| Autore |
Discussione  |
|
Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2817 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 22:39:23
|
il mio pinscher ha un anno e le orecchie non sono del tutto alzate, le punte sono abbassate...x me non è un problema xke è carino lo stesso... ma mi suggerivano di fasciarle con cotone e nastro di carta x farle diventare dritte...?? io credo che sia un metodo non naturale e scorretto.... voi che dite??
|
 il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11469 Messaggi |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 10:22:39
|
| Lascerei perdere... la penso esattamente come te e Francy. |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Leon
Inseparabile

2817 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 11:46:22
|
si infatti io non lo farò...ma qui si usa farlo anche x i pastori tedeschi.... dicono che rafforzi la cartilagine.. io credo che come minimo fly cercherebbe di toglierseli facendo danni... |
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 13:29:33
|
Ho il sospetto che tu abbia ragione!  |
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano
4943 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 15:09:20
|
| io al mio attila perchè fargliele alzare bene perchè lui aveva la cartilagine molle, gli ho dato delle gocce di calcio acquistate in farmacia, sono le goccine che danno ai bambini quando sono piccoli ... sono fantastiche attila adesso ha le orecchie dritte !!!! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
Leon
Inseparabile

2817 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 18:13:20
|
| io gli davo calcio ad3 ma qui sul forum mi dissero che se davo crocche superpremium non dovevo darlo ed ho sospeso.... |
|
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

4943 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 11:27:12
|
| nn so, perchè io non gli ho mai dato crocchette quindi la mia veterinaria mi ha consigliato queste gocce e devo dire che attila aveva un orecchio con problemi di cartilagine e sembrava non star su e dopo il trattamento con queste gocce l'orecchio è andato a posto !! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 11:44:05
|
Leon credo che un integratore di calcio sia utile solo se c'è una carenza, quindi se il cibo che dai al cane ne contiene in sufficiente quantità non credo sia il caso di aggiungerne altro. Per quel che riguarda le orecchie del pinscher nano e la loro corretta posizione se non tagliate, ognuno dice la sua... |
 |
|
|
Leon
Inseparabile

2817 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 21:20:53
|
| io so che il pinscher nano o li ha a V o alzate tutte... non voglio fargli tagliare le orecchie..troppo crudele come atto... |
|
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

4943 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 08:32:20
|
| non fargli tagliare le orecchie !!! no !! poverino !! |
Stefi

|
 |
|
|
Leon
Inseparabile

2817 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 01:08:44
|
| ASSOLUTAMENTE NO! ora è anche vietato |
|
 |
|
|
maxime
Sono sempre qua

568 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 10:03:02
|
Mi intrufolo nella discussione, perchè anche io ho lo stesso problema, il mio cucciolo zwerg ha un'orecchia su e una giù, il veterinario mi ha detto di aspettare la dentizione e poi vedremo cosa fare, anche io sono contraria al taglio. Io do' la royal canin pensate che sia un'alimento completo? Visto che parlate di calcio, potrebbe dipendere da questo? Vi allego una foto. Consigliatemi.
Immagine:
 47,33 KB
Di recente sono cambiate ulteriormente, questa foto risale ad una quindicina di gg fa'. |

|
 |
|
|
Leon
Inseparabile

2817 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 16:26:07
|
| anche io ho dato fino ad ora royal canin, è venuto su bene, muscoloso e ben formato..le orecchie anche se nn le alza del tutto mi va bene lo stesso... x le crocche ora stò passando alla linea professionale TRAINER della nova foods |
|
 |
|
|
Leon
Inseparabile

2817 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 16:28:30
|
| anche xke faccio difficolta da me a trovare i sacchi di royal |
|
 |
|
|
talia
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
406 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 01:24:04
|
Citazione: Messaggio inserito da maxime
Mi intrufolo nella discussione, perchè anche io ho lo stesso problema, il mio cucciolo zwerg ha un'orecchia su e una giù, il veterinario mi ha detto di aspettare la dentizione e poi vedremo cosa fare, anche io sono contraria al taglio. Io do' la royal canin pensate che sia un'alimento completo? Visto che parlate di calcio, potrebbe dipendere da questo? Vi allego una foto. Consigliatemi.
Immagine:
 47,33 KB
Di recente sono cambiate ulteriormente, questa foto risale ad una quindicina di gg fa'.
ciao a tutti, riprendo questa discussione allacciandomi a maxime, talia ha 7 mesi e porta un orecchietta su e una giu', io vorrei che le tenesse entrambe ribattute a "v"... devo aspettare un altro po'?o c'è un modo per far che cio' avvenga? OVVIAMENTE NON le taglierei MAI neanche un pelo.. :) |
qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe?? |
 |
|
Discussione  |
|