,le 3 femmine selezionate poi davvero una sciagura addirittura con schiena a dorso di carpa ke dire ? |
matilde |
 |
|
|
pincerino
Amico

Prov.: Roma
Città: Ladispoli
496 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 19:59:22
|
Salve ragazzi,complimenti VIVISSIMI,anche a MATILDE,che nonostante tutto si è piazzata a ridosso del podio,segno questo che in un altra NAZIONE avrebbe vinto,oppure fatto podio. Sono sempre esperienze che fanno crescere e nonostante tutto,alla fine la nostra figura l'abbiamo fatta.
|
www.pinscheritalia.it www.pinschernano.it |
 |
|
|
luana
Apprendista Inseparabile

Prov.: Modena
Città: Vignola
1261 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 21:34:14
|
Citazione: Messaggio inserito da matilde
ciao ragazzi dopo la delusione da quello ke ho visto alla mondiale devo dire ke sono molto contenta di aver fatto almeno il 4 posto con scotch dell'alto fondale, aggiungo ke se è quello il modello ke dobbiamo seguire per migliorare la razza zwerg penso sia meglio lasciar perdere tutto perkè se i cani non devono avere belle teste bel mantello bella costruzione ma devono essere gracili insellati e steppanti questo è ciò ke ho visto in molti vincitori ,le 3 femmine selezionate poi davvero una sciagura addirittura con schiena a dorso di carpa ke dire ?
Matilde,io ho visto dei rettangoli,adesso tu aggiungi anche sgraziati,ma si sta parlando di zwerg o di che cosa?????? Questo sta a significare che i grandi allevatori italiani hanno sbagliato a selezionare???? Mah!per me lo zwerg è quello che conosciamo noi...peccato che i giudici non sono d'accordo!   |
|
 |
|
|
matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli
423 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 21:48:11
|
grazie pinscherino il podio era di 4 cani CI SONO UGUALMENTE SALITA       per luana QUEL GIUDICE NON è STATO D'ACCORDO ma tantissimi altri in questi anni certo ke lo sono stati a cominciare da grandi giudici italiani e non quindi non credo ke tanti annni di lavoro vengano buttati via per un'expò ANKE SE MONDIALE abbiamo ricevuto molti complimenti da allevatori stranieri e consegnato molti biglietti da visita quindi penso ke i grandi allevatori italiani devono continuare cosi |
matilde |
 |
|
|
Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
532 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 21:49:10
|
Complimenti anche da parte mia....... ... vorrei sapere che alti cani sono stati con lei in gara.....
|
Gaby |
Modificato da - Gaby in data 14/11/2006 09:56:23 |
 |
|
|
Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 22:09:29
|
| Qualcuno puo scrivere qui dentro i risultai completi? Zp e P? |
Gaby |
 |
|
|
Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 22:17:14
|
Citazione: Messaggio inserito da onlypinscher
Mi sono dimenticata una cosa da nulla che pero' vi segnalo.IL bob dei pinscher lo ha fatto un pinscher tedesco(dalla germania)come il giudice. Cioe' RASTY VOM RODFELD-Isolde-Werner Huber,Niemcy Vi metto pure il telefono nel caso vogliate telefonare per avere ottimi soggetti!!!!!!!!
06055/3632
Immagine:
http://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006111219408_Pinsch.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);"> 78,86 KB Il sito se vi interessa e' www.gemeinde-neuberg.de/soziales/vereine.asp I risultati degli zwerg: Pinczer Miniaturowy / Zwergpinscher / Miniature Pinscher ________________________________________ JWW P (M) 6105 LUX BOY FOR MALAGRIS Slavjan, M. Sergeeva, Rosja JWW S (F) 6171 SCARLET Quebec's, Elena Kruglova, Rosja WW P (M) 6112 LUCKY L. MAX Joker Show, Rade Vesiæ, Serbia WW BOB S (F) 6221 DENEZHKA DLJA DOMA LJUVIRA Joker Show, L.V. Rats, Rosja BVet P (M) 6153 ARAMIS Golden World, Nicole Markova, Polska BVet S (F) 6238 BERYL Bohem Petersen, Nicole Markova, Polska NON LAMENTIAMOCI DEI GIUDICI ITALIANI!!!
ci arriva su un sito di CARNEVALE !!!! .....    |
Gaby |
 |
|
Discussione  |
|