- Riesenschnauzer...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Riesenschnauzer...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 22:47:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Il mio sogno.
Si è da un annetto che lo schnauzer gigante è il mio sogno nel cassetto...
Mi sono interessata a questa splendida razza quando ho conosciuto Ciccio, ne era un incrocio e ne aveva quasi tutte le carateristiche : l'espressione, la postura, le zampone, il collo "lungo" e robusto, gli occhi e così via. Solo che la barbetta c'è l'aveva ma il pelo era raso e aveva una striscetta bianca sul petto, a volte scappava avanti ad altri cani ma era ancora in crescita ed era femmina.

Chissà se riuscirò a adottare Fiammetta figuratevi se potrei permettermi di tenere un bestione di quella maniera in una casetta come la mia. Però è il mio sogno è che quando sarò grande potrò permettermi una bella casa con il giardino e uno schnauzer gigante

Mi piacerebbe scambiare pareri su questa splendida razza.

Ho una montagna di foto ne metterò qualcuna domani.

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

ADVERTISING...

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 11:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Livia

leggi bene qui, per favore, SOPRATTUTTO IL SECONDO MESSAGGIO!
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18730 (tra l'altro questa discussione è in rilievo in questa stessa sezione, ma chissà perchè non perdete mai tempo per darle un'occhiatina)

Dopo averla letta capirai che non bastano semplici foto (ci vogliono anche le immagini sia ben chiaro) per fare una "monografia", ma ci vuole altro.

Se la discussione consistesse solo di foto dovrei spostarla in RACCONTI/STORIE/IMMAGINI/ESPERIENZE, oppure in CANI.

Buon weekend
Torna all'inizio della Pagina

Livia
Apprendista Inseparabile

1435 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 15:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oops, in questo periodo combino solo guai!?

Ma se inserissi la scheda della razza la disussione potrebbe restare in questa sezione dove potrei contnuare a scambiare 4 chiacchiere con gli alri utenti (sugli schnauzer), oppure sarebbe preferibile spostarla comunque un un'altra sezione?

nel caso fosse preferibile spostarla c'era una discussione anche se vecchia sul riesenschnauzer nella sezione racconti storie imm e esperienze...Potresti cancellare questa discussione ed io scriverò ciò che ho scritto qui nell'altro topic.

scusa della disattenzione e buon week end anche a te

Livia
Apprendista Inseparabile

1435 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 15:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19231
questo è il link sel topic dell'altra sezione valuta tu se va bene o meno

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 07:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Livia continua pure qui se sei in grado di dare notizie importanti su questa razza come la storia lo standard la salute ecc. altrimenti continua dall'alta parte dove c'è appunto più che altro un'esposizione di foto e commenti.
Fammi sapere, perchè questi ultimi mess. sono già OT(sono messaggi praticamente "di servizio") e vorrei cancellarli.
Buona domenica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)