- Borzoi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Borzoi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 23:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bearded è molto vivace, si sa..

Ovvio e naturale che l'aristocratico borzoi non si abbasserebbe mai a gesti cosi' poco nobili da cane da pagliaio, non si mischierebbe mai con certa plebaglia. E comunque non salta solo perchè non ha voglia... se ci fosse una lepre o un gatto da inseguire, penso che si trasformerebbe in quello che DEVE essere, un cacciatore a vista veloce, impetuoso, brutale, terribile.

Riporto di mio pugni un brano tratto dal libro "I levrieri" del maestro Capra.. " Il Borzoi è il cane che più abilmente nasconde, sotto l'apparenza di un'eleganza quasi eterea, una forza e una resistenza pressochè incredibili, unite ad altrettanto incredibile coraggio".
E ancora, dal vecchio standard " Nella corsa è rapido e resistente. Nel combattimento è un avversario pericoloso, perchè sotto l'eleganza nasconde potenza e coraggio. E' utilizzato in Russia come cane da cacciae si distingue per la vista acuta, la grande rapidità e l'aggressività nei confronti della selvaggina".
Torna all'inizio della Pagina

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 23:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

245,57 KB

Immagine:

251,98 KB

Immagine:

332,99 KB

Immagine:

108,9 KB

Immagine:

318,57 KB

Immagine:

253,02 KB

Immagine:

258,5 KB

Immagine:

54,65 KB

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11442 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 12:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per favore citare sempre le fonti da dove traete le foto.

http://www.nopetshops.it/index.html

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le prime 2 foto le ho fatte io personalmente, le altre mi sono state gentilmente inviate tramite email.

mallory
Amico

Città: Svizzera

227 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mallory Invia a mallory un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1994 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 14:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi davvero! l'altro giorno ne ho visto uno (e accarezzato) per la prima volta!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Lunatica
Osservatore

Regione: Campania

36 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 15:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lunatica Invia a Lunatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO sono nuova di questo forum e mi sono iscritta proprio perchè ho visto una sezione sui levrieri russi.
Io nella mia vita ho avuto solo Borzoi. Il primo si chiamava Luki, maschio. Dopo la sua morte ho avuto una coppia proveniente dall'Ungheria, Boris e Natascia.....uno spettacolo. Pochi mesi fa, all'età di 10 anni è morta Natascia, dopo circa 2 anni che era morto il marchietto. Erano fratello e sorella della stessa cucciolata e pur essendosi accoppiati, non hanno mai avuto cuccioli. Dopo la loro morte siamo più che rammaricati di non aver avuto una discendenza.
Sabato vado a prendere una nuova cucciola, in attesa di comprare anche il maschio di un'altra cucciolata.
Io vivo in Campania e l'ho acquistata da degli allevatori privati di Rovigo.
Se qualcuno si intende un pochetto della razza potrebbe eventualmente offrirmi un grande aiuto visitando il sito degli allevatori e guardando una foto della cagnetta che si chiama Magia. La cagnetta è fornita di micrichip, libretto sanitario e pedigree che dovrebbe arrivare tra un mese.
Nonostante abbia avuto già tre borzoi, è la priva volta che concludo la trattativa da sola perchè prima se ne occupava mio padre che, dopo la morte dei miei amati cani, non vuole più occuparsene.
Se qualcuno può offrirmi qualche consiglio ne sarei grata e felice.

Lunatica
Osservatore

36 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 15:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lunatica Invia a Lunatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei inserire le foto dei miei cani ma non so come fare

Koa
Moderatore

14004 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 15:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiegazioni per inserire foto:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm
Benvenuta!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

PENSIERINO DEL GIORNO:
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunatica,,, non ce la fai vedere Magia???

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Lunatica
Osservatore

36 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 11:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lunatica Invia a Lunatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la mia Magia.
Qualche padrone di levriero potrebbe darmi qualche consiglio sull'alimentazione, educazione e giochi?
Grazie

Lunatica
Osservatore

36 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 11:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lunatica Invia a Lunatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

83,98 KB

Immagine:

82,66 KB

Immagine:

84,72 KB

Jack Beauregard
Osservatore

38 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 21:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Beauregard Invia a Jack Beauregard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo si taccia di scarsa intelligenza: stravagante calunnia.

Curry
Apprendista Inseparabile

1994 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 12:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissima Magia COMPLIMENTI!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Lunatica
Osservatore

36 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 09:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lunatica Invia a Lunatica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che Magia è moto timida e paurosa, l'abbiamo iscritta ad un corso, con padroni, in cui lei imparerà a socializzare con gli altri cani, ad essere più rilassata e ad obbedire ai comandi. Il corso è tenuto da una associazione cinofila e da una ragazza esperta in comportamentalismo dei cani.
Che ne dite?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)