| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga
6372 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:46:48
|
Citazione: Messaggio inserito da guido reali
...a chi lo dici?...puoi immaginare come mi sento?....dopo che ho atteso almeno quindicianni finalmente ero riuscito ad avere un ghiro....e...a causa di una mia lieve disattenzione...(gancetto chiuso ma non bloccato).....
è andata a finire così.....
la delusione è cocente!
Smack!
cavolo ho letto solo ora.. mi dispiace tanto guido...  so come puoi sentirti.. un abbraccio  |
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: milano
3621 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 12:43:48
|
povero ghireto..guido..mi spiace da morire... |

|
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

Città: Milano
3749 Messaggi |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 10:13:01
|
stamattina ho trovato ancora del sangue sulla sua copertina... |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 10:07:50
|
Citazione: Messaggio inserito da sergiogiovannetti
non hai individuato da dove sia uscito?
NO non riesco a capirlo.. sono andata anche dal vet.. ma non trova il problema..prima lo perdeva da delle crosta/piaghe dalle zampine ant. ma adesso quelle gli sono guarite.. ha perso tutto il pelo sotto e gli è uscita una crosticina subito sotto il "collo"... ma li è pulita.. non è sporca di sangue... gli ha fatto il citologico ma è tutto apposto..  chissa cosa ha!!?? |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
92 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 10:40:53
|
povera piccina... mi immagino come tu sia in ansia.. ma lei com'è? sempre vivace o la vedi giù di tono? non hai fatto caso se succede in momenti particolari, tipo dopo aver mangiato...
un bacino alla piccola!!
|
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 12:32:07
|
Citazione: Messaggio inserito da amaguk
povera piccina... mi immagino come tu sia in ansia.. ma lei com'è? sempre vivace o la vedi giù di tono? non hai fatto caso se succede in momenti particolari, tipo dopo aver mangiato...
un bacino alla piccola!!
non è la piccola ma è scricciolo.. il veterano della situazione... ha perso 125 g adesso è 200... adesso rispetto a due settimane fa è diventato piu bellino.. ma il sangue lo trovo nella salviettina.. di solito lo trovo la mattina.. lui è abbastanza reattivo mangia.. boooooooooo.. non so cosa fare... |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
92 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 13:41:58
|
scusami avevo fatto un po' confusione.. quanti anni ha? possibile non ci sia nessuno a chi rivolgersi in questi casi? Guidooooo suggerimenti???? |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 15:50:17
|
..è una parola!...che suggerimenti posso dare con notizie così...frammentarie....
ragioniamo:...non ha ferite....
quindi è ovvio che questa fuoriuscita di sangue esce o dall'ano..o dalla bocca...
qualora fuoriesce dall'ano...sarebbe anche nelle feci...
allora...fai una cosa....mettilo in una cassettina con un fazzoletto candido....
e...se lo trovi sporco di sangue (ma quanto è?) cerca di capire se esce di quà o di la.....
io da qui...non posso far di più! |
guidoreali |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi |
|
|
gattakeka
Osservatore
7 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 23:37:42
|
salve a tutti.. mi sono imbattuta per caso in questo sito dopo aver cercato ovunque informazioni su uno strano topino che mi è arrivato per sbaglio a casa sabato. ho avuto la conferma che si tratta di un ghiretto grazie alle foto che amaguk ha inserito.. infatti il mio piccolo gigi è proprio uguale al suo!! niente beh, volevo dei consiglio o incoraggiamenti dato che è talmente piccolo che mi fa paura pure toccarlo. pure lui ha gli occhietti ancora chiusi... |
 |
|
|
beaxxx88
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 12:40:50
|
ciao, sono nuova del forum,in verità sono capitata qui ccercando informazioni sui ghiri,perkè ieri una mia amika ne ha trovato uno.solo che non sa cosa dargli da mangiare.... magari tu mi sai essere d'aiuto... aspetto una tua risposta anke su farfallinax@hotmail.it grazie mille. beatrice |
 |
|
|
pandina
Osservatore
Prov.: Varese
Città: gallarate
3 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 08:46:58
|
| carissimi, ho letto tutto e faccio tesoro, ho trovato anch'io quello che credo un piccolo di ghiro, ma non sono sicura, perche' e' senza pelo e molto piu' piccolo di quello delle foto. e' vivacissimo e da due giorni, da quando l'ho raccolto dalla strada, mangia latte di soia frullato con panbrioches e banana, ovviamente qualche goccia per volta, ma ha gia' imparato benissimo. si chiama martin e penso che lo fotogtafero' per farvelo vedere , forse e' un topolino ma non per questo smettero' di tentare di farlo sopravvivere! |
 |
|
|
XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
4686 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 09:58:01
|
pandina aspettiamo le foto allora  |