| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 23:16:25
|
Il bearded è molto vivace, si sa..
Ovvio e naturale che l'aristocratico borzoi non si abbasserebbe mai a gesti cosi' poco nobili da cane da pagliaio, non si mischierebbe mai con certa plebaglia. E comunque non salta solo perchè non ha voglia... se ci fosse una lepre o un gatto da inseguire, penso che si trasformerebbe in quello che DEVE essere, un cacciatore a vista veloce, impetuoso, brutale, terribile.
Riporto di mio pugni un brano tratto dal libro "I levrieri" del maestro Capra.. " Il Borzoi è il cane che più abilmente nasconde, sotto l'apparenza di un'eleganza quasi eterea, una forza e una resistenza pressochè incredibili, unite ad altrettanto incredibile coraggio". E ancora, dal vecchio standard " Nella corsa è rapido e resistente. Nel combattimento è un avversario pericoloso, perchè sotto l'eleganza nasconde potenza e coraggio. E' utilizzato in Russia come cane da cacciae si distingue per la vista acuta, la grande rapidità e l'aggressività nei confronti della selvaggina". |
 |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 23:23:58
|
Immagine:
 245,57 KB
Immagine:
 251,98 KB
Immagine:
 332,99 KB
Immagine:
 108,9 KB
Immagine:
 318,57 KB
Immagine:
 253,02 KB
Immagine:
 258,5 KB
Immagine:
 54,65 KB |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11442 Messaggi |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 13:28:25
|
| Le prime 2 foto le ho fatte io personalmente, le altre mi sono state gentilmente inviate tramite email. |
 |
|
|
mallory
Amico

Città: Svizzera
227 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 13:37:13
|
bellissimi |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1994 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 14:21:59
|
bellissimi davvero! l'altro giorno ne ho visto uno (e accarezzato) per la prima volta!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Lunatica
Osservatore
Regione: Campania
36 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 15:36:01
|
IO sono nuova di questo forum e mi sono iscritta proprio perchè ho visto una sezione sui levrieri russi. Io nella mia vita ho avuto solo Borzoi. Il primo si chiamava Luki, maschio. Dopo la sua morte ho avuto una coppia proveniente dall'Ungheria, Boris e Natascia.....uno spettacolo. Pochi mesi fa, all'età di 10 anni è morta Natascia, dopo circa 2 anni che era morto il marchietto. Erano fratello e sorella della stessa cucciolata e pur essendosi accoppiati, non hanno mai avuto cuccioli. Dopo la loro morte siamo più che rammaricati di non aver avuto una discendenza. Sabato vado a prendere una nuova cucciola, in attesa di comprare anche il maschio di un'altra cucciolata. Io vivo in Campania e l'ho acquistata da degli allevatori privati di Rovigo. Se qualcuno si intende un pochetto della razza potrebbe eventualmente offrirmi un grande aiuto visitando il sito degli allevatori e guardando una foto della cagnetta che si chiama Magia. La cagnetta è fornita di micrichip, libretto sanitario e pedigree che dovrebbe arrivare tra un mese. Nonostante abbia avuto già tre borzoi, è la priva volta che concludo la trattativa da sola perchè prima se ne occupava mio padre che, dopo la morte dei miei amati cani, non vuole più occuparsene. Se qualcuno può offrirmi qualche consiglio ne sarei grata e felice. |
 |
|
|
Lunatica
Osservatore
36 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 15:48:36
|
| vorrei inserire le foto dei miei cani ma non so come fare |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 15:18:37
|
Spiegazioni per inserire foto: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm Benvenuta! |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 10:18:48
|
Lunatica,,, non ce la fai vedere Magia???   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Lunatica
Osservatore
36 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 11:24:33
|
Ecco la mia Magia. Qualche padrone di levriero potrebbe darmi qualche consiglio sull'alimentazione, educazione e giochi? Grazie |
 |
|
|
Lunatica
Osservatore
36 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 11:35:36
|
Immagine:
 83,98 KB
Immagine:
 82,66 KB
Immagine:
 84,72 KB |
 |
|
|
Jack Beauregard
Osservatore
38 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 21:38:49
|
| Lo si taccia di scarsa intelligenza: stravagante calunnia. |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 12:30:07
|
  è bellissima Magia   COMPLIMENTI!!!  |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
Lunatica
Osservatore
36 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 09:53:37
|
Visto che Magia è moto timida e paurosa, l'abbiamo iscritta ad un corso, con padroni, in cui lei imparerà a socializzare con gli altri cani, ad essere più rilassata e ad obbedire ai comandi. Il corso è tenuto da una associazione cinofila e da una ragazza esperta in comportamentalismo dei cani. Che ne dite? |
 |
|
Discussione  |
|