- Borzoi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 I LEVRIERI
 Borzoi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 12:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
traduco: crescono MOLTO rapidamente nei primi mesi di vita e bisogna avere delle accortezze.
Torna all'inizio della Pagina

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 13:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, questo si', come tutte le razze giganti o comunque molto alte come nel caso del borzoi, ma poi da adulti sono robusti.

fwooper_91
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

540 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 16:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sbaglio o questo altero signore è accompagnato da un altrettanto altero borzoi?!?

Immagine:

36,57 KB

la foto è di una fontana del castello di Budapest

Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-'05
Crono - micio semicertosino nato il 20-03-'06
Virginia - golden retriever nata il 04-06-'06

Baciocchi bavosi a tutti!!!

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 00:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosi' sembrerebbe..

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente tra tutti i levrieri il borzoi è l'unico che esteticamente non mi attira, anche se le sue origini ti lasciano mooolto incuriosito.
molto belle le vostre descrizioni, e spero di incontrarne presto uno anche se è un cane troppo di "nicchia".
ciao

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
preview image

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per vederne qualche bell'esemplare basta che tu presenzi a qualche esposizione canina..

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 15:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, e forse in futuro se il mio zero sarà bello come la sua mamma (pluricampionessa di bellezza) magari lo porterò, ma per ora non ho interesse a queste manifestazioni.
magari però potrei anche solo venire a vedere tanti bellissimi esemplari.
ciao

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

preview image

Nilde
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 13:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nilde Invia a Nilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il cane più dolce che abbia avuto in 30 anni, veramente in famiglia non credono che sia proprio un cane

nilde

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 15:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nilde, metti qualche foto??
ciao

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

preview image

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 20:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nilde la tua testimonianza può essere preziosissima vista la rarità di questa razza.. dicci qualcosa di più !!

Nilde
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 16:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nilde Invia a Nilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,la prendo un pò alla lontana. La razza, esteticamente, mi piaceva da tempo,ma me la avevano sconsigliata perchè sono cani non stanziali e pare che scappino da recinzioni di 2 m. Quando due anni fa è morto il mio russo, ho trovato un allevamento abbastanza vicino a casa, con ancora un maschietto disponibile.Ho esitato un pò sia per il colore (volevo l'oro rosso, anche se il bianco è + pregiato) sia per il prezzo - in Francia costano molto meno- e anche perchè il cucciolo era un pò timido.Bè, ho ceduto, naturalmente, Kazan è arrivato la vigilia di Natale, ho alzato tutte le recinzioni, inutilmente: non salta manco un sasso.Ci ha messo un anno a salire in auto da solo e a fare le scale in casa : non è ritardato, ricorda molto bene le cose spiacevoli e le evita accuratamente.Il seguito alla prossima puntata

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 13:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un levriero che non salta? gli è successo qualcosa di grave?
il mio zero 2 giorni dopo che l'avevo portato a casa e già mi è fuggito per 3 piani di scale!
ciao

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

preview image

Nilde
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 15:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nilde Invia a Nilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è pigro, preferisce fare il giro. Quello che salta è il bearded, che appena arrivato è uscito dalla recinzione e si è cacciato nella fogna. Un tragico errore, il bearded

not potatoes
Amico

166 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 08:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di not potatoes Invia a not potatoes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai anche un bearder collie?
sembrerebbe un cane molto educabile.

Tudi nanetto di 4 anni
Zero whippet di 4 mesi

preview image

Nilde
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 13:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nilde Invia a Nilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrerebbe,ma è un pazzo.Mai avuto un cane che ti sveglia calpestandoti e grattando via le coperte per leccarti ( alle 4, 5)?Se si, era un bearded
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)