- Piccolo tenero GHIRO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 Piccolo tenero GHIRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

pandina
Osservatore

Prov.: Varese
Città: gallarate

3 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 18:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandina Invia a pandina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saro' stupida ma mi viene da piangere, ho portato martin all'enpa di monza perche' un amico di micimiao mi ha detto che hanno una sezione per il recupero dei ghiri. mi sono trovata in mezzo ad una folla di genitori adottivi che andavano a ritirare il loro nuovo micio e tutti sono rimasti incantati dalla vivacita' e dal musetto di martin, specialmente quando mangia dal contagocce. mi hanno giurato che li allevano per rimetterli in liberta' . non potevo tenerlo segregato in una gabbia chiusa in una stanza per proteggerlo dagli assalti dei miei gatti, che gia' lo avevano puntato. voglio che lui sia libero, anche se mi e' costato moltissimo lasciarlo li'. spero che sia felice, mi hanno detto che posso chiamare ogni tanto per sentire come va. sigh

Immagine:

402,26 KB

Immagine:

390,53 KB

Modificato da - pandina in data 06/09/2008 18:27:22
Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6176 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 18:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dolce piccino!!
Sei stata bravissima a prenderti cura di lui, spero che cresca sano e felice...

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola creaturina!

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che bello

darmanci
Osservatore

Città: Napoli

1 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 03:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darmanci Invia a darmanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Io ho 5 ghiri più o meno nello stadio di quello di amaguk. Volevo sapere da Sergio quando parla di diluire il latte con A/D 2mg per 10cc di latte. Scusa ma A/D che significa?
Io uso prilmolatte gattino della BAYER. Prima usavo Humana1 per lattanti. Mi pare che crescano anche se
sono un po' peoccupato per il periodo di ottobre in cui dovrebbero andare in letargo.

Non riesco a mettere la foto.

Dario
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)