- saluti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 saluti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luna70
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

10 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 12:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luna70 Invia a Luna70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è più nessuno da queste parti?....me compresa!....ho avuto
un pò da fare, e voi? nuove? Roche nel frattempo è diventato Campione Italiano www.Akita.it, e dopo tanto che non andavo in esposizione con i miei Akita Giapponesi, ho presentato un maschio al raduno CIRN di Messina ed ha vinto(era nudo per giunta!!!)

Immagine:

143,3 KBSpero che il prossimo anno mi concluda il Campionato e non sia il mio sesto Akita che (per sfiga) mi rimane ad una speciale o raduno dal campionato!!!Ciao a tutti

ADVERTISING...

elefantenero
Amico

Prov.: Catania

102 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 23:03:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mha...qui son spariti tutti...
complimenti per il risultato.

BYEBYE
Torna all'inizio della Pagina

ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga

6372 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 09:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti è stupendo..!!! complimenti anche per il risultato.. io saro fissata... ma altre foto!!??

Ned
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 19:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, davvero bello

per nudo cosa s'intende??? in muta o bianco???

Modificato da - Ned in data 15/02/2007 19:11:10

elefantenero
Amico

Prov.: Catania

102 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 19:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)