- Piccolo tenero GHIRO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 Piccolo tenero GHIRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa

92 Messaggi

Inserito il - 26/09/2006 : 16:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè dai il tuo ghirotto deve ancora capire che sei degno della sua fiducia... certo hanno dei dentini niente male eh??
io sono stata aiutata dal fatto che forse per lui io e i miei vicini siamo come delle seconde mamme...
ok allora continuo con la frutta, cerco castagne nocciole e semi di girasole...
per il letargo spero proprio che la casa non sia troppo fredda..
certo di notte dà il meglio di sè e di giorno crolla letteralmente dal sonno... è bellissimo vederlo attivo e in un secondo netto vederlo crollato che dorme... che buffo! poi si rintana sotto le magliette al caldo per fare la nanna..
appena riesco posto qualche nuova foto...
ciauu e grazie mille per i consigli!!!
Tessa

il mio branco è formato da me e da due lupastri:
Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e
Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000
Torna all'inizio della Pagina

ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga

6372 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 09:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io aspetto le foto del piccolo...

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3834 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 10:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io eh!

guidoreali

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano

5330 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 11:42:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetto con ansia le foto ...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 11:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
datemi 5 minuti e le posto....
mi avete letto nel pensiero!! stavo giusto giusto facendo il resize per postarle!!! sono in arrivooooooo

amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 11:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora cominciamo da qui
taaanta fame......
Immagine:

71,03 KB

ciao tuttiiiiiiii
Immagine:

75,85 KB

acrobazieeeeee
Immagine:

76,62 KB

gnammmmmm
Immagine:

73,99 KB

che vizi....
Immagine:

70,98 KB

hoppppplaaaa
Immagine:

80,23 KB

questi semini sono una bontàààà
Immagine:

55,56 KB

ghiro curioso....
Immagine:

54,1 KB

che ne dite????? è cresciuto eh????
riguardando le foto di un mese fa, sembra davvero sbocciato un ghirotto per bene....
che tenero!!
certo diventa sempre più vivace....
e come si diverte sulla ruota!!!
con la crescita si evidenziano bene i tratti selvatici del carattere... gli danno noia i movimenti bruschi e i rumori forti... comincia a mordicchiare tutto ed è diventato svelto come un missile!!

nancy
Inseparabile

Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 18:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello che è!!!
ma nn notate anche voi una somiglianza netta con il petauro dello zucchero?

guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 19:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh!..non direi proprio....

in comune hanno solo il fatto che son grigi e notturni...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

il tuo ghiro è un bellissimo cucciolo semplicemente adorabile....

il mio è un adulto molto bello...ma...piuttosto "scorbutico"....non è maneggevole come il tuo....ma talvolta è mordace...e...i suoi morsi sono molto dolorosi....

ora lo maneggio solo con i guanti...(la fiducia nasce dall'esperienza!)

ti ricordo che se dovessi aver difficoltà di "sistemazione" quì troverebbe compagnia ed una voliera molto molto confortevole....

Immagine:

24,05 KB

guidoreali

Modificato da - guido reali in data 02/10/2006 19:57:05

Saro
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

356 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 21:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saro Invia a Saro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimoooooooooo.....complimenti......ma guido quando si stancherà di raccattare bestiole??

SARO

nancy
Inseparabile

Città: milano

3621 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 22:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn so,mi sembrava dalle foto molto somigliante,premetto che nn ho mai visto un ghiro dal vivo..
cmq è veramnte stupendo!!

e per quanto riguarda il fatto che ti puoi permettere di "raccattare bestiole" nn posso fare altro che invidiarti..tantissimo!!
ciao!!

guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 23:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate...ma cosa intendete per "raccattare bestiole"?

guidoreali

amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 09:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille Guido per la disponibilità...
ma credo che ora sia impossibile portarlo via qui.. ci prendiamo un po' tutti cura di lui e nessuno più vorrebbe separarsene...
siamo così contenti che si sia salvato !! rivedendo le foto di quando l'ho trovato non sembra nemmeno più lui.... è cambiato tantissimo!! ed è sempre più vorace.... anche lui mordicchia ma lo fa più che altro per tastare se le cose sono mangiabili... ieri si era innamorato del mio braccialetto....e cercava di sgranocchiarselo!!

emily73
Simpatizzante

98 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 12:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emily73 Invia a emily73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
splendido è dire poco !!!
io credo che ormai lo devi tenere !! ho visto che sei preoccupata per il letargo ma in natura i cuccioli nascono solo in periodi ben precisi perciò di questo non ti devi assolutamente preoccupare !!
tu continua quello che stai facendo, crescerà addomesticato e affezionato a te ! ti consiglio di cercare un manuale specializzato per evitare di commettere qualche errore !!!
tienici aggiornati ok ?
per guido reali.... credo che chi più chi meno la stiamo invidiando tutti !!! eheheh

iris............meticcio
kira.....pastore tedesco
emily...scoiattolo tamia
asia...........calopsite
mozart...........furetto
nemo-jim.....pesci rossi

guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 11:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate un pò cosa mi hanno regalato!...

cosa ne dite...è una casa sufficientemente confortevole per un ghiro che voglia andarsene in letargo?

io....ancora non ho deciso se mandarlo in letargo....

Immagine:

202,84 KB

guidoreali

emily73
Simpatizzante

98 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 12:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emily73 Invia a emily73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
splendida tana !!!!
per il letargo non saprei.... magari io lo eviterei....perderei tanti mesi della sua compagnia !!!

iris............meticcio
kira.....pastore tedesco
emily...scoiattolo tamia
asia...........calopsite
mozart...........furetto
nemo-jim.....pesci rossi
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -