| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
92 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 16:04:44
|
vabbè dai il tuo ghirotto deve ancora capire che sei degno della sua fiducia... certo hanno dei dentini niente male eh?? io sono stata aiutata dal fatto che forse per lui io e i miei vicini siamo come delle seconde mamme... ok allora continuo con la frutta, cerco castagne nocciole e semi di girasole... per il letargo spero proprio che la casa non sia troppo fredda.. certo di notte dà il meglio di sè e di giorno crolla letteralmente dal sonno... è bellissimo vederlo attivo e in un secondo netto vederlo crollato che dorme... che buffo! poi si rintana sotto le magliette al caldo per fare la nanna.. appena riesco posto qualche nuova foto... ciauu e grazie mille per i consigli!!!  Tessa |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga
6372 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 09:42:37
|
io aspetto le foto del piccolo...  |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 10:48:04
|
anch'io eh! |
guidoreali |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano
5330 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 11:42:45
|
aspetto con ansia le foto ...  |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 11:50:07
|
datemi 5 minuti e le posto.... mi avete letto nel pensiero!! stavo giusto giusto facendo il resize per postarle!!! sono in arrivooooooo |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 11:57:35
|
allora cominciamo da qui taaanta fame...... Immagine:
 71,03 KB
ciao tuttiiiiiiii Immagine:
 75,85 KB
acrobazieeeeee Immagine:
 76,62 KB
gnammmmmm Immagine:
 73,99 KB
che vizi.... Immagine:
 70,98 KB
hoppppplaaaa Immagine:
 80,23 KB
questi semini sono una bontàààà Immagine:
 55,56 KB
ghiro curioso.... Immagine:
 54,1 KB
che ne dite????? è cresciuto eh???? riguardando le foto di un mese fa, sembra davvero sbocciato un ghirotto per bene.... che tenero!! certo diventa sempre più vivace.... e come si diverte sulla ruota!!! con la crescita si evidenziano bene i tratti selvatici del carattere... gli danno noia i movimenti bruschi e i rumori forti... comincia a mordicchiare tutto ed è diventato svelto come un missile!!
|
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Città: milano
3621 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 18:45:14
|
che bello che è!!! ma nn notate anche voi una somiglianza netta con il petauro dello zucchero? |

|
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 19:53:01
|
beh!..non direi proprio....
in comune hanno solo il fatto che son grigi e notturni...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
il tuo ghiro è un bellissimo cucciolo semplicemente adorabile....
il mio è un adulto molto bello...ma...piuttosto "scorbutico"....non è maneggevole come il tuo....ma talvolta è mordace...e...i suoi morsi sono molto dolorosi....
ora lo maneggio solo con i guanti...(la fiducia nasce dall'esperienza!)
ti ricordo che se dovessi aver difficoltà di "sistemazione" quì troverebbe compagnia ed una voliera molto molto confortevole....
Immagine:
 24,05 KB |
guidoreali |
Modificato da - guido reali in data 02/10/2006 19:57:05 |
 |
|
|
Saro
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
356 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 21:56:38
|
Bellissimoooooooooo.....complimenti... ...ma guido quando si stancherà di raccattare bestiole??  |
SARO
|
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Città: milano
3621 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 22:14:41
|
nn so,mi sembrava dalle foto molto somigliante,premetto che nn ho mai visto un ghiro dal vivo.. cmq è veramnte stupendo!!
e per quanto riguarda il fatto che ti puoi permettere di "raccattare bestiole" nn posso fare altro che invidiarti..tantissimo!! ciao!! |

|
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 23:34:21
|
| scusate...ma cosa intendete per "raccattare bestiole"? |
guidoreali |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 09:30:20
|
grazie mille Guido per la disponibilità... ma credo che ora sia impossibile portarlo via qui.. ci prendiamo un po' tutti cura di lui e nessuno più vorrebbe separarsene... siamo così contenti che si sia salvato !! rivedendo le foto di quando l'ho trovato non sembra nemmeno più lui.... è cambiato tantissimo!! ed è sempre più vorace.... anche lui mordicchia ma lo fa più che altro per tastare se le cose sono mangiabili... ieri si era innamorato del mio braccialetto....e cercava di sgranocchiarselo!! |
 |
|
|
emily73
Simpatizzante

98 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 12:40:42
|
splendido è dire poco !!! io credo che ormai lo devi tenere !! ho visto che sei preoccupata per il letargo ma in natura i cuccioli nascono solo in periodi ben precisi perciò di questo non ti devi assolutamente preoccupare !! tu continua quello che stai facendo, crescerà addomesticato e affezionato a te ! ti consiglio di cercare un manuale specializzato per evitare di commettere qualche errore !!! tienici aggiornati ok ? per guido reali.... credo che chi più chi meno la stiamo invidiando tutti !!! eheheh |
iris............meticcio kira.....pastore tedesco emily...scoiattolo tamia asia...........calopsite mozart...........furetto nemo-jim.....pesci rossi |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 11:45:00
|
guardate un pò cosa mi hanno regalato!...
cosa ne dite...è una casa sufficientemente confortevole per un ghiro che voglia andarsene in letargo?
io....ancora non ho deciso se mandarlo in letargo....
Immagine:
 202,84 KB |
guidoreali |
 |
|
|
emily73
Simpatizzante

98 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 12:23:29
|
splendida tana !!!! per il letargo non saprei.... magari io lo eviterei....perderei tanti mesi della sua compagnia !!! |
iris............meticcio kira.....pastore tedesco emily...scoiattolo tamia asia...........calopsite mozart...........furetto nemo-jim.....pesci rossi |
 |
|
Discussione  |
|