- Il padre amorevole

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Il padre amorevole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

muffola
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

19 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 09:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muffola Invia a muffola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando i cuccioli di muffola iniziarono a svezzarsi ed ad avere le prime pappe solide... furono molto aiutati dal padre amorevole :)
Ogni sera il padre amorevole mangiava la sua porzione e subito dopo andava dai suoi piccoli e rigurgitava la pappa. Tutti i salukini si precipitavano a baciarlo per avere questa integrazione di pappa :)
Siamo rimasti molto colpiti da questo atteggiamento molto primitivo di Saluko padre che indubbiamente ha creato un legame molto forte tra i figli e il padre. I figli ancora lo rispettano e lo amano e forse per questo motivo non ci sono mai stati grossi bisticci tra loro.
Qualcuno di voi che ha avuto la cucciolata con il maschio e la femmina in casa ha notato qualcosa di simile?

Ecco una foto del padre con i figli maschi ormai adulti :)

Immagine:

98,85 KB

I saluki sono come le ciliege: uno tira l'altro :-)

ADVERTISING...

alanoori
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 11:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alanoori Invia a alanoori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Muffola, qual è il padre amorevole nella foto?

E' molto bello quello che racconti: scrivici altre storie della famiglia! (Vorrei partecipare più attivamente ma per ora mi limito a leggere... Uriel è ancora bambino!)

dogwalking opens your mind!
Torna all'inizio della Pagina

muffola
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

19 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 12:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muffola Invia a muffola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il padre amorevole è quello con il collare arancione che ha la copertina pelosa dei figli :)

I saluki sono come le ciliege: uno tira l'altro :-)

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11469 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 16:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra i miei basset papà ho avuto il papà-amicone tutto giochi e corse sfrenate e il papà educatore brontolone burbero serio...questa cosa del rigurgito è fantastica...che tenero!Anche l' azawakh di Elisa rigurgitava...ma non ho sentito di papini che lo facevano.Davvero tenero

http://www.nopetshops.it/index.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)