- Borzoi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Borzoi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 13:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' verò è bellissima!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

Torna all'inizio della Pagina

Swathi
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

72 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 03:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non posso postare al momento foto del mio Barzoi se posso dato che è stata e lo sta dimostrando ancora la persona più gentile e disponibile per qualsiasi problema pure su problematiche di un altro mio cane.L'ho conosciuta in Expo qualche anno fa quando non era così famosa come adesso(molti giudici e altri allevatori hanno aspettato per un suo cucciolo).Io facendo la commissario di ring stavo girovagando quando son rimasta folgorata da un suo cucciolone e dal gruppo al quale era attaccato tranquillamente tutti sdraiati e liberi.Per esser breve ha i cani più equilibrati ed armoniosi di questa razza mai trovata in levrieri anche della stessa razza.A me non viene in tasca nulla a dirvelo.E poi basta andarla a trovare per capire che è una donna unica!E anche se non prenderete un suo cucciolo sarà disponibile a darvi tutti i consigli anche telefonandole perchè ama da pazzi i suoi cani e conosce la vera indole e carattere come non ho mai sentito da nessuno(ok è russa ma non è l'unica ora.Non so se si può(credo di sì)ma basta cercare "Barzoi" in rete,trovate il suo allevamento e vedere in pochi anni come ha ribaltato il mondo delle vere linee che devono avere questi cani(armonia e bellezza intelligenza nonchè forza(nel mio maschio Tzay l'ho constatato con più di mezzi infarti,ma ho capito alcune cose che mi aveva detto nonostante avessi studiato la razza)ma mai grossolanità e sproporzioni.Lei si chiama Maria e nonostante abbia conosciuto altri allevatori di varie razze lei si merita una stima speciale.A volte ha cani da dare in adozione come poco tempo fa un cucciolone perchè i proprietari si sono separati dopo averlo comprato.Andate a vedere il suo sito o meglio a conoscerla in provincia di Alessandria.O in Expo guardate i suoi cani...e poi ditemi...

DREAMING FOR EVER
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)