- WORLD DOG POZNAN 2006: RISULTATI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 WORLD DOG POZNAN 2006: RISULTATI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 20:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Annalisa
..per il resto no comment.

Torna all'inizio della Pagina

clacla
Amico

Regione: Calabria
Città: catona

164 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 18:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clacla Invia a clacla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annalisa complimenti come al solito ,per il nuovo titolo conquistato,INES e' davvero meravigliosa,una vera fuoriclasse ,peccato i zwerg sono curioso di vedere i risultati,di nuovo complimenti

CLACLA'
www.diavolirossoneri.com

onlypinscher
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

313 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 19:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO ON LINE SUL SITO www.worlddogshow2006.pl tutti i risultati della mondiale.
Nei giovani pero' ci sta un errore.....sono 2 maschi.....rettificheranno.

Annalisa Saccani/ /Hickson Pinscher Kennel Sweden-Alto Fondale Kennel Italy-German Pinscher

Modificato da - onlypinscher in data 12/11/2006 20:08:45

onlypinscher
Amico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

313 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 19:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onlypinscher Invia a onlypinscher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono dimenticata una cosa da nulla che pero' vi segnalo.IL bob dei pinscher lo ha fatto un pinscher tedesco(dalla germania)come il giudice.
Cioe' RASTY VOM RODFELD-Isolde-Werner Huber,Niemcy
Vi metto pure il telefono nel caso vogliate telefonare per avere ottimi soggetti!!!!!!!!

06055/3632

Immagine:

78,86 KB
Il sito se vi interessa e'
www.gemeinde-neuberg.de/soziales/vereine.asp
I risultati degli zwerg:
Pinczer Miniaturowy / Zwergpinscher / Miniature Pinscher
WW BOB S (F) 6221 DENEZHKA DLJA DOMA LJUVIRA Joker Show, L.V. Rats, Rosja
BVet P (M) 6153 ARAMIS Golden World, Nicole Markova, Polska
BVet S (F) 6238 BERYL Bohem Petersen, Nicole Markova, Polska
NON LAMENTIAMOCI DEI GIUDICI ITALIANI!!!

Annalisa Saccani/ /Hickson Pinscher Kennel Sweden-Alto Fondale Kennel Italy-German Pinscher

Modificato da - onlypinscher in data 12/11/2006 19:43:43

zico
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1515 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 22:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zico Invia a zico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora complimenti Anna per i titoli !!!

Fabio Immagine:

3,87 KB
http://www.pinschernano.it
http://www.pinscheritalia.it

lilo
Inseparabile

2457 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 10:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per Ines e Hannaelise!

Ci potresti sommergere di foto anche degli altri concorrenti?
Pretendo troppo...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

824 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 10:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimi!!!
ines è bellissima così elegante e fiera...

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

959 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 13:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Annalisa!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

423 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 16:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi dopo la delusione da quello ke ho visto alla mondiale devo dire ke sono molto contenta di aver fatto almeno il 4 posto con scotch dell'alto fondale, aggiungo ke se è quello il modello ke dobbiamo seguire per migliorare la razza zwerg penso sia meglio lasciar perdere tutto perkè se i cani non devono avere belle teste bel mantello bella costruzione ma devono essere gracili insellati e steppanti questo è ciò ke ho visto in molti vincitori ,le 3 femmine selezionate poi davvero una sciagura addirittura con schiena a dorso di carpa ke dire ?

matilde

pincerino
Amico

Prov.: Roma
Città: Ladispoli

496 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 19:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincerino Invia a pincerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,complimenti VIVISSIMI,anche a MATILDE,che nonostante tutto si è piazzata a ridosso del podio,segno questo che in un altra NAZIONE avrebbe vinto,oppure fatto podio.
Sono sempre esperienze che fanno crescere e nonostante tutto,alla fine la nostra figura l'abbiamo fatta.

www.pinscheritalia.it
www.pinschernano.it

luana
Apprendista Inseparabile

Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 21:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matilde

ciao ragazzi dopo la delusione da quello ke ho visto alla mondiale devo dire ke sono molto contenta di aver fatto almeno il 4 posto con scotch dell'alto fondale, aggiungo ke se è quello il modello ke dobbiamo seguire per migliorare la razza zwerg penso sia meglio lasciar perdere tutto perkè se i cani non devono avere belle teste bel mantello bella costruzione ma devono essere gracili insellati e steppanti questo è ciò ke ho visto in molti vincitori ,le 3 femmine selezionate poi davvero una sciagura addirittura con schiena a dorso di carpa ke dire ?

Matilde,io ho visto dei rettangoli,adesso tu aggiungi anche sgraziati,ma si sta parlando di zwerg o di che cosa??????
Questo sta a significare che i grandi allevatori italiani hanno sbagliato a selezionare????
Mah!per me lo zwerg è quello che conosciamo noi...peccato che i giudici non sono d'accordo!

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

423 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 21:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie pinscherino il podio era di 4 cani CI SONO UGUALMENTE SALITA per luana QUEL GIUDICE NON è STATO D'ACCORDO ma tantissimi altri in questi anni certo ke lo sono stati a cominciare da grandi giudici italiani e non quindi non credo ke tanti annni di lavoro vengano buttati via per un'expò ANKE SE MONDIALE abbiamo ricevuto molti complimenti da allevatori stranieri e consegnato molti biglietti da visita quindi penso ke i grandi allevatori italiani devono continuare cosi

matilde

Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

532 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 21:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia.......
... vorrei sapere che alti cani sono stati con lei in gara.....

Gaby

Modificato da - Gaby in data 14/11/2006 09:56:23

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno puo scrivere qui dentro i risultai completi? Zp e P?

Gaby

Gaby
Sono sempre qua

532 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gaby Invia a Gaby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da onlypinscher

Mi sono dimenticata una cosa da nulla che pero' vi segnalo.IL bob dei pinscher lo ha fatto un pinscher tedesco(dalla germania)come il giudice.
Cioe' RASTY VOM RODFELD-Isolde-Werner Huber,Niemcy
Vi metto pure il telefono nel caso vogliate telefonare per avere ottimi soggetti!!!!!!!!

06055/3632

Immagine:
http://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006111219408_Pinsch.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">
78,86 KB
Il sito se vi interessa e'
www.gemeinde-neuberg.de/soziales/vereine.asp
I risultati degli zwerg:
Pinczer Miniaturowy / Zwergpinscher / Miniature Pinscher
WW BOB S (F) 6221 DENEZHKA DLJA DOMA LJUVIRA Joker Show, L.V. Rats, Rosja
BVet P (M) 6153 ARAMIS Golden World, Nicole Markova, Polska
BVet S (F) 6238 BERYL Bohem Petersen, Nicole Markova, Polska
NON LAMENTIAMOCI DEI GIUDICI ITALIANI!!!

ci arriva su un sito di CARNEVALE !!!! .....

Gaby
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili -