| Autore |
Discussione  |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli
1435 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 22:47:46
|
...Il mio sogno. Si è da un annetto che lo schnauzer gigante è il mio sogno nel cassetto... Mi sono interessata a questa splendida razza quando ho conosciuto Ciccio, ne era un incrocio e ne aveva quasi tutte le carateristiche : l'espressione, la postura, le zampone, il collo "lungo" e robusto, gli occhi e così via. Solo che la barbetta c'è l'aveva ma il pelo era raso e aveva una striscetta bianca sul petto, a volte scappava avanti ad altri cani ma era ancora in crescita ed era femmina.
Chissà se riuscirò a adottare Fiammetta figuratevi se potrei permettermi di tenere un bestione di quella maniera in una casetta come la mia. Però è il mio sogno è che quando sarò grande potrò permettermi una bella casa con il giardino e uno schnauzer gigante 
Mi piacerebbe scambiare pareri su questa splendida razza.
Ho una montagna di foto ne metterò qualcuna domani.
|
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 11:44:24
|
Ciao Livia
leggi bene qui, per favore, SOPRATTUTTO IL SECONDO MESSAGGIO! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18730 (tra l'altro questa discussione è in rilievo in questa stessa sezione, ma chissà perchè non perdete mai tempo per darle un'occhiatina)
Dopo averla letta capirai che non bastano semplici foto (ci vogliono anche le immagini sia ben chiaro) per fare una "monografia", ma ci vuole altro.
Se la discussione consistesse solo di foto dovrei spostarla in RACCONTI/STORIE/IMMAGINI/ESPERIENZE, oppure in CANI.
Buon weekend |
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

1435 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 15:38:28
|
oops, in questo periodo combino solo guai!?
Ma se inserissi la scheda della razza la disussione potrebbe restare in questa sezione dove potrei contnuare a scambiare 4 chiacchiere con gli alri utenti (sugli schnauzer), oppure sarebbe preferibile spostarla comunque un un'altra sezione?
nel caso fosse preferibile spostarla c'era una discussione anche se vecchia sul riesenschnauzer nella sezione racconti storie imm e esperienze...Potresti cancellare questa discussione ed io scriverò ciò che ho scritto qui nell'altro topic.
scusa della disattenzione e buon week end anche a te |
  NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..
|
 |
|
|
Livia
Apprendista Inseparabile

1435 Messaggi |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 07:12:25
|
Livia continua pure qui se sei in grado di dare notizie importanti su questa razza come la storia lo standard la salute ecc. altrimenti continua dall'alta parte dove c'è appunto più che altro un'esposizione di foto e commenti. Fammi sapere, perchè questi ultimi mess. sono già OT(sono messaggi praticamente "di servizio") e vorrei cancellarli. Buona domenica |
 |
|
| |
Discussione  |
|